Trading con Python - pagina 8

 
Valeriy Yastremskiy #:
Mi sembra un argomento utile per imparare Python. Per coloro che vogliono e sanno µl) non di più.
Non lo dirò. Negli anni 90 la 1C ha battuto Sail e Best non per niente perché era migliore).

Negli anni 90 (e 0) la 1C era semplicemente più accessibile...e direi che non era senza i suoi proprietari :-) e la stessa battaglia familiare con la 7 contro la 8...come la competizione con se stessi

leggermente lodando 1C, voglio dire l'8. Per la mia povera opinione, se fosse più leggero con la licenza (o il prezzo) - erp quasi perfetta. Senza rimanere bloccati nella baia (al di fuori di speciali "configurazioni") - proprio come il sogno di un poeta per un database relazionale.

 
Maxim Kuznetsov #:

Negli anni 90 (e 0) la 1C era semplicemente più accessibile...e sembra che non fosse senza i suoi proprietari :-) e la stessa battaglia familiare con 7 vs 8...a la concorrenza con se stessi

leggermente lodando 1C, voglio dire l'8. Per la mia povera opinione, se fosse più leggero con la licenza (o il prezzo) - erp quasi perfetta. Senza rimanere bloccati nella baia (al di fuori di speciali "configurazioni") - proprio come il sogno di un poeta per un database relazionale.

Non voglio discutere, ma l'accessibilità? Forse la furbizia?)
 
Valeriy Yastremskiy #:
Non lo capisco affatto. Cosa c'è di così brutto lì? Le comunicazioni sono necessarie. La copia può non essere sempre presente. Ma è un po' un miscuglio.


1.

Non si tratta di commenti, ma di codice commentato, che si trova ogni tanto nei moduli del sistema 1C


2.

Il codice in 1C è terribilmente copiato, il principio DRY non funziona lì.

 
import MetaTrader5 as mt5

# inizializzazione della connessione con MT5
if not mt5.initialize():
    print("Errore di inizializzazione della connessione")
    quit()

# impostazioni del simbolo
symbol = "EURUSD.r"
point = mt5.symbol_info(symbol).point
price = mt5.symbol_info_tick(symbol).ask
deviation = 20
lot = 1

# preparazione della richiesta di ordine
request = {
    "action": mt5.TRADE_ACTION_DEAL,
    "symbol": symbol,
    "volume": lot,
    "type": mt5.ORDER_TYPE_BUY,
    "price": price,
    "sl" : price - 100 * point,
    "tp" : price + 100 * point,
    "deviation": deviation,
    "magic": 123456,
    "comment": "Ordine di acquisto di test",
    "type_time": mt5.ORDER_TIME_GTC,
    "type_filling": mt5.ORDER_FILLING_FOK,
}
result = mt5.order_send(request)
mt5.shutdown()


quando lo mando a schermo non fa niente, non mi dà alcun tipo di errore, però non compra e non so il perchè