Mi fido del tester di strategia? - pagina 4

 
Maksim Emeliashin #:

Se hai un'idea che funziona, non hai bisogno di un tester. Quindi, un tester di strategia è una cosa inutile :)

E come si controlla che l'idea funzioni? Passerete mesi e anni a gareggiare su un conto demo)?

 
Sceptorist #:

E come verificherete che l'idea funzioni? Avete intenzione di farlo funzionare per mesi e anni su un conto demo?)

Non hai bisogno di un tester per eseguire un EA su dati storici, almeno non nel senso che ho menzionato.

Una singola corsa non è una selezione di parametri. E anche in questo caso il tester è come qualsiasi indicatore su un grafico - mostrerà il passato ma non predirà in alcun modo il futuro.

 
Maksim Emeliashin #:

Non hai bisogno di un tester per eseguire un EA su dati storici, almeno non nel senso che ho menzionato.

Una singola corsa non è una selezione di parametri. E anche in questo caso, il tester è come qualsiasi indicatore su un grafico - mostrerà il passato ma non predirà in alcun modo il futuro.

Andiamo...!

Pensate davvero che tutti i trader di successo siano dei sensitivi che possono vedere gli EVENTI FUTURI?

 
Sceptorist rapporto del tester, nessuna statistica di trading, nessun EA... Niente. Ci sono buoni professionisti qui, ho già visto, ma difficilmente hanno il livello richiesto di abilità psichiche.... mi vergogno persino a fare domande), perché tanto è già stato scritto, è impossibile rileggere... A proposito, ci sono delle regole del forum, a parte un codice di condotta morale generalmente accettato in questi pub? È permesso criticare MT, per esempio?).

Ho postato uno screenshot del punteggio del tester - grafico del movimento del saldo/fondi con direzione stabile verso nord. Periodo: 2021. E la mia domanda era (per i trader esperti) riguardante la pratica dell'uso degli EAs in generale, confrontando i risultati dei tester con i risultati reali dei conti reali.

Dov'è la critica a MT? Naturalmente, il movimento dei prezzi nel 2021 non è un modello e nessuno si aspetta che l'algoritmo si ripeta nel 2022, ma ci deve essere qualche statistica. Per esempio. Ho testato il robot prima di installarlo su un conto reale e il tester ha mostrato buoni risultati. Ho messo l'Expert Advisor sul grafico, l'ho scambiato per un anno e alla fine ho perso il deposito. Questa è l'essenza della questione. Lo scopo non è quello di causare problemi ai miei amici presentando loro un rozzo Expert Advisor che si vanta dei risultati del tester. Questo è tutto. Cosa c'entra lo psichismo?

Questo è il modo in cui (il primo scritto da me) l'Expert Advisor ha funzionato nell'ultimo mese su un conto reale. Di quali altre informazioni avete bisogno per capire l'essenza della questione? Sto chiedendo consigli pratici, senza alcuna filosofia.

 
Aliaksandr Khomich #:

Ho postato uno screenshot del punteggio del tester - un grafico dei movimenti di equilibrio/equità con direzione stabile verso nord. E la mia domanda era (per i trader esperti) riguardante la pratica dell'uso degli EAs in generale, confrontando i risultati dei tester con i risultati reali dei conti reali.

Dov'è la critica a MT? Naturalmente, il movimento dei prezzi nel 2021 non è un modello e nessuno si aspetta che l'algoritmo si ripeta nel 2022, ma ci deve essere qualche statistica. Per esempio. Ho testato il robot prima di installarlo su un conto reale e il tester ha mostrato buoni risultati. Ho messo l'Expert Advisor sul grafico, l'ho scambiato per un anno e alla fine ho perso il deposito. Questa è l'essenza della questione. Lo scopo non è quello di causare problemi ai miei amici presentando loro un rozzo Expert Advisor che si vanta dei risultati del tester. Questo è tutto. Cosa c'entra lo psichismo?

Questo è il modo in cui (il primo scritto da me) l'Expert Advisor ha funzionato nell'ultimo mese su un conto reale. Di quali altre informazioni avete bisogno per capire l'essenza della questione? Chiedo consigli basati sulla pratica, senza alcuna filosofia.

L'immagine sembra l'uso di martin o qualcosa di simile.

Proposto per funzionare nel tester per il 2020 da febbraio a luglio compresi. Se sopravvive, questo è già una sorta di indicatore.

 

Puoi fare anche questo.


 
JRandomTrader #:

L'immagine sembra l'uso di un martin o qualcosa di simile.

Si propone di funzionare nel tester per il 2020 da febbraio a luglio compresi. Se sopravvive, è una specie di indicatore.

Il robot è su M5 (scalping), e ho mostrato il risultato su H1 per chiarezza.

 
Aliaksandr Khomich #:

Il robot è su M5 (scalping), e ho mostrato il risultato su H1 per chiarezza.

In ogni caso, l'intervallo di cui sopra avrebbe potuto essere un facile stress test per una strategia piatta (non facile - probabilmente 2008 sull'indice RTS :) ).

 
Aliaksandr Khomich:

Ho scritto il mio primo robot. Nel tester di strategia per l'anno, il grafico dei fondi e il grafico dell'equilibrio vanno paralleli al nord.

Questo è lo yen dal 2020.12.01 al 2021.12.24 ***.

Il robot mostra un mese piccolo ma positivo sul conto reale.

Per un robot alle prime armi è inaspettato.

La mia domanda: per quanto tempo il mio robot deve funzionare su un conto reale (e qual è il profitto minimo in %) per poterlo offrire ai miei amici che sono stati referenziati come affiliati?

Questa è una domanda strana. Non sappiamo di cosa hanno bisogno i tuoi amici.

Mostra i backtest per gli ultimi 5 anni e separatamente per il 2008 e il 2014.

Allora possiamo parlare di qualcosa in linea di principio.

 
Serqey Nikitin #:

Andiamo...!

Pensi davvero che tutti i trader di successo siano dei sensitivi che possono vedere gli EVENTI FUTURI?

Commercianti di successo su cosa? Su azioni o futures usando opzioni per coprire il rischio? Quindi non funziona un po' così (cioè, non funziona affatto così).

I sensitivi che possono vedere gli eventi futuri sono chiamati insider. E, ta, sì, devi avere accesso agli addetti ai lavori per avere successo, non un potente robot forex :)

E su coppie di valute con leva 1:1000, la media e il martin sono solo un gioco da casinò.