TRADING MANUALE. La ricerca del Santo Graal. - pagina 4

 

JHG,

Mi fa piacere che tu abbia trovato il thread utile, sembra che tu abbia fatto il tuo dovere. In verità, i molti fallimenti non sono completamente sprecati se impariamo qualcosa.

Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza sul thread. Il tuo è esattamente il tipo di post che stavo cercando quando l'ho aperto.

Penso di poter "girare intorno" a qualsiasi EA là fuori, ma so che non potrò mai divorziare completamente dal lato emotivo del trading. Quindi l'unica cosa da fare è non spostare mai lo stop loss e prendere le perdite con grazia e passare al prossimo trade.

Tienici aggiornati sul tuo successo.

TT

 

Dopo una pausa di 7 mesi, sono tornato. In questo periodo ho imparato e reimparato diverse lezioni importanti riguardanti il trading manuale e il SANTO GRAAL. Di nuovo, propongo che il Santo Graal sia la DISCIPLINA.

Alcune di queste idee le ho già menzionate, ma sono in primo piano nella mia mente mentre torno al trading discrezionale FX:

1. SUCCESSO FUORI DAL TRADING. Avere successo finanziario fuori dal trading mi aiuta mentre faccio trading. Prende l'idea "devo fare un trade redditizio" e la cambia in "so che se seguo tutte le mie regole avrò successo a lungo termine". C'è una GRANDE differenza tra queste due nell'impatto emotivo sul trading.Pertanto, devo compartimentare ed eccellere nelle mie attività di lavoro autonomo (immobiliare) PER DIVENTARE un trader migliore. Quindi, disconnettermi completamente dal mio conto di trading dopo X ore è vitale. Potete non essere d'accordo con questo, ma per me si è dimostrato vero.

2. PICCOLI GUADAGNI GIORNALIERI. Prima in questo thread ho parlato della mia grande serie di guadagni giornalieri del 6%. Mentre posso fare trading in questo modo con una leva più alta per molti giorni alla volta, è davvero stressante quando così tanto dipende da ogni scambio. E tra eventi occasionali di notizie casuali, potenziali errori tecnici, e semplicemente avere una "brutta giornata", il rischio è troppo alto.Ho parlato con un manager di hedge fund e mi ha convinto che "lento e costante vince la gara" almeno per quanto riguarda l'attrazione di capitale. I grandi investitori non hanno bisogno di guadagni giornalieri del 6% - vogliono SICUREZZA e rendimenti che battono le medie. Ha detto che fuggiranno con più di un 5% di rischio massimo per scambio e più di un 20% di draw down in un giorno. 1% di crescita al giorno è assolutamente eccellente se sostenuto a lungo termine.

3. OBIETTIVO NETTO GIORNALIERO. Ho resistito a questa idea per 7 anni: "Perché dovrei fermarmi se il mercato continua a darmi ottimi setup? Solo recentemente mi sono reso conto che ci sono diversi benefici nel fermarsi una volta raggiunto un obiettivo predeterminato. (1) Prevenire la catastrofe. Quando corri una corsa a piedi ti fermi una volta oltre il traguardo. Non continui, sei ormai stanco e probabilmente inciamperai!Quante volte ho fatto grandi cose e poi ho restituito tutto alla fine della giornata? (2) Spinta psicologica. Hai raggiunto un obiettivo. "Il successo impana il successo". Datti una pacca sulla spalla e sentiti alla grande per più di 20 ore finché non lo farai di nuovo.(3) Fai altre cose. Spegnendo MT4/5 quando raggiungi il tuo obiettivo, puoi passare al tuo altro lavoro. (4) Amici e famiglia. Finendo con una nota alta ogni giorno, ti senti bene e hai molte più probabilità di essere un buon coniuge, genitore e amico.Quindi, anche se puoi aver perso qualche grande movimento più tardi nella giornata, non te ne pentirai neanche un po'. Ci saranno altri trade domani e il giorno dopo. Questa è una maratona, non uno sprint. Che siano 10, 30 o 100 pips, fissa un obiettivo e poi fermati quando lo raggiungi.

