Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 17

 

Salve, scusate la mia mancanza di conoscenza in questo campo, ma sono nuovo del Forex e nuovo del Trading Automatico, quindi potrei fare una domanda sciocca....... scuse in anticipo.

Vorrei sapere quanto segue;

1, se mi avvalgo dei servizi di un programmatore MQL per creare un robot di trading automatico, basato sulla mia strategia, posso poi commercializzare e vendere il suddetto robot come download automatico ad un cliente che ha installato MetaTrader?

2, Se sì, tale robot funzionerebbe sia su MTL 4 che su MTL 5?

3, L'uso del robot può essere controllato a distanza? Se dovessi commercializzare il robot sulla base di un abbonamento, e un cliente non riuscisse a pagare - sarebbe possibile disabilitare l'applicazione dalla mia base?

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto possiate offrire. Se qualcuno di voi può trasformare le mie idee in un robot AE, allora mi piacerebbe sentirvi.

Steve.

REGNO UNITO.

 
ahernhouse:

Salve, scusate la mia mancanza di conoscenza in questo campo, ma sono nuovo del Forex e nuovo del Trading Automatico, quindi potrei fare una domanda sciocca....... scuse in anticipo.

Vorrei sapere quanto segue;

1, se mi avvalgo dei servizi di un programmatore MQL per creare un robot di trading automatico, basato sulla mia strategia, posso poi commercializzare e vendere il suddetto robot come download automatico ad un cliente che ha installato MetaTrader?

2, Se sì, tale robot funzionerebbe sia su MTL 4 che su MTL 5?

3, L'uso del robot può essere controllato a distanza? Se dovessi commercializzare il robot sulla base di un abbonamento, e un cliente non riuscisse a pagare - sarebbe possibile disabilitare l'applicazione dalla mia base?

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto possiate offrire. Se qualcuno di voi può trasformare le mie idee in un robot AE, allora mi piacerebbe sentirvi.

Steve.

REGNO UNITO.

Questo argomento è dicussing segnale mql5, quindi per favore la prossima volta se non sai dove postare un argomento, basta andare a mql5 forum https://www.mql5.com/en/forum e inviare il tuo argomento nella sezione generale o in quidire e chiedere qualsiasi cosa / tutto

1. Sì, è possibile venderli nella sezione Mercato che viene visualizzata anche in MT5, ma non in MT4.

2. Cosa sono la MTL4 e la MTL5? Intendi MT4 e MT5 o MQL4 e MQL5? Se il tuo robot è scritto usando il programma di linguaggio MQL4 allora funziona solo per MT4, se è scritto con il programma di linguaggio MQL5, allora funziona solo per MT5.

3. Sì, è possibile controllare a distanza, ma è necessario chiedere al programmatore di creare tale controllo. Non ci sono funzioni nel linguaggio MQL per controllare EA in remoto.

È EA e non AE.

MQL5 forum
MQL5 forum
  • www.mql5.com
MQL5: Forum on automated trading systems and strategy testing
 
fxyekim:

phi>nuts, il numero magico è usato per identificare i trade sincronizzati? Il mio MT4 EA usa il numero magico, ogni volta che aggiunge una posizione, il terminale dei sottoscrittori non riconosce la posizione sincronizzata in precedenza e chiede all'operatore di rimuovere tutti i trade non correlati.

AFAIK, il numero magico è memorizzato in MT, non è mai trasmesso al server del broker.

Cosa intendi per "... chiede all'operatore di rimuovere tutte le operazioni non correlate."Puoi fare un esempio?


fxyekim, ho cambiato idea su questo, penso che il numero magico sia inviato al server, ecco perché possiamo recuperare il numero magico storico dai dati storici.

Credo che qualcuno mi abbia mentito su questo :(

 
phi.nuts:

fxyekim, ho cambiato idea su questo, penso che il numero magico sia inviato al server, ecco perché possiamo recuperare il numero magico storico dai dati storici.

Credo che qualcuno mi abbia mentito su questo :(

Va bene, non credo che sia usato nella sincronizzazione effettiva tra fornitore e abbonato. Il suo scopo è quello di contenere l'ID del segnale e i commenti sono usati per contenere il nome del segnale. Non so come viene abbinato ogni trade, specialmente quelli con posizioni multiple e di copertura. Ci deve essere un token che non è visibile a noi.

