Scrivere un consigliere efficace - pagina 36

 
Vitaly Murlenko #:

Cosa devi fumare per fare una domanda del genere? E' troppo maledettamente cerebrale, vero?

Qual è il risultato?
 
Vitaly Murlenko #:

Cosa devi fumare per fare una domanda del genere? E' troppo maledettamente cerebrale, vero?

Qui, la comunicazione costruttiva è come una corsa a ostacoli)). Mi ci è voluto un anno per abituarmi, ma ora è persino divertente. Soprattutto quando vedi una discussione accesa, e poi ne trovi una simile tra gli stessi partecipanti circa 10 anni fa))). E le emozioni, come se per la prima volta si vedessero/leggessero).

 
Valeriy Yastremskiy #:

Qui, la comunicazione costruttiva è come una corsa a ostacoli))) Per un anno mi sono abituato, ma ora è persino divertente. Soprattutto quando vedi una discussione accesa e poi ne trovi una simile tra gli stessi partecipanti circa 10 anni fa). E le emozioni, come se per la prima volta si vedessero/leggessero).

E chi litiga, faccio domande semplici, la risposta è la maleducazione.
 
Vladimir Baskakov #:
E chi giura, faccio domande semplici, la risposta è la cafonaggine

Se vuoi una risposta intelligente, fai una domanda intelligente!

 
Vitaly Muzichenko #:

Se vuoi una risposta intelligente, fai una domanda intelligente!

Questo non funzionerà con te
 
Vitaly, non ne hai bisogno per intrattenere queste persone)
 
Vladimir Baskakov #:
E chi maledice, faccio domande semplici, la risposta è la maleducazione.

Per molte persone è difficile abituarsi a te))))

Tutti qui sono fighi)))

 

Expert Advisor efficiente: si apre in una serie (pacchetti) di trade. Chiude anche in lotti, non necessariamente gli stessi. La quantità di qualsiasi pacchetto chiuso è positiva.

Se il volume di una pila = 1 e lo strumento = 1, allora questo è un graal astratto o una sovracompensazione. Toolbox=1, stack>1 è un mediager o un martin con molti.

instrument>1 bundle>1 è un hedge, paired trading, che diamine - probabilmente è possibile.

diversi mercati di strumenti (spot + futures o azioni + opzioni o tutti insieme) - a la stock trading, generalmente normale.

Quanto detto sopra riguarda esclusivamente il trading automatizzato e assistito da robot. E l'umano/commerciante tiene conto di tutto

 
SanAlex #:


Hai un buon gestore del rischio nei tuoi EA, forse hai in mql4. il tuo modello è più facile da incollare che scrivere a qualcuno. puoi aggiungere a questo EA Binarnic_1.2.mq4

File:
 
Questa è la seconda volta che leggo qui che sono seduto su degli accordi. :) Esilarante. Lasciatemi spiegare. Negli screenshot, che ho allegato, può davvero dare l'impressione che gli scambi si stiano surriscaldando. Io, d'altra parte, avevo una logica diversa per controllare gli scambi. Poiché non potevo guardare a timeframes più alti, ho dovuto indovinare nella direzione di una tendenza più globale. Ho scambiato nella sua direzione. Sul pullback di questa tendenza anticipata (diciamo, un long), ho accumulato ordini di acquisto. In virtù del fatto che un gruppo di ordini stava lavorando, era necessario chiudere questo gruppo in tempo. Ho aspettato che il gruppo andasse in profitto e ho chiuso le posizioni con l'unico obiettivo: ridurre il carico sul deposito. Anche chiudere un gruppo in rosso è buono qui. Se il trend è previsto correttamente, i gruppi successivi elimineranno tutto il drawdown. Se ci sono troppi ordini in un gruppo, possiamo commettere un errore sul trend orizzontale nel caso in cui non venga chiuso (per esempio, se aspettiamo che il trend continui). Più è profondo il trend in questo caso (laterale), più ordini abbiamo. E di conseguenza, quando il muro del contro-ordine del corridoio viene toccato, maggiore è il drawdown. Questo può portare alla possibilità di raggiungere il Frosty Kohl's. Pertanto, sarebbe meglio chiudere il gruppo sovradimensionato il più presto possibile. Questo aumenterà il deposito e ridurrà i rischi. Il fatto di dover ottenere di nuovo un nuovo gruppo di ordini non dovrebbe essere un problema. Se la tendenza principale è calcolata correttamente, il gruppo ne trarrà comunque profitto. È meglio non essere avidi.