Scrivere un consigliere efficace - pagina 24

 
Vladimir Baskakov #:
Dimostrare

Te l'ho detto - il "modello 1-2-3" è lo schema più semplice e molto chiaro.

Prendiamo i soliti frattali. (Si possono anche prendere altri modelli di bassi e alti. Se gli ultimi frattali sono così: minimo-massimo-minimo, e il secondo minimo è maggiore del primo, allora non appena il prezzo supera il massimo, si traccia una linea attraverso i due minimi. Viene allungato ad ogni nuova barra e disegnato fino a quando la prossima chiusura è sotto di esso. Questo sarà un uptrend. Per un downtrend è il contrario.

Pensate che non ci siano tali indicatori? O ci sono dei punti non ovvi?

Bene, in questa immagine la linea di tendenza è disegnata nel momento in cui le quotazioni salgono bruscamente tra il secondo e il terzo minimo. È qui che il primo massimo sarà superato. E poi, esiste fino a quando la chiusura è al di sotto della sua continuazione.

 
George, svegliati, non hai dieci anni sul grafico.
 

quando la rossa è completa, cosa facciamo? compriamo/vendiamo/asciughiamo i remi?

stessa figura, appena finito di disegnare l'inizio.

 
Vladimir Baskakov #:
George, svegliati, non hai 10 anni sul grafico.

Non capisco.

Che cosa ha chiesto di dimostrare? Il punto era che è impossibile costruire una linea in modalità automatica. Ti ho mostrato le regole, che sono facilmente programmabili, e quindi puoi facilmente scrivere uno script o un Expert Advisor.

Cos'altro avete bisogno di dimostrare? Un graal basato su queste linee? Non ce l'ho e non ho detto nulla a riguardo.

 
Maxim Kuznetsov #:

quando la rossa è completa, cosa facciamo? compriamo/vendiamo/asciughiamo i remi?

stessa figura, appena finito di disegnare l'inizio.

Beh, dovreste parlare con coloro che hanno sviluppato l'algoritmo. Diciamo che in quell'EA che ho scritto insieme al mio collega - le linee di tendenza sono state usate solo per impostare la direzione delle operazioni e per uscirne.

Hai disegnato un quadrato, ma la linea di tendenza verde nel momento segnato dal quadrato non è ancora disegnata, perché il massimo non è stato superato.

 
Maxim Kuznetsov #:

quando la rossa è completa, cosa facciamo? compriamo/vendiamo/asciughiamo i remi?

è la stessa forma, ho appena finito di disegnare l'inizio.

Il giorno dopo è alto per l'acquisto, e poi scende e allora il mio robot comprerà di nuovo.

 
Georgiy Merts #:

Beh, dovete parlare con coloro che hanno sviluppato l'algoritmo. Per esempio, nell'Expert Advisor che ho scritto con il mio collega, le linee di tendenza sono state utilizzate solo per impostare la direzione delle operazioni e per uscirne.

Hai disegnato un quadrato, ma la linea di tendenza verde nel momento segnato dal quadrato non è ancora stata disegnata, perché il massimo non è stato superato.

Quando ti leggo, mi ricordo dei classici: ho eretto un monumento a me stesso...
Dove vivono questi cosmonauti
 
Vladimir Baskakov #:
Quando ti leggo, mi vengono in mente i classici: ho eretto un monumento a me stesso...
Dove vivono questi cosmonauti?

Non capisco. Cosa vuoi, pagliaccio?

 
Georgiy Merts #:

Beh, dovete parlare con coloro che hanno sviluppato l'algoritmo. Per esempio, nell'Expert Advisor che ho scritto con il mio collega, le linee di tendenza sono state utilizzate solo per impostare la direzione delle operazioni e per uscirne.

Hai disegnato un quadrato, ma la linea di tendenza verde nel momento segnato dal quadrato non è ancora disegnata, perché il massimo non è stato superato.

Come non è disegnato? Ci sono più di 3 (!) punti di riferimento. E la linea è generalmente tracciata sul 2

e i massimi sono stati superati più volte, lo stesso zigzag, e ogni nuovo estremo è più alto del precedente (come Dow in eredità, e anche più ripido - sia i massimi che i minimi salgono)...

L'intero problema dei grafici, sono splendidamente dimostrati nella storia, ed esattamente fino ai momenti di contro-movimenti.Altrimenti, sono buoni

 
Georgiy Merts #:

Non capisco. Cosa vuoi, pagliaccio?

Non preoccuparti, nessuno reclama il tuo posto numero uno.