Qualcuno è riuscito a fare dei soldi decenti copiando le transazioni? - pagina 10

 

Ho visto le statistiche, il capitale principale è in oro, quindi immagino che l'instabilità dell'oro porterà a delle perdite.

Ho guardato le statistiche, il capitale principale sui segnali è stato fatto sull'oro, capisco che l'instabilità dell'oro porterà a perdite?

 
Molte persone rideranno di gusto... Mi vergogno, ma è un fatto, mi sono reso ridicolo.
Citazione da una e-mail che ho ricevuto ieri: "Buona sera, come faccio a connettermi a voi,questo è qualcosa di nuovo per me e non riesco a capire come fare.

Ha risposto:"Mi piacerebbe, ma non sono mai stato dalla parte degli abbonati, non ho mai avuto questa necessità, ho paura di mentire. Contatta [nome utente], si è iscritto con successo ieri e ti dirà cosa fare e come farlo. L'ho già avvertito che si applicherà."
Bene, per non fare la figura dello stupido la prossima volta, e allo stesso tempo per eliminare questo problema in futuro, ho deciso di preparare un articolo sull'argomento e pubblicarlo sul blog. E per aggiungere un link ad esso nella descrizione dei segnali.
Per fare questo, naturalmente, ho dovuto passare attraverso il Percorso della firma.
Ho preso uno dei miei segnali come fornitore e ho iniziato a sottoscrivere un altro conto reale. Ho iniziato un conto relativamente piccolo con 30 sterline sul mio saldo, per testare l'overclock relativamente sicuro.
Vado, faccio delle foto e arrivo all'OK finale. Così l'ho premuto senza pensarci un secondo. Pensavo che la prossima finestra si sarebbe aperta:"Dammi i soldi".
Il conto dell'abbonato è stato inondato di offerte del Fornitore di Segnali... E la finestra verde è spuntata: Free
Dannazione... Le transazioni sono state copiate da un conto con un saldo di 812 dollari. Anche se tutti sono stati aperti con un volume di 0,01, ma per il saldo di 20 dollari era troppo. Il deposito del conto di prova debole è stato caricato del 78%
Una cosa buona - ora lo so per certo - quando si collega per la prima volta, se ci sono compravendite sul conto del fornitore, vengono copiate non al prezzo al quale è aperto, ma al prezzo corrente della coppia al momento della copia.
Cioè, anche se il fornitore affronta un drawdown, l'affare sarà aperto con un profittomeno lo spread. E dall'altra parte della medaglia - se il Provider ha un profitto considerevole, il Follower non guadagnerà molto - il trade si aprirà con la stessa formula: Zero meno Spread
. Non solo senza una perdita, ma addirittura con un profitto decente (in termini percentuali, ovviamente) per un abbonato).

 
Ha pubblicato una Guida per principianti all'iscrizione ai segnali, che ho quasi perso soldi per prepararla.
Sarei grato per critiche costruttive, suggerimenti per modifiche al testo e simili. Sarebbe molto auspicabile farlo nei commenti del blog.
 
È meglio vendere segnali che abbonarsi per ottenere un profitto)
 
Petr Baskakov #:
È meglio vendere segnali che abbonarsi per profitto )

Testato dall'esperienza personale?

*

 
PapaYozh #:

Verificato per esperienza personale?


Sì, queste sono le statistiche degli ultimi due mesi)

 
Petr Baskakov vendere segnali che abbonarsi per fare profitto)

Vorrei parafrasare:
"È meglio vendere abbonamenti che EA"
Ed è giusto - anche se non ci sono così tanti abbonati come vorresti, ci sono molte volte più abbonati di quelli disposti a comprare un robot.

 
Molte grazie al moderatore per aver chiarito il thread.