mt5 strategia tester ticks - pagina 7

 
Ubzen:
Bel tentativo :))) Ancora non è stato fatto per mt4 cosa ti rende così ottimista che accadrà con mt5?
Infatti, hanno fatto marcia indietro con MT4. Hanno soppresso il supporto del FXT personalizzato e ora abbiamo bisogno di uno strumento terzo per usarlo. Probabilmente conosci questa storia meglio di me, dato che uso MT4 solo da novembre 2011.
 
Ubzen:

Sto studiando i progetti oop al momento e sto imparando anche su mt5|mql5. Quando mi sentirò a mio agio, sposterò il thread :-) ** Probabilmente consumerà tutto il mio tempo su questo forum.

Se conduci questo progetto, puoi contare su di me, ma non posso condurlo perché ho altri progetti.

Ubzen:
Dato il tempo e un determinato reverse-engineer, questa sarebbe la tua migliore speranza.
Stai parlando del formato hcs? O di cos'altro "reverse-engineer"?
 
angevoyageur: Stai parlando del formato hcs? O di cos'altro "reverse-engineer"?

.hcc per period_m1.

ticks.dat per tick_data.

La mia ipotesi è che i file di cui sopra siano protetti. Non è semplice come convertire un file binario in un file di testo e visualizzare il contenuto. Se qualcuno conosce il formato del file .hcc, si preoccupa solo di period_m1 e non si preoccupa che la piattaforma generi tick generici, allora sostituire/modificare questo file potrebbe essere sufficiente. Penso a .hcc come a .hst.

Il file ticks.dat come lo capisco è il formato delle zecche generate. Stessi motivi sopra ^. Così come hai bisogno di un 3rd_Party per i file .fxt, ne avrai bisogno di un altro che possa non solo creare ticks.dat ma anche combattere mt5 dalla sovrascrittura dei tuoi file.

Non sono un ingegnere del software di professione. E sono pronto a correggermi.

 
RaptorUK: Semplice, MT4 permette all'utente di avere il controllo dei dati storici, questo è essenziale per un ambiente di test. Quando/se un utente di MT5 avrà la stessa possibilità, sarà molto più semplice utilizzare i dati in tick.
Stiamo andando di nuovo a cicli lol. Tu inizi a parlare di Tick_Data. Quando faccio notare che mt4 non può importare tick [senza hack di terze parti]. Tu cambi l'argomento in Importazione Periodo_M1.
 
Ubzen:

.hcc per period_m1.

ticks.dat per tick_data.

La mia ipotesi è che i file di cui sopra siano protetti. Non è semplice come convertire un file binario in un file di testo e visualizzare il contenuto. Se qualcuno conosce il formato del file .hcc, si preoccupa solo di period_m1 e non si preoccupa che la piattaforma generi tick generici, allora sostituire/modificare questo file potrebbe essere sufficiente. Penso a .hcc come a .hst.

Il file ticks.dat come lo capisco è il formato delle zecche generate. Stessi motivi sopra ^. Così come hai bisogno di un 3rd_Party per i file .fxt, ne avrai bisogno di un altro che possa non solo creare ticks.dat ma anche combattere mt5 dalla sovrascrittura dei tuoi file.

Non sono un ingegnere del software di professione. E sono pronto a correggermi.

Il file .hcc non è come .hst. Hai letto questo?

Comunque, non vedo come si possa fare questo : "Il file hcc memorizza i dati M1, su questa base vengono creati i file .hc per il grafico e i file .hcs per lo strategy tester. Poi ST usa questi .hcs per generare tick emulati al volo.

 
angevoyageur:

1> Il file .hcc non è come .hst. Hai letto questo?

2> Comunque, non vedo come possiamo farlo:

"Il file hcc memorizza i dati M1, su questa base vengono creati i file .hc per il grafico e i file .hcs per lo strategy tester. Poi ST usa questi .hcs per generare tick emulati al volo.

1> Sì, ho letto quel link. Ammettiamolo, afaik il file .hcc è un mistero. Ho bisogno di confrontarlo con qualcosa di familiare. Penso a .hcc come a un .hst che può memorizzare solo i dati periodo_m1 + il suo protetto. Tutti gli altri time-frames sono generati da questi dati period_M1 [stesso caso in mt4 usando period converter] <-Ancora una volta solo un'altra analogia *Altri period possono essere creati senza essere basati su m1*. Tuttavia gli altri time-frame vanno in un formato .hc, <probabilmente un altro file protetto. Sapevo che le zecche sono generate al volo.

2> Come possiamo fare cosa? Ho già scartato l'idea di reverse-engineering di qualsiasi cosa di meta-citazioni all'interno del mio thread. Che è qualcosa per un altro sito web || ingegneri. Ho già deciso sulle biblioteche e sì, è un sacco di lavoro... questa è l'implicazione. Cercare di usare mt-stuff esistenti che sono protetti o non documentati porta a quanto segue.

1> Meta-quote dichiarate pubblicamente su un forum, non vogliono che si temperino le loro cose.

2> supporto .fxt come esempio rimosso dalla piattaforma meta-trader 4 senza preavviso.

3> bug all'interno di programmi come spread_changer che veniva usato all'interno di mt4 per modificare gli spread.

4> Nessun supporto da parte di Mq && Le modifiche all'interno della versione futura dei file romperebbero le vostre soluzioni.

 

Ho difficoltà a tenere il passo. Mi sembra che tu dica una cosa in un commento,

Ubzen:

Dato il tempo e un determinato reverse-engineer, questa sarebbe la tua migliore speranza.

e l'opposto il prossimo.


