mt5 strategia tester ticks - pagina 14

 
WhooDoo22:

Ciao comunità MQL5,

Ho letto la documentazione del sito MQL5 'OrderSend', le risorse .pdf e .chm,


nessuno fornisce dettagli per'SYMBOL_TRADE_EXECUTION_REQUEST' più di una breve 'Descrizione' ('Esecuzione su richiesta'). Apparentemente ci sono quattro tipi di identificatori per 'ENUM_SYMBOL_TRADE_EXECUTION'.

Hai letto questo (scorri un po' in basso): https://www.mql5.com/en/docs/constants/structures/mqltraderequest
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Data Structures / Trade Request Structure
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Data Structures / Trade Request Structure
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Data Structures / Trade Request Structure - Documentation on MQL5
 
angevoyageur:

Trovato sul forum russo:

  • Esecuzione immediata (Instant Execution) In questa modalità, l'esecuzione di un ordine di mercato al prezzo offertodalbroker. Quando si invia una richiesta di esecuzione, il terminale compila automaticamente l'ordine per i prezzi correnti. Se il broker prende il prezzo, l'ordine verrà eseguito. Se il broker non riceve il prezzo richiesto, allora c'è il cosiddetto "Perekotirovanie" (Requote) - broker restituisce i prezzi ai quali può essere eseguito questo ordine.
  • Esecuzione su richiesta (Request Execution)
    In questa modalità, l'esecuzione di un ordine di mercato al prezzo precedentemente ricevuto dal broker. Prima di
    inviare un ordine di mercato con il vostro broker chiede il prezzo della sua esecuzione. Al ricevimento, l'esecuzione di un mandato a questo prezzo è possibile confermare o negare.
  • Esecuzione del mercato (Esecuzione del mercato)
    In questa modalità di esecuzione della decisione di un prezzo di esecuzione dell'ordine di mercato prende il broker senza l'approvazione del commerciante. L'invio di un ordine di mercato in questo modo implica un accordo anticipato con il prezzo al quale sarà eseguito.
  • La versione Exchange (Exchange Execution) In questa modalità, le operazioni di trading effettuate nel terminale sono in uscita al sistema di trading esterno (la borsa). Le operazioni di trading vengono eseguite sul prezzo corrente di mercato offre.

Ciao Alain,

Sì, penso che il tuo post contenga il contenuto che stavo cercando, grazie gentilmente.


Non credo che il dodicesimo parametro enum_order_type_filling di 'OrderSend' sia usato in MQL4 e non ho alcuna esperienza precedente nell'applicazione del codice dei parametri di 'OrderSend' di MQL5.

enum_order_type_filling

"Un ordine può essere riempito solo nella quantità specificata".

Questo "importo specificato" è la dimensione del lotto di un ordine?


"Se la quantità necessaria di uno strumento finanziario non è attualmente disponibile sul mercato, l'ordine non sarà eseguito".

Cos'è una "quantità necessaria di uno strumento finanziario"?

Come può la quantità necessaria di uno strumento finanziario non essere attualmente disponibile sul mercato?


"Il volume richiesto può essere riempito utilizzando diverse offerte disponibili sul mercato al momento".

Cos'è il "volume richiesto" e come può essere riempito utilizzando "diverse offerte"?


Qual è lo scopo di enum_order_type_filling?


Grazie, grazie.

 
RaptorUK:
Hai letto questo (scorri un po' in basso) :https://www.mql5.com/en/docs/constants/structures/mqltraderequest

Ciao Simon,

"Hai letto questo (scorri un po' in basso)"

L'ho letto ma non avevo ancora letto il dodicesimo parametro di 'OrderSend' enum_order_type_filling. Non mi interessava perché non c'era un parametro per applicare il contenuto.


Sì, credo che il link del tuo post contenga il contenuto che stavo cercando, grazie gentilmente.

Modificato dal moderatore.

 
Ciao Nathan, non è necessario ripetere le stesse domande in 2 post ;-)
 
WhooDoo22:

"an order can be filled only in the specified amount".

