Mi fido del tester di strategia?

 

Ho scritto il mio primo robot. Nel tester di strategia per l'anno, il grafico dei fondi e il grafico dell'equilibrio vanno paralleli al nord.

Questo è lo yen dal 2020.12.01 al 2021.12.24 ***.

Il robot mostra un mese piccolo ma positivo sul conto reale.

Per un robot alle prime armi è inaspettato.

Domanda: per quanto tempo il mio robot dovrebbe funzionare su un conto reale (e qual è il profitto minimo in %), in modo che io possa offrirlo ai miei amici che sono stati riferiti come affiliati?

 
Tra un anno leggerai il tuo stesso thread e ti risponderai da solo
 
Aliaksandr Khomich:

Ho scritto il mio primo robot. Nel tester di strategia per l'anno, il grafico dei fondi e il grafico dell'equilibrio vanno paralleli al nord.

Questo è lo yen dal 2020.12.01 al 2021.12.24 ***.

Il robot mostra un mese piccolo ma positivo sul conto reale.

Per un robot alle prime armi è inaspettato.

La mia domanda è: per quanto tempo dovrebbe funzionare il mio robot su un conto reale (e qual è il profitto minimo in %), in modo da poterlo offrire ai miei amici che potrebbero essere referenziati come affiliati?

Per utilizzare le tue immagini, utilizza uno dei seguenti scenari: incolla l'immagine in un messaggio del forum (pulsante Immagine) o allegala a un messaggio (pulsante Allega file).

 
Aliaksandr Khomich:

Ho scritto il mio primo robot. Nel tester di strategia per l'anno, il grafico dei fondi e il grafico dell'equilibrio vanno paralleli al nord.

Questo è lo yen dal 2020.12.01 al 2021.12.24 ***.

Il robot mostra un mese piccolo ma positivo sul conto reale.

Per un robot alle prime armi è inaspettato.

La mia domanda: per quanto tempo il mio robot dovrebbe funzionare su un conto reale (e qual è il profitto minimo in %), in modo che possa essere offerto ai miei amici che sono stati riferiti come affiliati?

Se funziona per un anno e mostra almeno il 20% - puoi offrirlo ai tuoi amici, ma gratuitamente, perché nessuno rischierà un kilobucket per investire, e con i kopeki la commissione non avrebbe senso.

 
JRandomTrader #:

Se funziona per un anno e mostra almeno il 20%, puoi offrirlo ai tuoi amici, ma gratis, perché nessuno rischierà di investire kilobucks, e la commissione non avrà senso sui centesimi.

Grazie, è più o meno quello che pensavo.

 
Aliaksandr Khomich:

Ho scritto il mio primo robot. Nel tester di strategia per l'anno, il grafico dei fondi e il grafico dell'equilibrio vanno paralleli al nord.

Questo è lo yen dal 2020.12.01 al 2021.12.24 ***.

Il robot mostra un mese piccolo ma positivo sul conto reale.

Per un robot alle prime armi è inaspettato.

La mia domanda è: per quanto tempo il tuo robot dovrebbe funzionare su un conto reale (e qual è il profitto minimo in %), in modo da poterlo offrire ai tuoi amici che potrebbero essere stati presentati come un programma di affiliazione?

Offrirlo subito! Qualsiasi robot può improvvisamente iniziare a perdere denaro. Pertanto, bisogna "forgiare le sedie mentre sono calde".

 
Georgiy Merts #:

Offri subito! Qualsiasi robot può improvvisamente iniziare a perdere. Di conseguenza, bisogna "battere il ferro finché è caldo".

Sta suggerendo una frode?
 
Vladimir Baskakov #:
Sta suggerendo una frode?

Hmmm... Suggerisco di vendere più velocemente finché funziona. Perché qualsiasi robot prima o poi inizierà a scaricarsi, e questo di solito accade nel momento più inopportuno.

 
Georgiy Merts #:

Hmmm... Suggerisco di vendere più velocemente finché funziona. Perché qualsiasi robot prima o poi inizierà a scaricarsi, e questo di solito accade nel momento più inopportuno.

Come fai a sapere che "qualsiasi robot prima o poi inizia a fallire"?

 
Vladimir Baskakov #:
Come fai a sapere che "qualsiasi robot prima o poi inizia a perdere"?

In realtà è un assioma del mercato.....
 
Mihail Marchukajtes #:
In realtà è un assioma del mercato.....
Finora è solo un'affermazione non dimostrata, dove sono i fatti?