Mi fido del tester di strategia? - pagina 6

 

даже если убрать инфляцию, все равно плюс будет, правда уже поскромнее конечно.

) Devi essere o molto stupido o molto intelligente per sederti sul mercato forex, quindi è una grande domanda chi sta degradando dove.


Probabilmente sono nel secondo gruppo. Senza falsa modestia.
Maksim Emeliashin #:

Non è che io abbia insultato qualcuno qui o spinto alle mie convinzioni. Ma se aprite quasi tutti i grafici dei principali titoli statunitensi, essi raggiungeranno il 50% o più in 5 anni con un banale buy & hold.

E se aggiungete la vostra conoscenza del forex - questa percentuale può essere facilmente raddoppiata, e i rischi sono incomparabili, sono ordini di grandezza inferiori. E non c'è tempo per rivedere il tuo portfolio - puoi farlo facilmente la sera, dopo un turno in fabbrica :)

In generale, senza offesa se ho offeso qualcuno. Basta non fissarsi solo sulle valute.

C'è un vero monitoraggio dei vostri conti sul fondo almeno per un paio d'anni, dove per ogni anno un profitto del 50% ?

Sembra che ci siano questi servizi dove puoi mostrare il tuo trading pubblicamente.

Scusate per la brusca dichiarazione, ma secondo me il 99% di coloro che investono sul mercato azionario, hanno al massimo sentito qualcosa sulla media, ma tutti come un unico grido che la borsa - è cool, questo è un mercato reale, non come il Forex, dove alcuni babbei commercio.

Ma, sì, se avete soldi da investire, potete spenderli in un fondo o in affari reali, se è il caso. Ci sono alcuni settori dell'agricoltura, della manifattura e dell'edilizia che non rendono il 50% o addirittura il 100% all'anno.

Vitaly Muzichenko #:

Sì, è là fuori su un conto in centesimi che mostra un profitto di ~5% al mese.

Pur credendo che un profitto del 100% all'anno sia un grande risultato, sono le sue parole che ha confermato.

Solo che è difficile capire che nessuno porterà più di 1000 per il Forex, mentre sul mercato azionario si può portare 100 000, e il 100% all'anno - questo è davvero il risultato.

Per il Forex questo è un rendimento annuo troppo piccolo. Questa è una buona conclusione.

Se fossi in te starei zitto come un topo.

Ti sei già mostrato in tutta la tua gloria in diversi thread e nell'ultimo commento al post di Vasily Kolesov.

Non c'è un conto proprio. Vivace e pubblico. Solo bla, bla, bla.

 
Boris Gulikov #:

Probabilmente sono nel secondo gruppo. Senza falsa modestia.

C'è un vero monitoraggio dei vostri conti sul fondo per almeno un paio d'anni, dove per ogni anno un profitto del 50% o più ?

Sembra che ci siano questi servizi dove puoi mostrare il tuo trading pubblicamente.

Mi scuso per la brusca dichiarazione, ma secondo me, il 99% di coloro che investono sullo scambio, al massimo hanno sentito qualcosa sulla media, ma tutti come un unico grido che lo scambio - è cool, è un mercato reale, non come il Forex, dove solo suckers commercio.

Ma, sì, se avete soldi da investire, potete spenderli in un fondo o in affari reali, se è il caso. Ci sono alcuni settori dell'agricoltura, della manifattura e dell'edilizia che portano ben lontano dal 50% o addirittura dal 100% all'anno.

Se fossi in voi, starei zitto come un topo.

Ti sei già mostrato in tutta la tua gloria in vari thread e nel tuo ultimo commento al post di Vasily Kolesov.

Non hai un solo conto proprio. Vivace e pubblico. Solo bla, bla, bla...

+++
Verità
L'umorismo non è più imbarazzante.
 
Georgiy Merts #:

Sì, sì, gli oligarchi locali hanno centinaia di percentuali al giorno. Ma, a parte te, non ne vedo nessuno.

E per quanto riguarda "lo stesso" - non lo è, ed è esattamente questo il problema, non c'è stabilità.

https://yandex.ru/video/preview/?text=стабильности%20нет%20москва%20слезам%20не%20верит&path=wizard&parent-reqid=1640993013834711-11988070738954302184-vla1-5767-vla-l7-balancer-8080-BAL-6172&wiz_type=vital&filmId=7484001299028958358

 
Boris Gulikov #:

Credo di essere nel secondo gruppo. Senza falsa modestia.

C'è un vero monitoraggio dei vostri conti sul fondo per almeno un paio d'anni, dove per ogni anno un profitto del 50% o più ?

