Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 2

 

Eppure permetteranno ancora al segnale di essere elencato, il che incoraggia solo le persone a cercare di iscriversi.

Probabilmente è una buona idea cambiare questo :)

 
BP33:

Eppure permetteranno ancora al segnale di essere elencato, il che incoraggia solo le persone a cercare di iscriversi.

Probabilmente è una buona idea cambiarlo :)

No, non possono. Prova a sottoscrivere il segnale con una leva più di 1:100, e otterremo il pulsante grigio di sottoscrizione, che non può essere nemmeno cliccato e un piccolo avvertimento.

Quindi non possiamo sottoscrivere.

 
phi.nuts:

No, non possono. Prova a sottoscrivere il segnale con leva più di 1:100, e otterremo il pulsante grigio di sottoscrizione, che non può essere nemmeno cliccato e un piccolo avvertimento.

Quindi non possiamo sottoscrivere.

Intendevo solo che ci proveranno, e poi chiederanno perché no :)
 
BP33:
Intendevo solo che ci proveranno, e poi chiederanno perché no :)
Ah, OK ;D
 

Ciao, riguardo al sistema, se seguo/abbono uno dei trader ... quando il trader apre una posizione, automaticamente anche il mio conto apre una posizione?

E se il trader apre un grande lotto (con un grande saldo), e il mio saldo è solo un po'?

i

 
learning2live:

Ciao, riguardo al sistema, se seguo/abbono uno dei trader ... quando il trader apre una posizione, automaticamente anche il mio conto apre una posizione?

E se il trader apre un grande lotto (con un grande saldo), e il mio saldo è solo un po'?

i

1. Sì, si aprirà allo stesso tempo.

2. Dipende da quanto hai impostato la % del tuo deposito da utilizzare per il segnale. Diciamo che hai 1.000$ e hai impostato il 10% per il segnale che è uguale a 100$. Allora questi 100$ sono il denaro massimo che puoi scambiare per il segnale. Se questi 100$ possono aprire 10 lotti, allora hai 10 lotti aperti, se questi 100$ possono aprire solo 0.1 lotti, allora hai 0.1 lotti aperti.

 
phi.nuts:

1. Sì, si aprirà allo stesso tempo.

2. Dipende da quanto hai impostato la % del tuo deposito da utilizzare per il segnale. Diciamo che hai 1.000$ e hai impostato il 10% per il segnale che è uguale a 100$. Allora questi 100$ sono il denaro massimo che puoi scambiare per il segnale. Se questi 100$ possono aprire 10 lotti, allora hai 10 lotti aperti, se questi 100$ possono aprire solo 0.1 lotti, allora hai 0.1 lotti aperti.

grazie per la spiegazione .... mi rende chiaro il sistema ....
 

Purtroppo un prelievo appare come un drawdown in crescita se la dimensione della posizione non viene regolata.

Questo è molto fuorviante secondo me. Dovresti fare un grafico dei profitti o qualcosa del genere. Il mio conto sta crescendo e i profitti hanno raggiunto nuovi massimi ma nel tuo grafico di crescita sembra che io abbia ucciso il conto.

Grazie e buona giornata.

 
Codyforex:

Purtroppo un prelievo appare come un drawdown in crescita se la dimensione della posizione non viene regolata.

Questo è molto fuorviante secondo me. Dovresti fare un grafico dei profitti o qualcosa del genere. Il mio conto sta crescendo e i profitti hanno raggiunto nuovi massimi ma nel tuo grafico di crescita sembra che io abbia ucciso il conto.

Grazie e buona giornata.

Sì, purtroppo, questo è il "rischio" usando il conto live. Il grafico del denaro (crescita, saldo, ecc.) mostra una "perdita" mentre in realtà è solo un innocuo ritiro del profitto precedente. Un trader inesperto e principiante vedrà solo quel grafico e non studierà mai la storia reale del trading, e stupidamente prenderà decisioni basate su quel grafico.

Quindi sì, sono personalmente d'accordo che il grafico dei soldi non è informativo, non aiuta e addirittura è fuorviante. Dovrebbe essere colorato diversamente, ad esempio blu per il profitto, rosso per la perdita, verde per il ritiro.

 

Salve,

Mi sono appena registrato perché ho intenzione di iniziare a vendere i miei segnali su MT5.

Cosa pensi che sia una tariffa equa?

Non ho intenzione di fare trading folle e andare a caccia del massimo profitto. Sono più concentrato sul rischio.

Ho solo una posizione aperta e rischio circa il 2% per scambio.

Cordiali saluti

Why Is MQL5 Market the Best Place for Selling Trading Strategies and Technical Indicators
Why Is MQL5 Market the Best Place for Selling Trading Strategies and Technical Indicators
  • 2012.07.09
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
MQL5.community Market provides Expert Advisors developers with the already formed market consisting of thousands of potential customers. This is the best place for selling trading robots and technical indicators!