Qual è un indicatore migliore? - pagina 2

 
tonny:
Tenete a mente che raptor non sta vincendo
Buon punto, ignora ogni mio post e segui il consiglio di Tonny.
 

@tonny Per favore, esci dal business di dire agli altri cosa fare. Permetti agli altri di fare i loro esperimenti e di trarre le loro conclusioni. Semplicemente non hai abbastanza performance/esperienza per sostenere il tuo atteggiamento da tonny-sa-meglio. Ogni trader è unico [finanze / emozioni / ecc] e vuole qualcosa di unico. Dai la tua opinione ed esci di scena.

 
RaptorUK:
Buon punto, ignora ogni mio post e segui il consiglio di Tonny.
No, ma dovrebbe esserci un modo per pesare i commenti
 
Ubzen:

@tonny Per favore, esci dal business di dire agli altri cosa fare. Permetti agli altri di fare i loro esperimenti e di trarre le loro conclusioni. Semplicemente non hai abbastanza performance/esperienza per sostenere il tuo atteggiamento da tonny-sa-meglio. Ogni trader è unico [finanze / emozioni / ecc] e vuole qualcosa di unico. Dai la tua opinione ed esci di scena.

allora dai la tua opinione e lascia il palco, smetti di dirmi cosa fare e di collegarti ai miei esperimenti
 
RaptorUK:

Indicatori tecnici = Indicatori tecnici

Gli indicatori che non mostrano un'uscita calcolata in base al prezzo, per esempio (preso a randdom):https://www.mql5.com/en/code/1694 non sono quello che definirei un indicatore tecnico.

Qual è la tua opinione su questo:

itrend_v2.mq5 in"BRAINWASHING SYSTEM "

il suo utilizzo:

.
.
.

//---- indicator buffers
double bulls[];
double bears[];
double level[]; 
double price[];
double bbands[];
double ema[];
.
.
.
//+------------------------------------------------------------------+
void OnInit()
{
.
.
.
//--- 
   if(tf > Period()) mtf_handle = iCustom(NULL,TimeFrame,"iTrend_v2",0,Bands_Mode,Power_Price,Price_Type,Bands_Period,Bands_Deviation,Power_Period,LevelBars,LevelFactor);
   else
   {
   Price_handle  = iMA(NULL,0,1,0,0,Price_Type); 
   bbands_handle = iBands(NULL,0,Bands_Period,0,Bands_Deviation,Power_Price);
   ema_handle    = iMA(NULL,0,Power_Period,0,MODE_EMA,Power_Price);
   }
.
.
.
}
.
.
.

potete per favore parlarne;

grazie.

 
tonny:

ciao

puoi per favore parlare dell'indicatore?

 
tonny:
No, ma il loro dovrebbe essere un modo di pesare i commenti

Vorrei sperare che le persone possano farsi un'idea su qualsiasi commento fatto da chiunque su questo sito. . nessuno ha il monopolio del buon senso o dei buoni o cattivi consigli, l'unica persona che prende quello che qualcuno dice come un fatto senza controllare se stesso è un pazzo.

Non voglio che la mia opinione abbia alcun peso perché c'è scritto Moderatore sotto il mio avatar, ho suggerito di rimuoverlo ma è probabile che l'inferno si congeli prima... lasciate che le persone si facciano un'idea propria e che pensino intelligentemente a ciò che viene detto e indaghino da soli. Se dico qualcosa che ritenete non corretto, per favore ditelo... ma per favore spiegate perché non è corretto. Atteniamoci ai fatti, per favore.

Ora, per tornare in tema . . . non uso indicatori tecnici, non l'ho mai fatto e probabilmente non lo farò mai. se puoi fare soldi usando loro sono felice per te, sinceramente lo sono, ma non è la strada che sto perseguendo.

 
TIMisthebest:

Qual è la tua opinione su questo:

itrend_v2.mq5 in"BRAINWASHING SYSTEM "

RaptorUK:

Non uso indicatori tecnici, non l'ho mai fatto e probabilmente non lo farò mai. se puoi fare soldi usandoli sono felice per te, sinceramente lo sono, ma non è la strada che sto percorrendo.

 
TIMisthebest:

qual è la vostra opinione su questo:

itrend_v2.mq5 in"SISTEMA DI LAVAGGIO DEL CERVELLO ".

il suo utilizzo:

potete per favore parlarne;

grazie.

Dire cosa? Qual è la sua domanda?
 
angevoyageur 2013.06.06 15:59
RaptorUK:
Non usareindicatori "tecnici". . . ho alcuni dei miei indicatori che uso ma non sono indicatori tecnici.

Questo era quello che volevo dire.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

angevoyageur:

Raccontare cosa? Qual è la tua domanda?

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

RaptorUK:

Indicatori tecnici = Indicatori tecnici

Gli indicatori che non mostrano un'uscita calcolata in base al prezzo, per esempio (scelto a randdom):https://www.mql5.com/en/code/1694 non sono quello che descriverei come un indicatore tecnico.

base di quello è (up dialog ), quindi :

itrend_v2.mq5 in"BRAINWASHING SYSTEM "

è unindicatore "tecnico".

e il suo utilizzo:

.
.
.

//---- indicator buffers
double bulls[];
double bears[];
double level[]; 
double price[];
double bbands[];
double ema[];
.

e tu suggerisci o preferisci non usarli.

1) questo indicatore (nella vostra categoria) sarà uno di loro?; (indicatori "tecnici")

2) se c'è l'indicatore di quota, come li hai usati, puoi per favore suggerirci a loro. ?

o si utilizza grafico e fondamentale o azione dei prezzi o cosa ...?