mt5 strategia tester ticks - pagina 6

 
Ubzen:

1. Ti credoRaptorUK. La stessa cosa è successa in mt4. Il volume minimo che una barra minute_1 poteva contenere era 4. Semplicemente perché deve avere un requisito OHLC per la struttura dei dati.

2. Quando scorre attraverso queste barre piatte che esistono a causa di fattori come a) l'intero minuto passato senza alcuna attività. b) la barra aperta ma mai cambiata fino alla barra successiva e infine c) market_info [ tick_value ] || [ margin_required ] cambiato ... più applicabile per cross-currencies || coppie sintetiche.

Lo scenario C, potrebbe aver causato questi 6_volumi || forse ha solo mancato 5_ticks 2_ticks || solo cattivi dati. Comunque... il tester della strategia con anche il 4_volume di base non ha mai speso four_start() su quelle barre. Ne ha passato uno ed è andato avanti.

3. In questo caso, sono d'accordo con meta-citazioni, non è cambiato nulla perché ha passato del tempo seduto lì. Tuttavia, per il mio /\/\/\/\/\/\/ esempio, non sono sicuro che questo sia l'approccio migliore e spero che non sia questo il caso. Qualcuno potrebbe creare un algoritmo per i rimbalzi di 15 ticks come trigger di trading. Questo potrebbe accadere nella vita reale ma potrebbe non accadere mai nel tester.

1. questo non sembra essere il caso di MT5 e non vedo perché debba esserlo, non sono tutti i dati inviati durante ogni tick? OHLC e volume/conteggio dei tick? quindi solo un tick è necessario, ho visto barre da un tick sul mio grafico M1 MT5 EURUSD.

2. se non ci sono tick dall'inizio di un minuto alla fine ci sarà una barra mancante, questo è certamente il caso per MT4, non ho ancora controllato su MT5. Una barra piatta potrebbe semplicemente essere qualche tick dove l'Ask si muove ma il Bid no. ho visto una barra piatta con 19 tick.

3. Sì, sono d'accordo anch'io. Non ho alcun problema con il modo in cui modellano i loro tick... e davvero non mi interessa. Vorrei solo che mi dessero l'opzione di usare i miei tick... allora potremmo essere tutti felici.

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Indicator Constants / Price Constants
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Indicator Constants / Price Constants
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Indicator Constants / Price Constants - Documentation on MQL5
 
RaptorUK:

1. questo non sembra essere il caso di MT5 e non vedo perché dovrebbe esserlo, non vengono inviati tutti i dati durante ogni tick? OHLC e volume/conteggio dei tick? quindi è necessario solo un tick, ho visto barre di un tick sul mio grafico M1 MT5 EURUSD.

2. se non ci sono tick dall'inizio di un minuto alla fine ci sarà una barra mancante, questo è certamente il caso per MT4, non ho ancora controllato su MT5. Una barra piatta potrebbe semplicemente essere qualche tick dove l'Ask si muove ma il Bid no. ho visto una barra piatta con 19 tick.

3. Sì, sono d'accordo anch'io. Non ho nessun problema con il modo in cui modellano i loro tick... e davvero non mi interessa.Vorrei solo che mi dessero la possibilità di usare i miei tick... allora potremmo essere tutti felici.

"Vorrei solo che mi dessero la possibilità di usare le mie zecche... così saremmo tutti felici".

Sono d'accordo.

Grazie.

 
WhooDoo22:

"Vorrei solo che mi dessero la possibilità di usare le mie zecche... allora potremmo essere tutti felici".

RaptorUK
:... Vorrei solo che mi dessero l'opzione di usare le mie zecche. . . allora potremmo essere tutti felici.Non sprecare il tuo tempo sperando che qualcosa che non accadrà.
 
angevoyageur:
Non sprecate il vostro tempo sperando che qualcosa che non accadrà.
Non ci vuole tempo per rimanere ottimisti e non direi che non accadrà mai. Non vedo MetaQuotes fornire dati di tick, ma potrei vederli facilitare i loro utenti ad usarli.
 
angevoyageur:
Non perdere tempo sperando che qualcosa che non accada.

Sono di nuovo d'accordo con Simon MA ;) Ho una disposizione un po' particolare, l'ottimismo può dare impulso al cambiamento e se MetaQuotes sceglie di non modificare il tester in modo che possa leggere i file di dati reali di tick incorporati, allora forse questo progetto può essere realizzato dai membri della comunità MQL5. C'è anche la possibilità che alcuni utenti di MQL5 abbiano già scoperto metodi per abilitare il tester MQL5 in modo che possa leggere i file di dati in tick reali incorporati o abbiano modificato il formato dei dati e il codice in modo che possano essere letti dal tester, ma al momento non sono a conoscenza di nessuna delle due cose.

Grazie, grazie

 
WhooDoo22:

Sono di nuovo d'accordo con Simon MA ;) Ho una disposizione un po' particolare, l'ottimismo può dare impulso al cambiamento e se MetaQuotes sceglie di non modificare il tester in modo che possa leggere i file di dati reali di tick incorporati, allora forse questo progetto può essere realizzato dai membri della comunità MQL5. C'è anche la possibilità che alcuni utenti di MQL5 abbiano già scoperto metodi per abilitare il tester MQL5 in modo che possa leggere i file di dati in tick reali incorporati o abbiano modificato il formato dei dati e il codice in modo che possano essere letti dal tester, ma al momento non sono a conoscenza di nessuna delle due cose.

Grazie, grazie

Stiamo discutendo di queste idee in questo topic, ma non sono sicuro che possa portare da qualche parte.
 
RaptorUK: Non ci vuole tempo per rimanere ottimisti e non direi che non succederà mai. Non vedo MetaQuotes fornire dati in tick ma potrei vederli facilitare i loro utenti a poterli utilizzare.
Bel tentativo :))) Ancora mai fatto per mt4 cosa ti rende così ottimista che accadrà con mt5?
 
WhooDoo22: C'è anche la possibilità che alcuni utenti di MQL5 abbiano già scoperto metodi per abilitare il tester MQL5 in modo che possa leggere i file di dati di tick reali incorporati o abbiano modificato il formato dei dati e il codice in modo che possano essere letti dal tester, ma al momento non sono a conoscenza di nessuno dei due metodi.
Dato il tempo e un determinato reverse-engineer, questa sarebbe la tua migliore speranza.
 
Ubzen:
Bel tentativo :))) Ancora non è stato fatto per mt4 cosa ti rende così ottimista che accadrà con mt5?
Semplice, MT4 permette all'utente di avere il controllo dei dati storici, questo è essenziale per un ambiente di test. Quando/se un utente MT5 avrà la stessa possibilità, sarà molto più semplice utilizzare i dati in tick.
 
angevoyageur: Stiamo discutendo di queste idee in questo topic, ma non sono sicuro che possa portare da qualche parte.

Sto studiando i progetti oop al momento e sto imparando anche su mt5|mql5. Una volta che mi sentirò a mio agio, sposterò il thread :-) ** Probabilmente consumerà tutto il mio tempo su questo forum.