TRADING MANUALE. La ricerca del Santo Graal. - pagina 3

 

"

Ecco come sono state le mie prestazioni di trading manuale per gran parte degli ultimi tre anni, prima di iniziare il mio sistema su MQL5 tre settimane fa. È stata questa performance a catturare l'attenzione del grande trader di futures che poi è diventato il mio allenatore:

  • 3 posizioni aperte al massimo
  • 30 pip di stop
  • 7 pip di profitto medio per operazione
  • tasso di vittoria del 90
  • escursione media negativa di soli 24 pip per operazione
  • da 3 a 10 trade al giorno
  • media di 50 pip al giorno o 250 pip a settimana
  • uno dei profili di rischio più bassi sul loro sito"

Penso che tu non dica la verità. Per prima cosa ho controllato la vostra storia dei trade, e non è vero che avete uno stoploss di 30 pips, a volte avete più di 200 pips di stop loss, e poi accumulate posizioni che è letale in una situazione di tredning.

Il MAIM wekenss del vostro sistema è:

State usando una strategia antidendency che ha funzionato bene nell'ultimo mese a causa del rallentamento della tendenza del super eur che ha avuto luogo da novembre 2012 a febbraio 2013. Farai esplodere il tuo conto nel momento in cui emergerà una nuova tendenza, poiché stai scommettendo costantemente contro la tendenza.

 
onlysolo:

Nel tuo primo post dici che hai perso 100k, che è un sacco di soldi. I tuoi segnali sono basati su un conto di 150 usd, non è strano?

Sì, ed è oltremodo strano che io sia qui.

Sono stato decimato da quella perdita di oltre 100.000 dollari e ho quasi perso il mio lavoro a tempo pieno, la mia casa e il mio matrimonio a causa di come mi ha colpito emotivamente e finanziariamente. E sono sicuro di essere stato un padre molto meno che bravo anche per le mie 5 figlie.

Solo ora mi sto riprendendo a malapena, è stato un incubo. Quando ho detto che ero stupido, è stato un grande eufemismo.

Ho pensato a questo l'altro giorno... Se qualcuno venisse da me ora e mi dicesse, "Voglio diventare un trader" glielo sconsiglierei - a meno che...

  • Non abbia intenzione di rimanere con il trading automatico
  • OPPURE usasse solo conti micro-FX da 25 dollari con una leva di 500:1 e pensasse di riempire il conto almeno 20 volte
  • E avessero già dimostrato di essere persone molto disciplinate e con un'emotività equilibrata.

I miei post qui sono per aiutare quei manuali che sono già impegnati nel trading e nel migliorare se stessi come trader.

 

Penso che tu stia vendendo una storia molto stupida e i tuoi post dovrebbero essere banditi, storia di 100k persi (con un conto di 50 usd e posizioni di apertura di 00.1, storia di doughters, storia di anni di impegno, desiere di aiutare gli altri...tutto questo è merda.

Quindi in un mese hai portato il tuo conto da 50 usd a 140 usd? facendo trading manuale...quindi stai un mese davanti al computer per fare 90 usd? e pretendi di aiutare gli altri? e chi ti aiuterà? fai 90 usd al mese...

 

Onlysolo: Penso che tu non dica la verità. Prima ho controllato i tuoi trade storici, e non è vero che hai uno stoploss di 30 pips, a volte hai più di 200 pips di stop loss. Ti dirò quali sono i wekensses del tuo sistema.

Stai usando una strategia di antidendenza che ha funzionato bene nell'ultimo mese a causa del rallentamento della tendenza del super eur che ha avuto luogo da novembre 2012 a febbraio 2013. Farai esplodere il tuo conto nel momento in cui emergerà una nuova tendenza, poiché stai scommettendo costantemente contro la tendenza.

Grazie per il post.

Capisco perché dici che non sto dicendo la verità. Ho usato di nuovo la parola "costantemente", e mi ha messo nei guai. Avrei dovuto dire "spesso". Perché ho sperimentato con un sacco di stop diversi e dimensioni di posizione. Tuttavia, i miei sistemi di maggior successo prima di trovare MQL5 avevano questi parametri - fino a quando non li ho fatti saltare perché non ho seguito le mie regole - come ho spiegato.