Questa "quantità specificata" è la dimensione del lotto di un ordine?

Sì, "importo specificato", "volume dell'ordine", "dimensione del lotto" sono tutti uguali.


"Se la quantità necessaria di uno strumento finanziario non è attualmente disponibile sul mercato, l'ordine non sarà eseguito".

Cos'è un "importo necessario di uno strumento finanziario"?

Quando passi un ordine, compra 1 lotto per esempio, ci deve essere qualcuno che vuole vendere 1 lotto. Sul Forex questo non è un problema, in quanto questo mercato è molto grande, ma su alcuni mercati, non c necessariamente qualcuno da vendere.


Come può la quantità necessaria di uno strumento finanziario non essere attualmente disponibile sul mercato?

Vedi sopra. Potete passare un ordine per 1 lotto, e ci sono solo 0,5 lotti disponibili sul mercato.


"Il volume richiesto può essere riempito utilizzando diverse offerte disponibili sul mercato in questo momento".

Cos'è il "volume richiesto" e come può essere riempito utilizzando "diverse offerte"?

Vedi sopra. Volete comprare 1 lotto, ci sono 2 offerte di vendita per 0,5 lotti sul mercato.


Qual è lo scopo di enum_order_type_filling?

Spero sia più chiaro con le risposte precedenti. Questo parametro è impostato dal broker. Devi controllarlo prima di passare un ordine.

Grazie a tutti

Siete i benvenuti.
 
WhooDoo22:

Ciao Alain,

Sì, penso che il tuo post contenga il contenuto che stavo cercando, grazie mille.


Non credo che il dodicesimo parametro enum_order_type_filling di 'OrderSend' sia usato in MQL4 e non ho esperienze precedenti nell'applicazione del codice dei parametri di 'OrderSend' in MQL5.

Immagino che tu non ti sia mai imbattuto inFill o Kill prima d'ora?
Fill Or Kill (FOK) Definition | Investopedia
Fill Or Kill (FOK) Definition | Investopedia
  • www.investopedia.com
A type of time-in-force designation used in securities trading that instructs a brokerage to execute a transaction immediately and completely or not at all. This type of order is most likely to be used by active traders and is usually for a large quantity of stock. The order must be filled in its entirety or canceled (killed). The purpose of a...
 
angevoyageur:
Ciao Nathan, non è necessario ripetere le stesse domande in 2 post ;-)

Ho capito che due post quasi identici erano inutili dopo aver letto entrambi i post, ma ho deciso di lasciar perdere. La prossima volta, proverò a designare la mia risposta come un nuovo post.

Grazie

 
angevoyageur:
WhooDoo22:
Sì, "importo specificato", "volume dell'ordine", "dimensione del lotto" sono tutti uguali.


Quando si passa un ordine, comprare 1 lotto per esempio, ci deve essere qualcuno che vuole vendere 1 lotto. Sul Forex questo non è un problema, in quanto questo mercato è molto grande, ma su alcuni mercati, non c necessariamente qualcuno da vendere.


Vedi sopra. Potete passare un ordine per 1 lotto, e ci sono solo 0,5 lotti disponibili sul mercato.


Vedi sopra. Volete comprare 1 lotto, ci sono 2 offerte di vendita per 0,5 lotti sul mercato.


Spero sia più chiaro con le risposte precedenti. Questo parametro è impostato dal broker. Devi controllarlo prima di passare un ordine.

Siete i benvenuti.
"Spero sia più chiaro con le risposte precedenti. Questo parametro è impostato dal broker. Devi controllarlo prima di passare un ordine".


Dopo che avrai letto e risposto alla mia risposta, lascerò che sia tu a giudicare :)

//ENUM_ORDER_TYPE_FILLING identifiers
ORDER_FILLING_FOK

ORDER_FILLING_FOK è una procedura che esegue solo uno dei due tipi di entrata a mercato, 1,00 lotto di acquisto abbinato a un lotto di vendita di 1,00 (tipo_1) o 1,00 lotto di acquisto abbinato a tre lotti di vendita di 0,25, 0,25 e 0,50 (tipo_2). Se il tipo_1 o il tipo_2 non può essere eseguito, l'ordine non entra nel mercato.

