Consulenti che lavorano - pagina 7

 
Georgiy Merts #:

Molto divertente.

Cosa intende per "raffinare"? Tutto quello che abbiamo è la storia. Qui, lo si esegue sulla storia - tutto va bene. Ma hai scommesso sul reale - e ha iniziato a perdere di nuovo. O ancora più complicato - all'inizio sembra essere salito, e poi ha perso non solo quello che ha guadagnato, ma anche molto "sopra". И ? Devo lavorarci ancora. Ho capito bene? Sono già riuscito a restituire il profitto.

Nel mio caso, questa selezione è fatta con sistemi già funzionanti in demo. Nel tuo caso - la selezione è fatta in base ai parametri della strategia di test. Ma la domanda stessa rimane.

no, non sto testando

Mi limito ad osservare e se qualcosa è sbagliato lo correggo.

 
Renat Akhtyamov #:

No, non sto testando.

Sto solo osservando e se c'è qualcosa che non va, lo sistemerò.

Bene, allora, di quei sistemi che avete lavorato sulla demo. La domanda rimane: come essere almeno un po' sicuri della stabilità del vostro TS?

 
Volodymyr Zubov aprire posizioni o ordini, piazzare stop e takeaway, chiudere a condizione, lavorare senza errori e non spammare il server o caricare il sistema, ma il profitto per ogni EA è un fattore stagionale.

Beh, certo che è redditizio:)) posso scriverne uno funzionante io stesso

 
Даниил Минин #:

Cercate un EA che sia monitorato.

dove cercare uno con più di 4 anni di statistiche.

 
Georgiy Merts #:

Bene, allora, di quei sistemi che avete in funzione sulla demo. La domanda rimane: come essere almeno un po' sicuri della stabilità del vostro TS?

proviamo di nuovo :)

Vorrei chiedervi un EA che possa mostrare un profitto stabile, con un drawdown reale non superiore al 15%.

Se lo strumento scambiato è stabile, il volume non dovrebbe aumentare tanto quanto l'oggetto scambiato - potrebbe volerci un po' per avere una buona impressione della stabilità del tuo EA.

 
Vladimir Baskakov #:
Tutte le strategie in Kodobaz stanno perdendo, cosa c'entrano i parametri?

I parametri e lo strumento sono molto importanti, nel codice si può prescrivere un'inversione per qualche parametro oscuro e finché non si cambia esattamente questo valore, l'EA fallirà.


La strategia: se hai una strategia funzionante, e non un "l'ho sentito" o "è scritto lì", dammela, cerchiamo di analizzarla.

 
Evgeniy Ilin #:

Naturalmente ci sono lavoro, solo bisogno di comprensione, e una tale selezione richiede tempo, sarei in grado di, ma ha bisogno nella prima fascia di prezzo, nel secondo termine in cui per raccogliere bisogno, bene, e qualche tipo di tassa

fascia di prezzo: il prezzo non è un'idea, la domanda è stata posta per familiarizzare con il concetto di bene.

(per me un bene con le statistiche in 20 anni, nel tester per 3 mesi, il drawdown non è più di 20 per cento di profitto) è dirmi dove guardare monitor, nel mercato trovo solo spazzatura ottimizzato o ciò che non è possibile controllare.


Tempistica: nessun limite.

ricompensa: aggiungere alla mia collezione di nani lavoratori sotto forma di un buon consigliere :), il piano è una grande opportunità per diversificare il portafoglio.

 
Georgiy Merts #:

La domanda rimane: come potete essere almeno un po' sicuri della stabilità del vostro TS?

la risposta è semplice come l'inferno - test normali, cioè WFO

 
Georgiy Merts #:

Bene, allora, di quei sistemi che avete in funzione sulla demo. La domanda rimane: come essere almeno un po' sicuri della stabilità del vostro TS?

Perdita costante o guadagno costante, cosa non è stabile?
Diciamo che perde costantemente, prendiamolo, è più interessante.
Osserva e lancia le versioni - sta perdendo perché.... E una lista.
Sistemare l'algoritmo, risolvere i problemi.
Tu, per esempio, stai solo ottimizzando. Ma pensare - perché era buono, è diventato cattivo, che ne dite?
 

Ecco un mistero per me: perché qualcuno dovrebbe vendere un robot che effettivamente fa soldi?

Posso trovare solo un'opzione - vendendo, può guadagnare di più (più velocemente) di quanto farà il robot. Ma poi chi compra è consapevolmente in perdita, e il robot non è particolarmente buono.