4. RESPONSABILITÀ. Faccio trading meglio quando sono osservato. Odio davvero ammetterlo. Quando nessuno guarda il conto tranne me, spesso "fludo" le mie regole. Non sono sicuro di come mi convinco a farlo. Per esempio, potrei provare con la martingala, o non aspettare una rottura del supporto prima di "caricare" quando "so" in che direzione sta andando il mercato, ecc. Alla fine finisce SEMPRE in un disastro. Conosco diversi trader che sono perfetti nel seguire le regole, ma io non lo sono - quando non sono osservato.Sembra sciocco, ma per me, una delle ragioni egoistiche per cui sto postando un segnale è per farmi giustificare ogni trade. So che se infrango una regola, allora tutti i follower che posso avere se ne andranno. Ma ancora più importante, so che le mie regole sono valide e l'obbedienza porta al successo. Quindi, postando, seguo meglio le mie regole. Se non vuoi operare un segnale come me, allora ti consiglio di riferire quotidianamente a qualcun altro come stai facendo. O, come minimo, tieni un diario di trading o un foglio di calcolo per tracciare i tuoi progressi. Sii responsabile.

5. PRENDETE LE PICCOLE PERDITE E ANDATE AVANTI. Non muovo mai più i miei stop. Faccio "trading spaventato" come tutti i trader dovrebbero fare. Lascio che i miei stop vengano colpiti. Ho paura che se muovo i miei stop il mercato continuerà ad andare avanti.Non sto più cercando di avere "ragione", sto cercando di fare soldi! Spesso ora mi limiterò a "uscire" quando il trade mi va contro, ma come minimo non muovo mai i miei stop stretti.So che a causa della mia formula di aspettativa che vincerò a lungo termine. (win% * avg winner)-(lose % * avg loser). Non spostare mai i tuoi stop, ci sarà un altro trade.Rimanere bloccati in un trade perdente ti prosciuga psicologicamente, ma ti impedisce anche di prendere le altre grandi configurazioni che possono venire dopo. Le perdite fanno parte del gioco. Prendile e non guardare indietro.

Buona giornata.

 

Mi piace il tuo blog. Anche se i miei approcci differiscono leggermente dai tuoi, è interessante.

-felice piping.

 
Steven Theobald:

TRADING MANUALE: La ricerca del Santo Graal.

Ho cercato in lungo e in largo nel forum, ma ho trovato solo frammenti di discussioni su cose che potrebbero finire qui. Ci sono molti membri attuali (e futuri) di MQL5 che non hanno mai toccato una riga di codice MT4/MT5 che amano fare trading - come me. E abbiamo bisogno di un posto nel forum per discutere alcune idee molto potenti. Ho una prospettiva molto unica che voglio condividere con coloro che sono interessati - compresa la mia più grande epifania di trading.

Molti dei principi discussi in questo thread saranno direttamente applicabili alla programmazione di un grande EA, ma concentriamoci sul lato UMANO - poiché il mercato è veramente l'incarnazione dell'emozione umana. Ammettiamolo - il vero valore della pancetta di maiale o l'EUR/USD non cambia poi così tanto in 60 minuti.Sono gli esseri umani che scuotono le cose. Basta gettare un po' di paura e avidità e stare indietro a guardare con stupore. Poi l'azione decolla davvero, come i popcorn in un microonde!

Questa emozione fa impazzire molti nuovi trader che si avvicinano all'orlo della distruzione e alcuni perdono letteralmente tutto, comprese le relazioni dannose con i propri cari. La disperazione arriva e possono perdere migliaia di dollari in pochi minuti.Personalmente, ho perso più di 100.000 dollari in soli 24 mesi, quindi sono ben qualificato per parlare del lato emotivo del trading. In preda al panico, sono passato da un servizio di segnali a un altro (più di 50), da un guru a un altro, da un EA a un altro, passando da azioni a opzioni a FX a futures e di nuovo a FX.

Sì, mi imbarazza condividere la mia storia, ma dopo aver parlato con molti trader, ho capito che non è solo la mia storia. Questa è la storia del 95% di uomini e donne che hanno successo nelle loro professioni e sono intelligenti, ma si avventurano ingenuamente nei mercati - come pecore tra i lupi. E prontamente si ritrovano la testa su un piatto d'argento.

Quindi troviamo un po' di coraggio e affrontiamo la realtà del trading manuale e smettiamo di negare l'elefante nella stanza.

-------

Ho imparato abbastanza per avere successo. Mi ci sono voluti 7 anni e migliaia di ore, ma sono felice di riferire che sono diventato costantemente redditizio come trader manuale. Posso finalmente respirare e avere di nuovo fiducia .

Ma dove sono arrivato veramente? Sorprendentemente, al punto di partenza: l'EMOZIONE! Ora posso controllare la mia, e posso veramente capire l'emozione degli altri trader e trasformarla in un profitto. La stessa cosa che mi ha fregato è ora la mia forza.

