Scrivere un consigliere efficace - pagina 21

 
Vitaly Murlenko #:

È già finita? Pyssy, cos'è una bollicina? Mostramelo, voglio vederlo :)

Alcune regole di comportamento più o meno produttivo sono mie qui). Rispondere solo ai post sull'argomento. Non rispondere al resto. Basta non rispondere ai post, anche se sono in tema, se almeno in qualche modo mi feriscono personalmente) ci vuole certamente uno sforzo extra e moderazione. Ma dà risultati e sul cerchio mi salva i nervi)
 
Sergey Gridnev #:
Ma stai perdendo il tuo tempo con il flubber.
No, sto solo facendo delle semplici domande, che per qualche motivo infastidiscono i narratori e i fantasisti come te
 
Vladimir Baskakov #:
No, sto solo facendo domande semplici, che per qualche motivo infastidiscono le persone come te, narratori e fantasisti
Forse chiedere alle persone competenti quali domande sono accettabili per gli altri?
 
zvezdocheet #:
Forse chiedere alle persone competenti quali domande sono accettabili per gli altri?
Forse anche fare un referendum. E tu cosa sei, un codificatore, un trader, un esperto, hai un nome?
 
Vladimir Baskakov #:
Forse dovremmo indire un referendum. E tu cosa sei, codificatore, trader, esperto, hai un nome?

Sbarazzatevi già di quello.

 
Fast235 #:

Sbarazzatevi già di quello.

Domanda simile: cosa sei, un trader, un codificatore, un esperto? Ha un nome?
 
Georgiy Merts #:

Allora, cosa sta succedendo qui? L'autore si è fuso, ha capito che dovrà fare tutto da solo, e gli allegri utenti del forum guidati da Sprut-Dasha-Baskakova si prenderanno solo in giro per l'idea e i risultati? Chiederanno un segnale, anche se potrebbero aprirlo da soli... Chiederanno dichiarazioni di reddito, anche se potrebbero guardare i propri guadagni...

Sì, le idee sul forum dovrebbero essere promosse solo se tu stesso hai intenzione di sostenerle, nessun altro è necessario per questo ... Se ti aiutano, bene, se no, ne faremo a meno... E se vi aspettate l'aiuto dei membri del forum, è un problema da poco. Per dare consigli o anche scrivere un piccolo pezzo di codice, possono farlo. Ma sostenere regolarmente l'idea - no. Non lo faranno.


Oh... vita...

Molte persone hanno dimenticato come pensare se stessi. Aspettano che le cose siano pronte e sono impazienti;).

 
Vladimir Baskakov #:
Alexei, trova i post di Sprout e Dasha per cominciare. Se sei interessato al monitoraggio, vai al profilo.
Non avete segnali, non avete codici. Riposati un po'. Il tuo primo posto è incrollabile.
Perché siete tutti così raspanti? Trovatelo, venite a riposare?
 
Vitaly Murlenko #:


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Come scrivere un Expert Advisor efficace

Valeriy Yastremskiy, 2021.11.17 10:34

Bella gestione degli scambi. C'è qualcosa in esso. Rispetto. La novità è evidente)

Ora vorrei un algoritmo di comportamento tra i TF. Controllo manuale sul TF attivo e possiamo vedere il più vecchio e il più giovane. Hanno linee di tendenza, si può disegnare un corridoio e ci sono quasi estremi locali, possiamo anche definire il comportamento delle ultime tre cinque candele... Cosa fare con loro?

Vorrei continuare la discussione. Sul TF di battaglia è chiaro, ma hai detto che stai usando i TF adiacenti. Se c'è ancora forza, naturalmente)))

 
Vitaly Murlenko #:

Aggiunto qualcosa al consulente. L'ho allegata a questo post. Il video viene convertito ora. Lo caricherò più tardi. Ci sono tutte le spiegazioni.

Nel video, l'EA non ha chiuso l'ordine sul tick successivo solo perché ho messo una linea di tendenza sul grafico e dimenticato l'EA stesso :))))

Ho cambiato un po' lo script - gli ordini si chiudono normalmente. Se l'errore 2 si verifica di nuovo, fatemelo sapere e me ne occuperò. Non ce l'ho più.

Oh, dimenticavo, se hai intenzione di usare 2 linee nel tuo EA, falle di colori diversi per non confondere la funzionalità.

   if(Strategy_Number==1) // Открываемся только в направлении трендовой свечи
     {
      if(Open[1]<Close[1])
        {
         Signal="UP";
        }
      if(Open[1]>Close[1])
        {
         Signal="DOWN";
        }
     }

Consiglierei di aprire nuove posizioni solo se:
L'ordine successivo "UP" è superiore all'ordine precedente.
Il prossimo ordine "DOWN" è inferiore all'ordine precedente.
E

limitare il numero totale di ordini aperti.