AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 27

 
Evgeny Belyaev #:

Andiamo ora).

Significa che se il prezzo raggiunge il target + - 3 punti, non conta :) Gianni, io non sono il padre di Gesù, non posso essere punto a punto.

Ok, proviamo a prevedere sp500 4991 ) O l'sp500 andrà a 2700 in marzo, aprile e maggio?
Da che parte vuoi che vada? Credo che andrà verso il 4991.
 

Un po' di positività questa mattina.


Il capo diplomatico dell'UE Borrell ha accolto con favore la risposta degli Stati Uniti alle proposte di sicurezza della Russia

 
Yuriy Zaytsev #:
Cioè se il prezzo raggiunge il target + - 3 punti, non conta :) Gianni, non sono il padre di Gesù, non posso essere preciso punto a punto.

Ok, proviamo a prevedere sp500 4991 ) O l'sp500 andrà ancora in area 2700 a marzo, aprile e maggio?
Da che parte vuoi che vada? Penso che andrà a 4991.

Se 3 punti al TP, non conta :)

 
JRandomTrader #:

Se 3 punti al TA, non conta :)

:) OK

Ok, lo farò la prossima volta - il prezzo probabilmente andrà nella zona dei 400

allora conta?

 

RTS non è molto desideroso di scendere, mi chiedo come si chiuderà la giornata



sber ha rotto le ultime 2 catture e ha fatto un picco sotto l'8 ma attualmente sopra l'8 EMA.

 

Sberofuch sta disegnando un'inversione al rialzo su H1 e H4 e una potenziale inversione al ribasso su D1. Penso che non siamo ancora al punto di una vera inversione D1.

Ma, di nuovo, né io né i miei robot commercializziamo questa visione.

 
JRandomTrader #:

Sberofuch sta disegnando un'inversione al rialzo su H1 e H4 e una potenziale inversione al ribasso su D1. Penso che non siamo ancora al punto di una vera inversione D1.

Ma, di nuovo, né io né i miei robot scambiamo questa visione.

Sempre più spesso guardo il d1 all'inizio della settimana e dei mesi.

Poi uso timeframe più piccoli , che mi permettono di entrare meglio, quando ho un'idea di dove entrare,

Ma io non vado allo scoperto sulle azioni, le compro soltanto.

 

VISA sta andando alla grande per 6 giorni di fila

Non sono sicuro, ma vorrei vedere una chiusura parziale o completa nella zona di 260

Le previsioni dicono 265-284 da diversi analisti


 

A proposito, ALRS si comporta in modo interessante, tale sensazione che non si preoccupa di RTS e qualche modello di inversione su altri titoli della Federazione Russa, la carta continua ad essere nella zona di acquisto. su 8-th emissione + chiudere Open D1.

Lo stock è aristocratico - dal set di blue chips.

Dovrebbe rendere orgoglioso un investitore, soprattutto un investitore che l'ha messo in portafoglio nel 2013.

 
Calling a Super Bubble: Front Row With Jeremy Grantham
Calling a Super Bubble: Front Row With Jeremy Grantham
  • 2022.01.26
  • www.youtube.com
For almost a half-century, value-investing icon Jeremy Grantham has been calling market bubbles. Now, he says U.S. stocks are in a “super bubble,” only the f...