Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5

 

Qui puoi chiedere qualsiasi cosa e dire tutto su MQL5 Trading Signal - incluso il segnale per MetaTrader 4.

Incoraggio gli altri utenti che possono avere esperienza e risposte a rispondere e aiutare gli altri utenti del segnale qui.

 

Vorrei chiedere se in futuro ci sarà un'opzione per impostare manualmente il numero di lotti per ogni trader. O il numero di operazioni massime che un trader può aprire sul mio conto.

 
sov:

Vorrei chiedere se in futuro ci sarà un'opzione per impostare manualmente il numero di lotti per ogni trader. O il numero di operazioni massime che un trader può aprire sul mio conto.

Beh, vedi, in questo momento, c'è un modo per risolvere questo, che è l'utilizzo di un software di copy trade. Sfortunatamente, c'è probabilmente un po' di ritardo nella copia, specialmente per il segnale di scalping. :(
 

Per favore, è la mia prima volta e il mio inglese non è buono, quindi puoi aiutarmi a dire come posso ricevere segnali da MQL%.com al mio account MT4 in exness.com

 

Metaquotes sarà disposto a cambiare la sua posizione attuale riguardo al dimensionamento dei lotti e alla leva finanziaria per i segnali?

Attualmente, sarà possibile sottoscrivere solo un segnale che utilizzi una leva di 100:1 e che non sia in grado di determinare la dimensione del proprio lotto.

A mio modesto parere, non spetta a Metaquotes prendere queste decisioni per conto dei trader. La responsabilità che deriva dal fare trading è innanzitutto quella di comprendere il rischio, e questo vale anche per la sottoscrizione di un segnale.

Metaquotes è attualmente più restrittivo di un broker! :)

Penso che forniscano già ottime informazioni nei dettagli di ogni segnale, questo dovrebbe essere sufficiente.

 
BP33:

Metaquotes sarà disposto a cambiare la sua posizione attuale riguardo al dimensionamento dei lotti e alla leva finanziaria per i segnali?

Attualmente, sarà possibile sottoscrivere solo un segnale che utilizzi una leva di 100:1 e che non sia in grado di determinare la dimensione del proprio lotto.

A mio modesto parere, non spetta a Metaquotes prendere queste decisioni per conto dei trader. La responsabilità che deriva dal fare trading è innanzitutto quella di comprendere il rischio, e questo vale anche per la sottoscrizione di un segnale.

Metaquotes è attualmente più restrittiva di un broker! :)

Penso che forniscano già ottime informazioni nei dettagli di ogni segnale, questo dovrebbe essere sufficiente.

Ciao BP33,

Personalmente sono d'accordo con te, soprattutto su "Metaquotes sono attualmente più restrittivi di un broker! :)". Come io stesso trader, una leva più alta e piccoli lotti aiuteranno molto ad evitare le chiamate di margine, ma poi con la futura versione del segnale che promette un set and forget totale - quasi come un veicolo di investimento - un trader principiante che non sa nulla del rischio, aprirà semplicemente un conto live, si iscriverà al segnale, e abuserà della leva e potrebbe perdere i suoi soldi in poco tempo. In questo caso MetaQuotes non vuole essere incolpato per non aver cablato le restrizioni al suo servizio di segnale :(.

BTW, c'è il copy trade nel forum, potresti cercarlo ;)

 
Cos'è il copy trader di cui parli? È un add on o qualcosa del genere?
 
sov:
Cos'è il copy trader di cui parli? È un add on o qualcosa del genere?
Puoi chiedere quihttps://www.mql5.com/en/forum/8442. Spero che nessun venditore risponda, ma che l'utente effettivo del copy trade risponda.
Any Trade copier?
Any Trade copier?
  • www.mql5.com
I'm looking if there is any mt5 to mt4 or mt4 to mt5 trade copier out there freely.
 
phi.nuts:

Ciao BP33,

Personalmente sono d'accordo con te, soprattutto su "Metaquotes sono attualmente più restrittive di un broker! :)". Come io stesso trader, una leva più alta e lotti piccoli aiuteranno molto ad evitare le chiamate di margine, ma poi con la futura versione di Signal che promette un set and forget totale - quasi come un veicolo di investimento - un trader principiante che non sa nulla del rischio, aprirà semplicemente un conto live, si iscriverà a Signal, e abuserà della leva e potrebbe perdere i suoi soldi in poco tempo. In questo caso MetaQuotes non vuole essere incolpato per non aver cablato le restrizioni al suo servizio di segnale :(.

BTW, c'è il copy trade nel forum, potresti cercarlo ;)

ciao phi

questo significa che l'abbonato non può avere una leva superiore a 100 per abbonarsi o solo il fornitore del segnale deve avere una leva 1:100?

 
ibjakarta:

ciao phi

questo significa che l'abbonato non può avere una leva superiore a 100 per sottoscrivere o solo il fornitore del segnale deve avere una leva 1:100?


Ah sì, c'è un doppio significato nell'annuncio di MetaQuotes per MT build 730(https://www.mql5.com/en/forum/53/page14#comment_374159) punto # 4 che dice"...Aggiunta limitazione alla sottoscrizione di segnali di trading. La sottoscrizione a segnali con leva superiore a 1:100 non è consentita. ...".

Probabilmente vi starete chiedendo cosa significa "Non è consentita la sottoscrizione a segnali con leva superiore a 1:100". Significa: " L'abbonamento alsegnale con levadel fornitore del segnalesuperiore a 1:100 non è consentito" o "L'abbonamentoal segnale conleva dell'abbonatosuperiore a 1:100 non è consentito"?

Ecco la spiegazione: non possiamo iscriverci al segnale se il leverage del fornitore di segnale è superiore a 1:100. O per rispondere alla tua domanda, la leva dell'abbonato può essere più di 1:100, e la leva del fornitore di segnale non dovrebbe essere più di 1:100.

Il fornitore di segnale potrebbe comunque fornire un segnale con una leva superiore a 1:100, ma noi non siamo in grado di sottoscriverlo.

Ecco uno screenshot di un fornitore di segnale con leva 1:200 (scusate, non posso dirvi il suo nome) - non possiamo sottoscriverlo.

List of changes in MetaTrader 5 Client Terminal builds
List of changes in MetaTrader 5 Client Terminal builds
  • www.mql5.com
See the "MQL5 Reference / Standard constants, enumerations and structures / Named constants / Other constants " section.
 
Ho appena letto le regole dei segnali(https://www.mql5.com/en/signals/rules), il punto IV.2 dice"Tutti i segnali creati su conti commerciali con una leva superiore a 1:100 non sono disponibili per la sottoscrizione. "
Rules of Using the Signals Service
Rules of Using the Signals Service
  • www.mql5.com
Terms of Service MQL5 Trading Signals: Signal Providers, how to create a signal subscription signals.