mt5 strategia tester ticks - pagina 15

 
WhooDoo22:

Ciao comunità MQL5,

Mentre codificavo in meta editor ho provato ad usare la funzione order type e sono stato avvisato da un errore nella casella degli strumenti di meta editor (vedi foto sotto).


Come si dovrebbe vedere, la funzione tipo di ordine non è definito ancora il suo apparentemente definito dai documenti(https://www.mql5.com/en/docs/standardlibrary/tradeclasses/chistoryorderinfo/chistoryorderinfoordertype).

Una condizione che sto tentando è

Come si può utilizzare la funzione del tipo di ordine nel meta editor se non è definita?

Grazie

Questo è un metodo della classe CHistoryOrderInfo. Devi definire una variabile di tipo CHistoryOrderIndo, che ti dà un oggetto e poi puoi chiamare questo metodo:

#include <Trade\HistoryOrderInfo.mqh>   

...

CHistoryOrderInfo myOrderInfo;

myOrderInfo.OrderType();
 
angevoyageur:

Questo è un metodo della classe CHistoryOrderInfo. Devi definire una variabile di tipo CHistoryOrderIndo, che ti dà un oggetto e poi puoi chiamare questo metodo:

Ciao Alain,

Sì, desidero esplorare il contenuto di Trade\HistoryOrderInfo.mqh, non ho ancora dato un'occhiata dentro Trade\HistoryOrderInfo.mqh. Ho dato un'occhiata

#include <Trade\Trade.mqh>

e ho notato che alcuni EA possiedono questo Trade\Trade.mqh. Questo file include forse accelera la costruzione dell'EA tempo (un approccio universale di scorciatoia per costruire un corpo centrale EA). Mi piace, :) ma personalmente credo che preferirei codificare tutto in un modello EA senza utilizzare un file include (in modo che tutto il codice sia accessibile all'interno di un unico file). Potresti fornirmi un link per poter accedere al file Trade\HistoryOrderInfo.mqh per favore? Posso cercarlo su MQL5.com nel frattempo, ma potrebbe essere meglio se mi dai un percorso. Ho trovato questo(https://www.mql5.com/en/docs/standardlibrary/tradeclasses/chistoryorderinfo).

Grazie, grazie, grazie.

Documentation on MQL5: Standard Library / Trade Classes / CHistoryOrderInfo
Documentation on MQL5: Standard Library / Trade Classes / CHistoryOrderInfo
  • www.mql5.com
Standard Library / Trade Classes / CHistoryOrderInfo - Documentation on MQL5
 
WhooDoo22:

Ciao Alain,

Sì, desidero esplorare il contenuto di Trade\HistoryOrderInfo.mqh, non ho ancora dato un'occhiata dentro Trade\HistoryOrderInfo.mqh. Ho dato un'occhiata

e ho notato che alcuni EA possiedono questo Trade\Trade.mqh. Questo file include forse accelera la costruzione dell'EA tempo (un approccio universale di scorciatoia per costruire un corpo centrale EA). Mi piace, :) ma personalmente credo che preferirei codificare tutto in un modello EA senza utilizzare un file include (in modo che tutto il codice sia accessibile all'interno di un unico file). Potresti fornirmi un link per poter accedere al file Trade\HistoryOrderInfo.mqh per favore? Posso cercarlo su MQL5.com nel frattempo, ma potrebbe essere meglio se mi dai un percorso. Ho trovato questo(https://www.mql5.com/en/docs/standardlibrary/tradeclasses/chistoryorderinfo).

Grazie, grazie, grazie.

  • Se non ti piace includere i file, non usare le classi.Non sei obbligato ad usarle, è solo un'opzione.
  • Puoi trovare questo file nel tuo computer. Apri metaeditor, e controlla questo percorso MQL5\Include\Trade.
 
angevoyageur:
  • Se non ti piace includere i file, non usare le classi.Non sei obbligato ad usarle, è solo un'opzione.
  • Puoi trovare questo file nel tuo computer. Apri metaeditor, e controlla questo percorso MQL5\Include\Trade.

Capito.

Grazie a tutti.

 
grazie
 

Ho lo stesso problema,

il mio indicatore sta mostrando numeri pazzi con e in essi e e- è diverso da e+ quindi

DoubleToString() farà il lavoro per me, ma se volete un codice più dettagliato su come convertirlo guardate il codice sorgente in questa pagina [il suo JavaScript]:

Convertitore notazione scientifica a notazione decimale (easysurf.cc)