Diversi grandi servizi di trading in realtà impiegano psicologi di mercato. Ho riso incredulo quando l'ho sentito per la prima volta. La mia arroganza e stupidità mi ha fatto pensare di essere migliore dell'umano medio pieno di emozioni. Ma ora ho capito. E ho finalmente ammesso che sono pieno di molte emozioni. E va bene. Questo è ciò che significa essere umani.

E ironicamente, in tutta la mia ricerca della perfezione in un indicatore, ho anche chiuso il cerchio: che ci crediate o no, ora posso fare trading senza alcun indicatore - solo il prezzo. Pensavo fosse impossibile.

Quindi la mia grande epifania è questa: non c'è modo di evitare l'emozione nel trading. Deviattraversarla. L'emozione deve essere abbracciata e poi controllata. E non ci sono indicatori magici. La ricerca può portare a miglioramenti nelle entrate e nelle uscite, ma quando tutto è detto e fatto - il Santo Graal è la Disciplina.

Ne arriveranno altri...


Bello! Semplicemente bello. Dopo quattro anni, sono arrivato a dire questo.
 

Ho più fiducia nel mio EA che in me, l'emozione è un problema in questo business, se il santo graal è la disciplina, allora un algoritmo può farlo perché non c'è niente di più disciplinato,

fare trading manualmente penso che danneggi qualsiasi salute

 

Un algoritmo NON può competere con le emozioni umane, per questo motivo è difettoso e destinato a distruggersi nel tempo.

E il Santo Graal di sicuro esiste, è solo per il vostro carattere nello stile di trading, alcuni scalp e veloci alcuni lenti e costanti o una combinazione.

Se il Santo Graal non esiste per un essere umano, come alcuni hanno una vita ultra-buona con una bella famiglia, belle macchine, casa, top model))

E altri non hanno nulla per una ragione.

Che ci crediate o no, esiste per ogni persona)

 
mrluck1:

Ho più fiducia nel mio EA che in me, l'emozione è un problema in questo business, se il santo graal è la disciplina, allora un algoritmo può farlo perché non c'è niente di più disciplinato,

fare trading manualmente penso che danneggi qualsiasi salute

Che ea che si utilizza per sostituire la mano fare transazioni nel mercato, finora sono commercio manuale e anche non sempre in grado di fare profitto tutto il tempo

ma utilizzando ea anche bisogno di assumere vps e questo è secondo costo uso ea ancora se ea lavorando male

 
Allora... come va la tua ricerca? Hai già trovato il Santo Graal?
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

come controllare le perdite

Waseem Raza, 2017.03.09 09:12


Profitto e perdita fanno parte del commercio, ma i fatti dicono che solo il 10% delle persone ha successo. Cosa fa il 10% delle persone che hanno successo?

  • Winner Trader significa rimanere in profitto più di 16 mesi e affrontare il draw down meno del 25%.
  • Questi trader vincitori in realtà guadagnano un profitto medio intorno al 5% o meno al mese.
  • Usano la leva più bassa 1:1 o 1:25
  • Tengono operazioni lunghe da 1 giorno a 60 giorni in media (come possono tenere operazioni lunghe perché non caricano l'equilibrio usando un volume di scambi meno rischioso contro l'equilibrio)
  • Fissa SL/TP sulla base di grafici settimanali e giornalieri.
  • I trader vincenti raccolgono effettivamente piccoli profitti e non aspettano la grande svolta.
  • I trader vincenti copiano la semplice strategia delle banche "domanda e offerta".
  • I trader vincenti a volte aspettano a lungo per aprire un'operazione.
  • Per i trader vincenti la cosa più difficile è fissare obiettivi di profitto.
  • I trader vincenti non dipendono dal trading di base delle notizie, controllano solo i grandi eventi in arrivo nel corso dell'anno come la Brexit ed evitano di fare trading nei grandi eventi.
  • I trader di successo non dipendono da un solo broker, ma dividono il capitale con 3 o 4 broker.
  • In generale un buon bilancio di partenza per un trading di successo è di 10K USD.
  • La loro gestione media del denaro .01 o micro lotto contro il saldo di 2000 USD.
  • Il trader medio di successo acquisisce esperienza dopo 3 anni e i suoi primi 6 mesi sono sempre in perdita.

Prova tutti questi e poi torna con i tuoi risultati


 

Ciao Steve

Come posso ottenere il tuo sistema manuale?

Con i saluti,

Pramod