Sembra che ci siano questi servizi dove puoi mostrare il tuo trading pubblicamente.

Mi scuso per la brusca dichiarazione, ma secondo me, il 99% di coloro che investono sullo scambio, al massimo hanno sentito qualcosa sulla media, ma tutti come un unico grido che lo scambio - è cool, è un mercato reale, non come il Forex, dove solo suckers commercio.

Ma, sì, se avete soldi da investire, potete spenderli in un fondo o in affari reali, se è il caso. Ci sono alcuni settori dell'agricoltura, della manifattura e dell'edilizia che portano ben lontano dal 50% o addirittura dal 100% all'anno.

Se fossi in voi, starei zitto come un topo.

Ti sei già mostrato in tutta la tua gloria in vari thread e nel tuo ultimo commento al post di Vasily Kolesov.

Non hai un solo conto proprio. Vivace e pubblico. Solo bla, bla, bla...

Ragazzi, siete già completamente confusi su dove sono gli alleati e dove è il contrario.

 
Boris Gulikov #:

Credo di essere nel secondo gruppo. Senza falsa modestia.

C'è un vero monitoraggio dei vostri conti sul fondo per almeno un paio d'anni, dove per ogni anno un profitto del 50% o più ?

Sembra che ci siano questi servizi dove puoi mostrare il tuo trading pubblicamente.

Mi scuso per la brusca dichiarazione, ma secondo me, il 99% di coloro che investono sullo scambio, al massimo hanno sentito qualcosa sulla media, ma tutti come un unico grido che lo scambio - è cool, è un mercato reale, non come il Forex, dove solo suckers commercio.

Ma, sì, se avete soldi da investire, potete spenderli in un fondo o in affari reali, se è il caso. Ci sono alcuni settori dell'agricoltura, della manifattura e dell'edilizia che portano ben lontano dal 50% o addirittura dal 100% all'anno.

Se fossi in voi, starei zitto come un topo.

Ti sei già mostrato in tutta la tua gloria in vari thread e nel tuo ultimo commento al post di Vasily Kolesov.

Non hai un solo conto proprio. Vivace e pubblico. Solo bla, bla, bla.

C'è una categoria di persone che non percepiscono la verità, ma costruiscono la loro visione del mondo sulla fede.

È stato ripetuto molte volte, qual è la differenza tra la borsa e il forex, e qual è la differenza tra il tuo 50% all'anno sul forex e sulla borsa.

Ma si può continuare a credere, compreso Basilio.

Inoltre, considerate il fatto che nessuno sano di mente non metterà più di $ 500 sulla vostra griglia che perde, rispettivamente, il profitto annuale sarà impressionante, si può anche andare a un paio di volte in un caffè economico, ma dopo aver scartato il costo di mantenimento del robot. Il VPS per 10 dollari non è un'opzione.

Il tuo 5% al mese non ripagherà l'investimento di 30 dollari dei tuoi abbonati.

Devi solo imparare a distinguere tra verità e fede, poi avrai il beneficio della discussione. Oh sì, e il tempo di imparare la matematica di quarta elementare, perché avete già le statistiche davanti a voi da quasi 3 anni, ma state ancora traendo conclusioni basate sulla fede.

 
Vitaly Muzichenko #:

C'è una categoria di persone che non percepiscono la verità ma basano la loro visione del mondo sulla fede.

È stato detto molte volte prima come il mercato azionario sia diverso dal forex, e qual è la differenza tra il tuo 50% annuo sul forex e sul mercato azionario.

Ma si può continuare a credere, compreso Basilio.

Inoltre, considerate il fatto che nessuno sano di mente non metterà più di $ 500 sulla vostra griglia che perde, rispettivamente, il profitto annuale sarà impressionante, si può anche andare a un paio di volte in un caffè economico, ma dopo aver scartato il costo di mantenimento del robot. Il VPS per 10 dollari non è un'opzione.

Il tuo 5% al mese non ripagherà l'investimento di 30 dollari dei tuoi abbonati.

Devi solo imparare a distinguere tra verità e fede, poi avrai il beneficio della discussione. Oh sì, ed è ora di imparare la matematica di quarta elementare, perché avete già le statistiche davanti a voi da quasi 3 anni, ma state ancora traendo conclusioni basate sulla fede.

Vitaly, ti sbagli. Io non sono in quella categoria di persone, voi sì. Io credo solo ai fatti.

Ho fondi di investitori in gestione dal 2014. Il più grande investitore fino ad oggi ha investito 42.000 dollari in un'unica soluzione.

