Dire e chiedere qualsiasi cosa - pagina 15

 
Cavolo, nessuno usa più mql5 cloud. Sub 1k passaggi al giorno negli ultimi giorni. :(
Distributed Computing in the MQL5 Cloud Network
Distributed Computing in the MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Connect to the MQL5 Cloud Network (Cloud Computing) and earn extra income around the clock — there is much work for you computer!
 
CeleronS:
Cavolo, nessuno usa più mql5 cloud. Sub 1k passaggi al giorno negli ultimi giorni. :(
Cosa ne pensi? Credo che sia ancora legato a quello che dice alexvd quiQualcun altro ha problemi con l'uso di agenti cloud per il back-testing?
 

Meglio scrivere qui che altrove, perché questo è solo quello che ho sentito dire, quindi è un po' ufficioso.

Ho sentito dal Service Desk che MetaQuotes prevede di creare una nuova sezione nel forum per i mercati e forse anche per il segnale MQL5, in modo da poter discutere dei prodotti/segnali di mercato e/o del segnale MQL5 direttamente dal nostro forum.

Quindi, se sei un venditore di mercato o di segnali, preparati - non solo a promuovere il tuo prodotto ma anche - a rispondere correttamente alle domande, perché se è fuorviante, potresti finire nei guai.

Non so quando lo implementeranno, perché questo è tutto quello che so al momento, tutto quello che dovete fare è aspettare l'annuncio quando saranno pronti, in questo momento, MetaQuotes è un po' occupato con l'aggiornamento sia della MT4 che della MT5.

How to Post a Product in the Market
How to Post a Product in the Market
  • 2012.04.19
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Publish your interesting applications in the Market, and they will be immediately available to all traders who use MetaTrader 5 worldwide. The Market is a great opportunity to earn, with an immediate transfer to the account and convenient statistics to help you analyze purchases and downloads of demo versions of your products. All MQL5 programs in the Market are automatically encrypted for a specific buyer, allowing up to three activations, and do not require additional protection from your side.
 
Mi piace e non vedo l'ora che venga implementato.
 

Sento il bisogno di alcune caratteristiche, come:

1. 1 settimana di versione demo per qualsiasi segnale con prezzo.

2. Possibilità di limitare l'uso del credito per il cloud. Potrebbe aiutare a rendere mql5 cloud più popolare, a causa della sicurezza extra / fattore di fiducia.

3. Più modi per filtrare i segnali: qualcosa con longevità + drowdown. O forse Pips positivi, perché non è paura vedere grandi rendimenti con un money management aggressivo che va sempre con l'idea "tutto o niente".

Distributed Computing in the MQL5 Cloud Network
Distributed Computing in the MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Connect to the MQL5 Cloud Network (Cloud Computing) and earn extra income around the clock — there is much work for you computer!
 
phi.nuts:

Sì, AFAIK è così che funziona:

1. L'utente può creare, modificare e/o cancellare un argomento, se l'argomento ha meno di 3 commenti e tutti questi commenti appartengono allo stesso utente che ha creato l'argomento.

2. L'utente può modificare il proprio commento se il commento non ha più di 3 giorni.

3. Il moderatore può modificare e cancellare argomenti e commenti.

Se l'utente non può più modificare o cancellare i commenti o l'argomento, chiede aiuto al moderatore, all'amministratore o anche al service desk.

Se inizio una discussione, che diventa interessante. Poi voglio modificare il primo post per aggiungere informazioniimportanti, link interessanti, ecc ... Posso chiedere a un moderatore di darmi il permesso di farlo? Se è così è meglio contattare in privato?
 
angevoyageur:
Se inizio una discussione, che diventa interessante. Poi voglio modificare il primo post per aggiungere informazioni importanti, link interessanti, ecc... Posso chiedere a un moderatore di darmi il permesso di farlo? Se sì, è meglio contattare in privato?
I moderatori non possono cambiare i diritti degli utenti, dubito che anche l'Admin possa farlo. Questo Forum, credo, è proprietario, e non ha alcune funzionalità standard che si trovano in vBulletin o SMF, ecc. per esempio non possiamo spostare un post da una discussione ad un'altra, non possiamo unire le discussioni, ecc.
 
RaptorUK:
I moderatori non possono cambiare i diritti degli utenti, dubito che anche l'Admin possa farlo. Questo forum, penso, è proprietario, e non ha alcune funzionalità standard che si trovano in vBulletin o SMF, ecc. per esempio non possiamo spostare un post da un thread ad un altro, non possiamo unire thread, ecc.

Ok, grazie, provo a fare una richiesta al Service Desk.

Edit : Fatto.

 
phi.nuts:

Meglio scrivere qui che altrove, perché questo è solo quello che ho sentito dire, quindi è un po' ufficioso.

Ho sentito dal Service Desk che MetaQuotes prevede di creare una nuova sezione nel forum per i mercati e forse anche per il segnale MQL5, in modo da poter discutere dei prodotti/segnali di mercato e/o del segnale MQL5 direttamente dal nostro forum.

Quindi, se sei un venditore di mercato o di segnali, preparati - non solo a promuovere il tuo prodotto ma anche - a rispondere correttamente alle domande, perché se è fuorviante, potresti finire nei guai.

Non so quando lo implementeranno, perché questo è tutto quello che so al momento, tutto quello che dovete fare è aspettare l'annuncio quando saranno pronti, in questo momento, MetaQuotes è un po' occupato con l'aggiornamento sia della MT4 che della MT5.

Questa sarebbe un'idea eccellente, penso che se implementata dovrebbe contenere un elenco solo per il fornitore del prodotto, in modo che ogni fornitore può essere mirato, se non fosse come un "forum" dove ogni discussione può avvenire su qualsiasi prodotto allora le discussioni si perderebbero, sì avere una parte generale, ma avere i prodotti elencati e possiamo cadere in qualsiasi conversazione sul prodotto
 
angevoyageur:
Se inizio una discussione, che diventa interessante. Poi voglio modificare il primo post per aggiungere informazioni importanti, link interessanti, ecc ... Posso chiedere a un moderatore di darmi il permesso di farlo? Se è così è meglio contattare in privato?

Sì, se è meno di tre giorni, il moderatore può ancora cambiarlo.Meglio chiedere assistenza al moderatore via PM e dire solo il commento finale che vorresti far apparire.

Se più di tre giorni, allora solo l'amministratore può farlo, o attraverso il Service Desk o i moderatori chiedendo agli amministratori.