E questo è ciò che questo thread è in definitiva - impararea seguire le nostre regole.

Nei post sulla pagina del mio sistema discuto effettivamente il cambiamento da uno stop loss di 200 pip a 30 per le coppie basate sul dollaro e 50 per le coppie basate sullo JPY. E sono felice di dire che non ho rotto quell'impegno da quando l'ho dichiarato pubblicamente.

Per quanto riguarda la mia strategia, potresti avere ragione. Potrei far saltare il mio conto se non sto attento. La maggior parte dei miei trade sono stati contro la tendenza principale - perché credo che stia raggiungendo l'esaurimento. E mi rendo conto che questa strategia è rischiosa.Ma per me, in questo momento, rimanere lunghi sulle azioni e corti sul dollaro a questi livelli è il gioco più rischioso. Questo è il motivo per cui sto davvero cercando di scambiare solo oscillazioni intraday e perché cerco solo piccoli guadagni consistenti.

 
TalonTrader:

Gurich, credo di capire la raccomandazione di margine %, ma non sono sicuro.

Capisco che la % di capitale può essere meno significativa della % di margine perché due trader potrebbero usare una leva diversa, ma non sono sicuro delle sfumature su come questo mi aiuti personalmente con i miei obiettivi. Per favore, ripetilo usando qualche numero specifico se sei così gentile.

Attualmente sto rivisitando il mio obiettivo PIP giornaliero di 50 pip con un massimo di 3 posizioni aperte simultaneamente. Il mio piano è quello di aumentare la dimensione di ogni trade gradualmente man mano che il mio saldo aumenta. Ora sono a circa $ 200 e ho deciso che è il momento di usare .02 lotti per trade. A $ 300, userò .03 lotti per trade. In questo modo è molto facile per me tenere traccia della dimensione della posizione che dovrei usare, e non spaventare i miei "passeggeri".

Il grande sito di segnali permette solo scambi a lotto fisso da parte dell'abbonato e il follower regola la dimensione del suo scambio di conseguenza. Vedo pro e contro in entrambi i metodi.

p.s. Grazie per aver usato la mia analogia con le auto da corsa, è stato divertente. Ma dobbiamo continuare a stare attenti nel forum ed essere molto generali in modo che tutti possano beneficiare e nessun sistema venga promosso. Penso che tu sia stato adeguatamente criptico nel tuo post precedente, continua così.

Prendi questo esempio:

Supponiamo che tu faccia trading solo con USDJPY. Con una leva di 1:100, hai bisogno di 1000 USD per comprare o vendere 1 lotto standard. Ciò significa che richiede 100.000 USD (da 100 * 1000) di margine per scambiare questa coppia. Se guadagni $1000 dal tuo commercio, hai fatto 1% di profitto sul margine utilizzato. Continui a fare trading con 1 lotto standard fino a quando non hai raggiunto un obiettivo, diciamo, il 10% di questo margine (10.000 USD). Quando hai guadagnato quei 10.000 USD dopo aver negoziato 1 lotto per un certo periodo, cambi la dimensione del lotto. Io non lo raddoppierei, quindi diciamo +10% anche qui. Quindi la nuova dimensione del lotto è 1,1 lotto (110.000 USD di margine). Prossimo obiettivo: 11.000 USD di profitto. Una volta raggiunto, la prossima dimensione del lotto aumenta di un altro 10% e diventa 1,10 + 0,11 ~= 1,20.

L'ultima operazione con qualsiasi dimensione del lotto qui sarebbe la linea rossa sul tachimetro, il margine utilizzato, con la linea rossa che è quasi il segno della sicurezza e del progresso (anche se in questo momento la curva del capitale sarà un po' piatta - non la curva del profitto contro il margine però! - e ad ogni aumento di lotto si ritorna alla migliore curva di equity precedente). Questo periodo di redline sarà quando sarete sufficientemente sicuri perché avete un'equity aumentata, ma il rischio rimane lo stesso di quando non l'avete fatto (fino alla prossima marcia). Tutto questo presuppone che tu faccia costantemente (per settimane/mesi) dei profitti, con alti e bassi.