Ho già respinto l'idea di reverse-engineering qualsiasi cosa di meta-citazioni all'interno del mio thread.

Gentilmente.
 
angevoyageur: Ho difficoltà a tenere il passo. Mi sembra che lei dica una cosa in un commento e il contrario il giorno dopo. Gentilmente.

Mi dispiace che non sia nelle mie intenzioni. Ho cercato di evitare di scrivere un libro. Forse è per questo che sembro confuso. Ma la mia risposta era verso questo commento:

WhooDoo22: C'è anche la possibilità che alcuni utenti di MQL5 abbiano già scoperto metodi per abilitare il tester MQL5 in modo che possa leggere i file di dati di tick reali incorporati o abbiano modificato il formato dei dati e il codice in modo che possano essere letti dal tester, ma al momento non sono a conoscenza di nessuno dei due metodi.

A cui ho risposto:

Ubzen: Dato il tempo e un determinato reverse-engineer, questa sarebbe la tua migliore speranza.

La ragione è che credo che un Reverse-Engineer sia l'unica persona in grado di fornire ciò che il 99% delle persone [ Tick_Data ] o [ Import-Data ] vogliono. La maggior parte delle persone non vuole il fastidio di avere a che fare con una libreria. Perché non c'è una soluzione di Mq, perché Mq ha detto no in più modi di quanti ne possa contare. Sono più che disposto a discutere a morte con chiunque pensi che Mq fornirà una soluzione per questo in qualsiasi momento presto.

Al punto di WhooDoo22 che ci sono forse alcuni utenti che hanno incorporato il real-tick || import in mt5, dico che ha fatto davvero un buon punto. E sono d'accordo con lui, tuttavia, sto affermando che questa persona non sarebbe un programmatore medio di mql5. Mentre parliamo, qualcuno potrebbe aver già implementato questo, domani potrebbe postare un link che dice "scarica qui". Ed è per questo che credo che sia la sua migliore speranza.

Ubzen: Ho già scartato l'idea di fare reverse-engineering di qualsiasi cosa di meta-citazioni all'interno del mio thread.

In primo luogo, angevoyageur, non sono sicuro del tuo background. Potresti essere un Reverse-Engineer ||che ha le capacità. Non voglio venire fuori come se sapessi tutto, perché non so tutto. Tuttavia, sulla base della mia esperienza e ricerca, ho concluso quanto segue.

1: Il formato di file .hcc è qualcosa come un file binario. Questo file binario è il primo ad essere crittografato [ I caratteri non hanno senso negli editor .txt ].

2°: Mq non ha rilasciato le specifiche di questo file di proposito. Mq non vuole che le specifiche di questo file siano rilasciate. Mq ha le specifiche di questo file. Mq che rilascia le specifiche di questo file sarebbe abbastanza semplice. Tutto questo è stato fatto con i file .hst ... esempio il Period_Converter. Non avevi nemmeno bisogno della funzione Import di mt4. Puoi creare questi file .. trascinarli all'interno della cartella history e funzionavano. Lo stesso dovrebbe essere per i file .hcc [buona scommessa - ma non lo sappiamo].

3°: Se Mq non vuole che lo sappiamo, c'è una buona possibilità che anche il file .hcc sia protetto. Pensandoci, mt5 era in circolazione quando mi sono registrato su mql4.com e nessuno è ancora riuscito a pubblicare le specifiche per il formato .hcc. Quando questo formato di file diventerà di pubblico dominio, scommetto che Mq lo cambierà.

4°: Tu stesso hai postato l'avvertimento qui. Non sono abbastanza stupido da impegnarmi nell'inversione di un file protetto in un post su mql5-forum. Inoltre ++ mi mancano semplicemente le competenze ;). Anche se riuscissi a sbloccare il file, non lo posterei qui. IMO, questo tipo di lavoro non può essere facile [ma non sono un Reverse-Engineer].

5°: Perché insisto a sviluppare qualcosa che non ha un grande richiamo? Perché è quello che ho le competenze per sviluppare. Credo che sarà una buona opportunità di apprendimento e un buon progetto. Non voglio aspettare la soluzione Mq che non arriverà mai. Non so quando arriverà la soluzione del Reverse-Engineer. Conoscendo WhooDoo22, sta chiedendo le stesse soluzioni di RaptorUK. Il mio progetto semplicemente non è quello che hanno in mente. Le loro soluzioni verrebbero più presto da Reverse-Engineers che da me, perché non ho intenzione di invertire nulla a breve.

MetaQuotes Warns Brokers About Illegal Plugins
MetaQuotes Warns Brokers About Illegal Plugins
  • Ron Finberg
  • www.financemagnates.com
This week we saw the ‘writing on the wall’ in our comments when a MetaQuotes representative expressed that a third party technology provider that we had written about violated the MetaTader license...
 
Ubzen:
Stiamo andando di nuovo a cicli lol. Tu inizi a parlare di Tick_Data. Quando faccio notare che mt4 non può importare Ticks [senza Hack di terze parti]. Tu cambi l'argomento in Importazione Periodo_M1.
Niente cicli o cerchi . . hai chiesto"cosa ti rende così ottimista che accadrà con mt5?" Ho risposto: al momento non possiamo sistemare i dati storici, questo è il primo passo di cui abbiamo bisogno. Una volta che lo avremo, l'uso dei dati di tick sarà più facile, e più facile per una terza parte. O forse no... se i dati di tick sono creati al volo dai dati M1, è un compito molto più difficile da svolgere per l'uso dei dati di tick.
 
RaptorUK: Al momento non possiamo correggere i dati della storia.

La storia ha bisogno di essere aggiustata? I dati m1_data forniti ora sono cattivi?