Sì, quando facevo trading in modo più aggressivo, con profitti del 300% (forse anche fino al 500% a volte) all'anno. gli investitori erano di più. Avevo anche un segnale su questo sito, che una volta era tra i primi 3 qui. Lo copiavo con diversi depositi, ma non credo che nessuno avesse più di 1000 dollari, beh, forse un massimo di 10000 dollari. Non avevo l'obiettivo di osservare i loro investimenti quando copiavo i trade.

Dopo diverse epiche perdite dei miei e altrui fondi abbastanza considerevoli, ho cambiato il mio approccio al trading sul Forex.

Uno dei miei PAMM è stato il leader del rating pammin_ru per circa un anno. Sul sito del broker era ovviamente da qualche parte nel culo del rating, ma grazie al rating alternativo la gente ha investito su di me, non sempre attraverso i PAMM.

Ci sono investitori nel forex che sono disposti a investire nel trading relativamente conservativo di qualcun altro, non tutti sono al massimo 100 sterline.

Solo che non lo sai, visto che non fai trading, ma discuti sul forum giorno e notte.

Dovete lavorare. Commercio. Dovete scrivere consulenti esperti, testarli e ottimizzarli, non stare seduti sul forum.

 
Boris Gulikov #:

Vitaly, ti sbagli. Io non appartengo a quella categoria di persone, voi sì. Io credo solo ai fatti.

Ho fondi di investitori in gestione dal 2014. Il più grande investitore fino ad oggi ha investito 42.000 dollari in un'unica soluzione.

Sì, quando facevo trading in modo più aggressivo, con profitti del 300% (forse anche fino al 500% a volte) all'anno. gli investitori erano di più. Avevo anche un segnale su questo sito, che una volta era tra i primi 3 qui. Lo copiavo con diversi depositi, ma non credo che nessuno avesse più di 1000 dollari, beh, forse un massimo di 10000 dollari. Non avevo l'obiettivo di osservare i loro investimenti quando copiavo i trade.

Dopo diverse epiche perdite dei miei e altrui fondi abbastanza considerevoli, ho cambiato il mio approccio al trading sul Forex.

Uno dei miei PAMM, probabilmente per un anno, è stato il leader del rating pammin_ru. Sul sito del broker era ovviamente da qualche parte nel culo del rating, ma grazie al rating alternativo è stato investito, non sempre tramite PAMM.

Ci sono investitori nel forex che sono disposti a investire nel trading relativamente conservativo di qualcun altro, non tutti sono al massimo 100 sterline.

Solo che non lo sai, visto che non fai trading, ma discuti sul forum giorno e notte.

Dovete lavorare. Commercio. Dovete scrivere consulenti esperti, testarli e ottimizzarli, non stare seduti sul forum.

Il commercio, è un sacco di cose a cui pensare
 
Vladimir Baskakov #:
Il trading, devi pensare.

Questo è vero.

Ma non si può dire che non stia pensando. È solo che lo sta facendo nella direzione sbagliata. :)

 
Boris Gulikov #:

Questo è vero.

Ma non si può dire che non stia pensando. È solo che lo sta facendo nella direzione sbagliata. :)

I fornitori sono autorizzati a tutto dall'agente
 
Boris Gulikov #:

Questo è vero.

Ma non si può dire che non stia pensando. Lo sta solo facendo nella direzione sbagliata. :)

Il tuo approccio al trading non è cambiato, i rischi sì, e questo è un po' diverso.

Raccogliere investitori non è un talento per il trading, è più una cosa di marketing.

Ci sono una mezza dozzina di queste griglie robotiche pubblicizzate da voi, che mostreranno lo stesso risultato con un piccolo rischio. Ma un tale risultato non interessa a nessuno per una strategia spaventosa.

Sono un po' cresciuto per i robot di griglia, non li collaudo nemmeno più, tanto meno scrivo roba del genere, è la fase iniziale dell'algotrading. Ho avuto monitor con abbonati con un cappello del genere, gli abbonati vanno e vengono, la redditività perché è quello che è.

D'altra parte, se c'è una domanda ci deve essere un'offerta, ecco perché alcune persone lo usano e lo vendono a utenti inesperti. Lo stesso si può dire di altre attività forex, se la gente è disposta a pagare, dovrebbe usarlo, aprire finte case di intermediazione per raccogliere denaro, fare webinar, vendere corsi e vendere ogni tipo di spazzatura.

Alcuni commerciano per se stessi, altri per il pubblico e altri ancora per raccogliere il denaro di altre persone. È solo una questione di redditività e responsabilità. Ora sono più interessato al ritorno di un investimento minimo, piuttosto che aspettare che qualcuno ti porti 100 dollari per includerlo nel trading e renderne conto.

Vi auguro di crescere anche ad un altro livello.