Questa strategia mi aiuta a misurare la mia performance reale su un periodo più lungo. La % di capitale è manipolata con la leva, anche se sicuramente l'utente finale vuole portarsela a casa (o non lo fa).

 
onlysolo:

Penso che tu stia vendendo una storia molto stupida e i tuoi post dovrebbero essere banditi, storia di 100k persi (con un conto di 50 usd e posizioni di apertura di 00.1, storia di doughters, storia di anni di impegno, desiere di aiutare gli altri...tutto questo è merda.

Quindi in un mese hai portato il tuo conto da 50 usd a 140 usd? facendo trading manuale...quindi stai un mese davanti al computer per fare 90 usd? e pretendi di aiutare gli altri? e chi ti aiuterà? fai 90 usd al mese...

È sicuramente una storia di stupidità, ma la storia in sé non è stupida. Anche se può sembrarti incredibile, e mi hai accusato di mentire, quello che ti ho detto è tutto vero.

Il 95% dei trader là fuori passano attraverso cose molto simili a quelle che ho passato io, e io sto veramente cercando di aiutarli. Sto cercando di aiutarli a non essere stupidi come lo sono stato io quando si fanno prendere dalle loro emozioni mentre fanno trading.

La mia motivazione per aprire questo thread del forum era genuina. Il mio sistema non è stato menzionato per nome per 10 o più post e non sono io quello che l'ha fatto. Ma parlando del mio sistema, per favore leggete le recensioni che ho ottenuto e vedete che almeno alcuni iscritti sentono che sto veramente cercando di aiutarli.

Ora... come faccio a vivere con 90 dollari? Non lo faccio. Sono un agente immobiliare molto attivo nella mia città, e ho chiuso molti affari nel 2012. Ma amo fare trading al mattino. E il quadro generale (che ormai dovrebbe esserti ovvio) è che come gli altri nel mercato dei segnali, ho intenzione di chiedere presto un compenso.Ho 200 abbonati ora, ma spero di farli crescere fino a 2000. Intendo integrare piacevolmente il mio lavoro diurno. Penso che ci siano abbastanza utenti MT4/MT5 là fuori che ci potrebbero essere potenzialmente decine di migliaia di potenziali seguaci del segnale su questo sito e tutti noi ne trarremo beneficio nel dare ai nostri clienti un buon valore per i loro soldi duramente guadagnati.

 
Ciao, TalonTrader, dal 22, il mio conto non registra le entrate e le uscite. Sai cosa potrebbe succedere? ps: chi ti chiama bugiardo, brucia d'invidia per i tuoi risultati. Accelera!
 

Questo thread del forum riguarda la gestione del lato umano del trading. Mi piacerebbe avere più input su questo argomento da tutti voi trader manuali là fuori. Solo perché siete nuovi, non significa che non abbiate una visione preziosa. Parlate!

Ho dormito poco, ho passato troppo tempo su questo forum e quindi mi sono perso il setup principale della giornata, e stavo affrontando una sfida alla mia integrità. Non avrei dovuto fare trading quando l'ho fatto. Non sono stato attento e ho perso quattro grossi trade di fila. Questo non è da me.In realtà sono rimasto sorpreso da come mi sono sentito dopo, e le cattive sensazioni sono rimaste con me per tutto il giorno. Oggi ho avuto tre buoni trade di fila dopo una buona notte di sonno e un ricordo che avevo solo un draw down del 12% e potevo certamente recuperare da questo. Fortunatamente, ho mantenuto la mia posizione piccola a causa del grande movimento nel mercato, ma devo anche ricordare che un grande down-draft giorni nel mercato la maggior parte Ognuno è essere emotivo e le cose supereranno le norme tutto il tempo.

