Qualcuno è riuscito a fare dei soldi decenti copiando le transazioni? - pagina 9

 
Fast235 #:
o chiudere alla fine della giornata indipendentemente dal risultato.


Se secondo le previsioni il prezzo continuerà a muoversi durante il giorno successivo, perché chiudere a fine giornata? Se domani aprirete nella stessa direzione pagherete uno spread extra, se lascerete il vostro ordine aperto pagherete uno swap. E lo swap è inferiore allo spread.
 
Shoker #:


Se il prezzo previsto per il giorno successivo continuerà a muoversi, perché chiudere a fine giornata? Se domani aprite nella stessa direzione, pagherete troppo spread, se lasciate l'ordine aperto, pagherete lo swap. E lo swap è inferiore allo spread.

e quanto spesso si avverano le tue previsioni? prima vanno nella direzione opposta, poi il giorno dopo nella direzione giusta, e la mattina il drawdown sui fondi? e la forza maggiore nei fine settimana e i superamenti della settimana?

Lo spread è più economico e c'è la possibilità di aprire meglio su un segnale, l'autore ha un sacco di simboli nel trading, quindi non ci dovrebbe essere una carenza di segnali.

 
Fast235 #:

e quanto spesso si avverano le tue previsioni? prima vanno nella direzione opposta, poi il giorno dopo nella direzione giusta, e la mattina il drawdown sui fondi? e la forza maggiore nei fine settimana e i superamenti della settimana?

Se non si conosce la differenza tra il prezzo di ieri e quello del giorno dopo, il prezzo della prossima settimana sarà lo stesso.


il prezzo di ieri alle 23:59:59 è molto diverso da quello di oggi alle 00:00:01?

Lo scriba dirà che tenere un ordine perdente per più di 30 secondi causerà una perdita e avrà ragione.

Tutti qui stanno ragionando sulla misura della "sua promiscuità".

Faccio previsioni D e il prezzo non si muove quasi mai nella giusta direzione, ma non mi preoccupa. Penso che la prima candela non spari sempre fino a un + decente.

 
Fast235 #:

Dubito dell'adeguatezza dell'abbonato, le transazioni rimangono appese per diversi giorni, il che significa che lo stop è quasi senza fondo, + le posizioni aperte dal venerdì alla settimana successiva vengono riportate. Il solito rischioso supervisore, è una questione di tempo, per mesi potrebbe raschiare le briciole e il lunedì una perdita totale.

Sono d'accordo che lunedì può essere 50/50 su e giù, ma il tp è corto e non c'è uno stop.

E da mercoledì a giovedì, qual è la differenza?

 
Vitaly Muzichenko #:

E il riporto da mercoledì a giovedì va bene, qual è la differenza?

Molte cose possono accadere durante il fine settimana in luoghi affollati, e non si può semplicemente chiudere il lunedì mattina - spreads, slippage e off-quotes... Vitaly, è come il tuo primo giorno di trading.

Se il gap è nella direzione giusta, non può essere chiuso verso l'alto (spread e così via), e uno stop o un Kolyan possono facilmente portarli al fondo.

Shoker #:


il prezzo di ieri 23:59:59 è diverso da quello di oggi 23:00:01?

Lo scriba dirà che tenere un ordine perdente per più di 30 secondi porta a una perdita e avrà ragione.

Tutti qui stanno ragionando sulla misura della "sua promiscuità".

Faccio previsioni D e il prezzo non si muove quasi mai nella giusta direzione, ma non mi preoccupa. Penso che la prima candela nella tua non spari sempre fino al + rispettabile.

Ma se fai trading, vedrai la differenza (10 volte lo spread),

Ma puoi commerciare come vuoi, puoi rovinare le tue cellule nervose e la tua famiglia in futuro.

Se fai trading con 0,01 lotti, puoi chiudere la posizione in una settimana, ma puoi fare trading quanto vuoi e rovinarti ulteriormente i nervi. Anche se se scambiate 0,01 lotti per il bene di un abbonato..., questo non è trading.

 
Fast235 #:

Molte cose possono accadere durante il fine settimana in luoghi affollati, e non si può semplicemente chiudere il lunedì mattina, con spreads e slippage e off-quotes... Vitaly, è come il tuo primo giorno di trading.

Se il gap è nella direzione giusta, non può essere chiuso verso l'alto (spread e così via), e uno stop o un Kolyan possono facilmente portarli al fondo.

E puoi fare trading e vedere la differenza (spread di 10 volte),

Ho avuto una buona visione del mercato, ma l'affare è stato chiuso senza pietà e non accumulare perdite per una settimana. ma si può commerciare come si vuole, rovinare le cellule nervose di te stesso e la tua famiglia in futuro.

Se fai trading con 0,01 lotti, puoi chiudere la posizione con un sacco di nervi. Anche se se scambiate 0,01 lotti per il bene di un abbonato..., questo non è trading.


// lo lesse e sorrise
 
Shoker #:


// lo lesse e sorrise

È divertente fare queste domande - il prezzo di ieri alle 23:59:59 è diverso da quello di oggi alle 00:00:01?

Se si esce dalla demo e si entra prima nei conti reali, non sarà divertente.

 
Fast235 #:

È divertente fare queste domande - il prezzo di ieri alle 23:59:59 è diverso da quello di oggi alle 00:00:01?

Dovresti prima uscire dalla demo e passare ai conti reali, e non sarebbe divertente.


e sorrise di nuovo.

Credo che sia difficile giudicare gli altri senza sapere nulla di loro, cercando di paragonarli a se stessi...

 
Shoker abbonamento al segnale è paragonabile all'affitto di un Expert Advisor semi-automatico ben promosso che ha bisogno di un aggiornamento periodico a una modalità completamente automatica (perché nessun intervento è richiesto dall'abbonato).

Sì, hai assolutamente ragione - la redditività dipende direttamente dal deposito sul conto dell'Abbonato e non c'è nulla che tu possa fare al riguardo - semplice aritmetica.
Avevo intenzione di aggiungere raccomandazioni per un deposito minimo redditizio alla descrizione dei Segnali da molto tempo. Ora le aggiungerò oggi.
Speriamo che il mio primo Abbonato con il suo conto titoli iniziale di 128$ (il mio saldo al momento della sottoscrizione era di 185$) copra almeno il costo della sottoscrizione. Ha già fatto 5 sterline in poco più di 24 ore e ora gliene servono altre 25-30 ;)

 
Fast235 #:

Dubito dell'adeguatezza dell'abbonato, le transazioni rimangono appese per diversi giorni, il che significa che lo stop è quasi senza fondo, + le posizioni aperte dal venerdì alla settimana successiva vengono riportate. Il solito rischioso supervisore, è una questione di tempo, per mesi potrebbe raschiare le briciole e il lunedì una perdita totale.

Sono d'accordo che il lunedì può essere 50/50 sia al rialzo che al ribasso, ma il tp è corto e lo stop no.

Ti renderò felice fornendoti informazioni scioccanti - non senza fondo, non ce n'è affatto, io uso SL esclusivamente in trailing. Non un solo trade su nessuno dei miei conti ha avuto uno SL in perdita e non lo avrà.
Per quanto riguarda l'inevitabile esperienza che è destinata a colpire tutti i miei conti: - Tenete d'occhio il monitoraggio. Spero di non darvi alcuna gioia.