mt5 strategia tester ticks - pagina 10

 
WhooDoo22:

Il sedicesimo posto a destra del decimale di 1.000000000006551e-005 è e-005.

Stai dicendo che 1.000000000006551e-005 non ha una rappresentazione binaria esatta perché il suo sedicesimo posto a destra del decimale non è un intero, è e-005?

Leggi anche questo: https://en.wikipedia.org/wiki/Scientific_notationtutto.
Scientific notation - Wikipedia, the free encyclopedia
  • en.wikipedia.org
Scientific notation (commonly referred to as "standard form") is a way of writing numbers that are too big or too small to be conveniently written in decimal form. Scientific notation has a number of useful properties and is commonly used in calculators and by scientists, mathematicians and engineers. Standard decimal notation Normalized...
 
WhooDoo22:

"questo è il modo in cui i valori doppi sono memorizzati"

I valori doppi come 1.5737300000000001 sono memorizzati come 1.57373 (se normalizza il doppio è usato, presumo). Se normalizza il doppio non viene usato, il valore doppio 1.5737300000000001 manterrebbe questo formato di valore, giusto?

Hai bisogno di leggere ciò che le persone scrivono . . .

"mentre NormalizeDouble(1.57373, 5) potrebbe produrre un valore doppio di 1.5737299999999999 " non 1.57373

"e spesso il valore tenuto non è esattamente lo stesso del valore che si pensa sia tenuto".

 
RaptorUK:
Leggi anche questo: https://en.wikipedia.org/wiki/Scientific_notationtutto.

Sto leggendo questo (https://en.wikipedia.org/wiki/Scientific_notation) e mi sto chiedendo perché c'è così tanto testo che spiega la notazione scientifica, non è necessario - per esempio


"Lanotazione scientifica è un modo di scrivere i numeri che sono troppo grandi o troppo piccoli per essere convenientemente scritti in forma decimale. La notazione scientifica ha una serie di proprietà utili ed è comunemente usata nelle calcolatrici e da scienziati, matematici e ingegneri.

In notazione scientifica tutti i numeri sono scritti nella forma di"

a*10^b e (a per dieci elevato alla potenza di b ) LA FINE! Metterei questo in cima a tutto il resto. Le informazioni di base sono sotto.

, dove l'esponente b è un numero intero, e il coefficiente a è un qualsiasi numero reale (tuttavia, vedi notazione normalizzata di seguito), chiamato significante o mantissa. Il termine "mantissa" può causare confusione, tuttavia, perché può anche riferirsi alla parte frazionaria del logaritmo comune. Se il numero è negativo allora un segno meno precede a(come nella notazione decimale ordinaria).

Applicherò un'analogia: "difficile come trovare un ago in un pagliaio". Combinare il testo con i calcoli può complicare le cose. Se testo e calcoli devono essere combinati per spiegare un calcolo aritmetico, allora il rapporto dovrebbe essere 5-10 per cento (testo) al 90-95 per cento (calcoli). L'articolo era informativo, quindi non posso lamentarmi, ma il modo di mettere "a*10^b e (a per dieci elevato alla potenza di b )" in mezzo a tanti altri dati può confondere un lettore. Le informazioni di base sono molto utili, ma dovrebbero essere collocate più in basso nella pagina in modo che il lettore non si senta come un topo in un labirinto (dov'è il formaggio!?). Hahahaha! ;)

Grazie

Scientific notation - Wikipedia, the free encyclopedia
  • en.wikipedia.org
Scientific notation (commonly referred to as "standard form") is a way of writing numbers that are too big or too small to be conveniently written in decimal form. Scientific notation has a number of useful properties and is commonly used in calculators and by scientists, mathematicians and engineers. Standard decimal notation Normalized...
 
WhooDoo22:

Sto leggendo questo (https://en.wikipedia.org/wiki/Scientific_notation) e mi sto chiedendo perché c'è così tanto testo che spiega la notazione scientifica, non è necessario - per esempio

...

Questo non è il posto giusto per postare un commento del genere. Wikipedia è un wiki ;-), è possibile partecipare all'elaborazione del contenuto.