Come trader, di solito devi essere tu stesso il tuo allenatore. Fai un passo indietro e parla con te stesso. Un diario di trading è un ottimo modo per farlo. Smetti di fare trading quando ti senti emotivo o hai più di 2 cattivi trade di fila.Chiediti: "Cosa sta cercando di dirmi il mercato?" Ricorda che nessun trade è a volte il trade migliore. Ricorda che i bei alberi, come i bei conti di trading, richiedono molto tempo per crescere. Non avere fretta.

 
gurich:

Prendi questo esempio:

Supponiamo che tu faccia trading solo con USDJPY. Con una leva di 1:100, hai bisogno di 1000 USD per comprare o vendere 1 lotto standard. Ciò significa che sono necessari 100.000 USD (da 100 * 1000) di margine per scambiare questa coppia. Se guadagni $1000 dal tuo commercio, hai fatto 1% di profitto sul margine utilizzato. Continui a fare trading con 1 lotto standard fino a quando non hai raggiunto un obiettivo, diciamo, il 10% di questo margine (10.000 USD). Quando hai guadagnato quei 10.000 USD dopo aver negoziato 1 lotto per un certo periodo, cambi la dimensione del lotto. Io non lo raddoppierei, quindi diciamo +10% anche qui. Quindi la nuova dimensione del lotto è 1,1 lotto (110.000 USD di margine). Prossimo obiettivo: 11.000 USD di profitto. Una volta raggiunto, la prossima dimensione del lotto aumenta di un altro 10% e diventa 1,10 + 0,11 ~= 1,20.

L'ultima operazione con qualsiasi dimensione del lotto qui sarebbe la linea rossa sul tachimetro, il margine utilizzato, con la linea rossa che è quasi il segno della sicurezza e del progresso (anche se in questo momento la curva del capitale sarà un po' piatta - non la curva del profitto contro il margine però! - e ad ogni aumento di lotto si ritorna alla migliore curva di equity precedente). Questo periodo di redline sarà quando sarete sufficientemente sicuri perché avete un'equity aumentata, ma il rischio rimane lo stesso di quando non l'avete fatto (fino alla prossima marcia). Tutto questo presuppone che tu faccia costantemente (per settimane/mesi) dei profitti, con alti e bassi.

Questa strategia mi aiuta a misurare la mia performance reale su un periodo più lungo. La % di capitale è manipolata con la leva, anche se sicuramente l'utente finale vuole portarsela a casa (o non la porta).

Grazie mille per la spiegazione. Digerirò questo e possiamo continuare la discussione in privato anche se spero di discutere molto di Money Management in questo thread in futuro.
 

Grande! Mi piace questo post. Grazie per condividere TalonTrader.

Io stesso ho passato innumerevoli ore a sviluppare un sistema di trading automatico e solo 1 anno fa mi sono avventurato in un EA. Ho sofferto innumerevoli fallimenti, errori e perso una grande quantità di denaro. Ma ancora non mi arrendo, ogni fallimento mi insegna una cosa nuova e mi viene sempre una nuova idea. A volte (o spesso) il trading manuale è migliore dei robot, specialmente per i trader esperti delle "vecchie maniere" là fuori. E SI la pazienza è la chiave. E SI, molti di quei "guru" dalla bocca larga parlano sempre del loro grande sistema e sempre redditizio, e vendono questi sistemi essendo Signal Provider, e finisce che non è come previsto. È meglio fidarsi del proprio sistema di trading, non è vero? È abbastanza facile costruire un sistema vincente al 55% ma con bassi profitti (< 20% all'anno), ma non vale la pena rischiare, soprattutto nel lungo periodo.

Il tuo 1-2% di profitto giornaliero è GRANDE (VERAMENTE GRANDE), ma ho pensato che dovresti testarlo su un conto reale per almeno 1 anno per vedere se ti dà un risultato coerente o no. Una linea di profitto "straight-ascending-consistente-long run" è quello che cerco per tutti questi anni.

Ancora una volta, grazie per la tua condivisione. Mi dà una nuova speranza per continuare ad andare avanti.
Ti auguro buona fortuna per il trading e per il tuo REDLINE.

Osservazioni,

JHG

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties - Documentation on MQL5