//ENUM_ORDER_TYPE_FILLING identifiers
ORDER_FILLING_IOC
ORDER_FILLING_IOC è una procedura che esegue solo un tipo di ingresso nel mercato, 1,00 lotto di acquisto abbinato a qualsiasi dimensione di lotto di vendita attualmente disponibile. Il lotto di vendita abbinato potrebbe essere qualsiasi dimensione fino a 1.00.
//ENUM_ORDER_TYPE_FILLING identifiers
ORDER_FILLING_RETURN
Qual è la procedura di ORDER_FILLING_RETURN?

Cosa significa questa frase (documentazione), "In caso di riempimento parziale, un ordine a mercato o limite con volume rimanente non viene cancellato ma elaborato ulteriormente". (scritto male, dritto)

La mia traduzione della frase di cui sopra è: "se un ordine a mercato/limite viene riempito parzialmente non viene cancellato e il suo volume rimanente non viene cancellato ma elaborato ulteriormente".


La mia impressione è che la procedura venga eseguita secondo i seguenti criteri (tipi di ordine (tre tipi) e tipi di simbolo (due tipi)):

TIPI DI ORDINE:

tipo_1: ORDER_TYPE_BUY e SELL

tipo_2: ORDER_TYPE_BUY e SELL_LIMIT

tipo_3: ORDER_TYPE_BUY e SELL_STOP_LIMIT

TIPI DI SIMBOLO:

tipo_1: Esecuzione sul mercato

tipo_2: Esecuzione in borsa

Qual è la differenza tra loro? Cosa sono?


"Per l'attivazione degli ordini ORDER_TYPE_BUY_STOP_LIMIT e ORDER_TYPE_SELL_STOP_LIMIT, viene creato un corrispondente ordine limite ORDER_TYPE_BUY_LIMIT/ORDER_TYPE_SELL_LIMIT con il tipo di esecuzione ORDER_FILLING_RETURN".
ORDER_TYPE_BUY_STOP_LIMIT//Upon reaching the order price, a pending Buy Limit order is places at the StopLimit price

ORDER_TYPE_SELL_STOP_LIMIT//Upon reaching the order price, a pending Sell Limit order is places at the StopLimit price

Presumo che un ordine buy stop limit venga inviato se il prezzo raggiunge lo "stop price" (il prezzo al di sopra del prezzo corrente di mercato) e una volta che il prezzo raggiunge lo "stop price" l'ordine diventa un ordine buy o sell limit (a seconda del codice) e l'ordine aspetta ancora che il prezzo arrivi al di sotto del prezzo corrente arrivando al buy limit price (buy limit order) o continui a salire sopra il prezzo corrente arrivando al sell limit price (sell limit order). Un ordine buy stop limit è prima un ordine stop e poi diventa un ordine limit. Questo è corretto, vero?

Gli ordini con limite di stop non sono inclusi in MQL4 e non ho alcuna esperienza precedente di codifica e'm.

Grazie

 
RaptorUK:
Immagino che tu non ti sia mai imbattuto inFill or Kill prima d'ora?

Hai indovinato :)

Grazie, grazie.

 

Ciao comunità MQL5,

Mentre codificavo in meta editor ho provato ad usare la funzione order type e sono stato avvisato da un errore nella casella degli strumenti di meta editor (vedi foto sotto).

tipo di ordine indefinito

Come si dovrebbe vedere, la funzione tipo di ordine non è definito ancora il suo apparentemente definito dai documenti(https://www.mql5.com/en/docs/standardlibrary/tradeclasses/chistoryorderinfo/chistoryorderinfoordertype).

Una condizione che sto tentando è

if(OrderType()==ORDER_TYPE_BUY)

Come si può usare la funzione order type in meta editor se non è definita?

Grazie