 

Ciao comunità MQL5,

https://www.mql5.com/en/docs/common/comment

"Idati di tipo doppio vengono emessi con una precisione fino a 16 cifre dopo la virgola, e possono essere emessi sia in formato tradizionale che in formato scientifico, a seconda di quale notazione sarà più compatta. I dati di tipo float vengono emessi con 5 cifre dopo la virgola. Per emettere numeri reali con un'altra precisione o in un formato predefinito, usate la funzione DoubleToString()".

Larappresentazione del prezzo di USDJPY in 98.370 è un dato di tipo float (uscita a 5 cifre dopo il decimale).

La rappresentazione del prezzo di USDJPY in -0.0019999999995339 è un dato di tipo double, formato tradizionale (output fino a 16 cifre dopo il decimale).

Perché il doppio -0.00199999999999533[9] restituisce una diciottesima cifra dopo il decimale se l'output di un doppio è solo fino a 16 cifre dopo il decimale?

Grazie

Documentation on MQL5: Common Functions / Comment
Documentation on MQL5: Common Functions / Comment
  • www.mql5.com
Common Functions / Comment - Documentation on MQL5
 
WhooDoo22:

Ciao comunità MQL5,

https://www.mql5.com/en/docs/common/comment

"Idati di tipo doppio vengono emessi con una precisione fino a 16 cifre dopo la virgola, e possono essere emessi sia in formato tradizionale che in formato scientifico, a seconda di quale notazione sarà più compatta. I dati di tipo float vengono emessi con 5 cifre dopo la virgola. Per emettere numeri reali con un'altra precisione o in un formato predefinito, usate la funzione DoubleToString()".

Larappresentazione del prezzo di USDJPY in 98.370 è un dato di tipo float (uscita a 5 cifre dopo il decimale).

La rappresentazione del prezzo di USDJPY in -0.0019999999995339 è un dato di tipo double, formato tradizionale (output fino a 16 cifre dopo il decimale).

Perché il doppio -0.00199999999999533[9] restituisce una diciottesima cifra dopo il decimale se l'output di un doppio è solo fino a 16 cifre dopo il decimale?

Grazie

I prezzi sono sempre doppi, 98.370 è un doppio. Ci sono 16 cifre significative. Gli zeri non sono significativi.
 
RaptorUK:
Molto probabile, l'ho provato ieri per la prima volta. Ho bisogno di capire quali file per il backup e le conseguenze di copiare i file più vecchi nel terminale e se è possibile copiare la storia da un Broker diverso. Farò alcuni test . . .

Ho chiuso MT5, ho fatto il backup della mia cartella Bases, poi ho copiato la mia cartella EURUSD dal Broker 1 al Broker 2, ho riavviato MT5 loggato al mio account Broker 2 e ora ho la storia dal Broker 1 che funziona con il mio Broker 2, inoltre questa storia è usata con lo Strategy tester e le mie proprietà dei simboli sono corrette per il mio Broker 2.

Quindi questa è una buona notizia ed è un modo per me di usare i dati M1 e superiori. . .

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Symbol Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Symbol Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Symbol Properties - Documentation on MQL5
 
RaptorUK:

Ho chiuso MT5, ho fatto il backup della mia cartella Bases, poi ho copiato la mia cartella EURUSD dal Broker 1 al Broker 2, ho riavviato MT5 loggato al mio account Broker 2 e ora ho la storia dal Broker 1 che funziona con il mio Broker 2, inoltre questa storia è usata con lo Strategy tester e le mie proprietà dei simboli sono corrette per il mio Broker 2.

Quindi questa è una buona notizia ed è un modo per me di usare i dati M1 e superiori. . .

Perché hai scambiato la storia del broker? Congratulazioni a te per il tuo risultato.

Grazie a voi

 
angevoyageur:
I prezzi sono sempre doppi, 98,370 è un doppio. Ci sono 16 cifre significative. Gli zeri non sono significativi.

Sì, certo :)

Grazie.

 
WhooDoo22:

Perché hai scambiato la storia del broker? Congratulazioni a te per il tuo risultato.

Voglio essere in grado di controllare i dati storici che uso in modo da poter ripetere i test(Strategy Tester) in condizioni controllate.