Ecco quello che penso sia il problema con la copia S/L, T/P sui segnali MT4. Alla prima sincronizzazione, il cliente è costretto a inviare un ordine a mercato CON sl e tp. Come sappiamo questo non è possibile su manuale o EA. Tuttavia, viene eseguito con sl e tp. Qualche minuto dopo, viene rimosso ed entrambi sono 0. Quando più tardi arriva un nuovo segnale, le finestre per il pop-sup non pronto per la sincronizzazione.

Quando ho disattivato il copy sl/tp su subscriber, vedo un ordine a mercato corretto senza sl e tp. Gli ordini sono ancora chiusi quando arriva un segnale di chiusura. Quindi, sto consigliando ai miei abbonati di deselezionare questa funzione.

Nel frattempo, sto usando il comando /portable per avviare un abbonato demo e un provider che sono installati fuori dai file di programma. Li avevo installati fuori ma non ho aggiunto il /portable. Non so se questo avrà un effetto. Sto testando questa coppia demo per gli ordini pendenti che non si sincronizzano.

AGGIUNGI: Nessuna gioia! Ordini pendenti ancora non sincronizzati. Installato fuori con il comando /portable.

 
phi.nuts:

Questo argomento è dicussing segnale mql5, quindi per favore la prossima volta se non sai dove postare un argomento, basta andare a mql5 forum https://www.mql5.com/en/forum e inviare il tuo argomento nella sezione generale o in quidire e chiedere qualsiasi cosa / tutto

1. Sì, è possibile venderli nella sezione Mercato che viene visualizzata anche in MT5, ma non in MT4.

2. Cosa sono la MTL4 e la MTL5? Intendi MT4 e MT5 o MQL4 e MQL5? Se il tuo robot è scritto usando il programma di linguaggio MQL4 allora funziona solo per MT4, se è scritto con il programma di linguaggio MQL5, allora funziona solo per MT5.

3. Sì, è possibile controllare a distanza, ma è necessario chiedere al programmatore di creare tale controllo. Non ci sono funzioni nel linguaggio MQL per controllare EA in remoto.

È EA e non AE.

Grazie phi.nuts - Ho detto che ero nuovo a questo, e sto ancora trovando la mia strada in questo forum. Oh, e non so nemmeno cosa sta per EA quindi per favore scusate la mia ignoranza.

Steve.

 

ma succede ogni volta che viene inviato un nuovo segnale?

un altro segnale non viene ricevuto, l' hai guardato ?

 

Salve,

Mi sono iscritto ad alcuni segnali circa un mese fa. Come faccio a rimuovere queste sottoscrizioni? Voglio creare il mio segnale e ricevo il seguente messaggio.

"" Non è permesso creare un nuovo segnale basato sul conto di trading che è abbonato ad un altro segnale. La rivendita o la ritrasmissione gratuita di segnali di trading è vietata. ".

Sono andato nelle mie sottoscrizioni e vedo tutti e 3 gli abbonamenti che sono scaduti o terminati. Non riesco a capire come rimuoverli dai miei abbonamenti.

 
phi.nuts:

Qui puoi chiedere qualsiasi cosa e dire tutto su MQL5 Trading Signal - incluso il segnale per MetaTrader 4.

Incoraggio gli altri utenti che possono avere esperienza e rispondere a rispondere e aiutare i colleghi utenti del segnale a porre domande qui.


Salve, potete dirmi come posso rimuovere le sottoscrizioni a cui mi sono iscritto? Sto cercando di creare il mio segnale e ricevo il messaggio che sei iscritto ad alcuni segnali.

 

ahernhouse:

Grazie phi.nuts - Ho detto che ero nuovo a questo, e sto ancora trovando la mia strada in questo forum. Oh, e non so nemmeno cosa sta per EA, quindi scusate la mia ignoranza.

Steve.

EA = Expert Adsisors.
 
feliperimoli:

ma succede ogni volta che viene inviato un nuovo segnale?

un altro segnale non viene ricevuto, hai guardato quello?

Tra le cose che ho notato è Speed Hunter ha 81 abbonati e uno di loro sei tu e sembra che tu sia il (solo) che ha il problema.

feliperimoli,

1. Qual è il tuo sistema operativo e che bit è?

2. Dove hai installato il tuo MT4? E' in C:\Programmi... ?