Scrivere un consigliere efficace - pagina 23

 
Lilita Bogachkova #:

Il principio si basa sul fatto che gli ordini vengono aperti solo se la tendenza continua nella direzione originale. Lo scopo è quello di evitare troppi ordini aperti, soprattutto allo stesso prezzo. La strategia non è per me, offro solo una soluzione concreta.

Troppo primitivo per i processi casuali
 
spiderman8811 #:
Troppo primitivo per i processi casuali

A mio parere, l'intera idea alla base di questo EA è primitiva. Il mio suggerimento è quello di combattere l'eccessiva apertura degli ordini. Questo è tutto.

 
Lilita Bogachkova #:

Secondo me, l'intera idea alla base di questo EA è primitiva. Il mio suggerimento è di lottare contro l'eccessiva apertura degli ordini. Questo è tutto.

Proprio così. Alcuni commercianti lo fanno in questo modo. Scambi frequenti diminuiranno l'aspettativa matematica. Non si tratta nemmeno di strategia.
 
La robustezza della strategia può essere confrontata solo con le statistiche di un tester almeno.
Finora, non c'è stato un solo stato
 
Renat Akhtyamov #:
La robustezza della strategia può essere confrontata solo con lo stato del tester, almeno.
Non un solo stato finora

sito completo di statistiche...

Dovremmo chiedere la storia di successo: se un altro mega-trader sta bevendo birra a St. Tropez per esempio...o se i profitti sono sufficienti per un Doshirak

 
Maxim Kuznetsov #:

un sito web pieno di statistiche...

bisogna chiedere la storia di successo: se un altro mega-trader sta bevendo birra a St. Tropez per esempio...o se i profitti sono sufficienti per un Doshirak

dovrebbero averne abbastanza per il tè.

avviare ....

 
zvezdocheet #:

Improvvisamente ho pensato che essere un trader è una professione di merda. Si fanno soldi, tutto qui. Il falegname più semplice è in una posizione migliore. Può sempre mostrare i risultati del suo lavoro. "Guarda, ho fatto questo sgabello dieci anni fa, ed è come nuovo!" Il commerciante non ha nulla da mostrare.

Immaginate che invece di un trader, un robot faccia trading, controllato da una linea di tendenza. Questa linea di tendenza è controllata da ... (chi?) - il commerciante stesso. Questa è una perversione 3d.

Trader ---> trendline ---> robot ---> trade. E c'è uno script per qualche motivo. Chi ha guardato, perché la sceneggiatura? C'è qualcosa qui che ovviamente non è necessario...

L'idea di un robot che disegna una "linea di tendenza" basata su informazioni incomplete del simbolo corrente (e ancor meno di un timeframe), senza prendere in considerazione nuovi fattori e tutti gli strumenti/mercati vicini è destinata a fallire inizialmente e per definizione.

Più o meno e per un breve periodo, la direzione e la forza della "tendenza" possono essere determinate dal trader.

Ma questo è ciò che fa un commerciante, stufare in questa composta e assorbire tonnellate di numeri e lettere dalle fonti disponibili.

 
Maxim Kuznetsov #:

L'idea di un robot che costruisce una "linea di tendenza" basata su poche informazioni del simbolo corrente (e ancor meno di un timeframe), senza prendere in considerazione nuovi fattori e tutti gli strumenti/mercati correlati, è destinata a fallire fin dall'inizio e per definizione.

Più o meno e per un breve periodo, la direzione e la forza della "tendenza" possono essere determinate dal trader.

Ma questo è quello che fa un commerciante, stufarsi in questa composta e assorbire tonnellate di numeri e lettere dalle fonti disponibili.

Questo non è vero. Ci sono criteri chiari per le linee di tendenza e la metodologia del loro disegno. Per esempio, il modello "1-2-3".

 
Georgiy Merts #:

Questo non è il caso. Ci sono criteri abbastanza chiari per le linee di tendenza e la metodologia della loro costruzione. Beh, per esempio, il modello 1-2-3.

Dimostrare
 
Vladimir Baskakov #:
Dimostrare

un pugno nello stomaco :-) crudele e ingiusto