L'ordine, i tempi e il potenziale del processo di trading - pagina 3

 
transcendreamer #:


Rapido aumento del potenziale?

Mi deve essere sfuggito qualcosa sul trading...

Eppure, è chiaro: poiché il trading PNB è indubbiamente efficiente e redditizio, la serie di perdite è garantita essere finita, il che significa che sta per essere sostituita da una serie di profitti sbalorditivi.

 
Yousufkhodja Sultonov #:

Sfortunatamente, non c'è modo di capire la differenza tra il trading di diverse coppie in modo da rinunciare al trading di alcune coppie a favore di altre e lavorare su singole coppie nella scelta delle coppie?

Non importa quale coppia (o strumento come si usa).

L'importante è sviluppare un approccio adeguato all'analisi di ogni strumento, in modo che funzioni nel lungo periodo.

Ogni strumento è unico secondo le sue caratteristiche (spread, commissioni, volatilità, ecc.).

Avete messo tutto insieme senza tener conto di queste circostanze.

Se ogni strumento funziona in nero, solo allora sarete sull'obiettivo e potrete glorificare il vostro paese.

Al momento attuale hai una sovrapposizione di risultati di strumenti casuali nel cestino. Il risultato è vicino allo zero con una chiara tendenza al ribasso.

Il rapporto dei trade redditizi: 23,5% e dei trade perdenti: 76,5% dovrebbe dirvi che l'analisi delle entrate e delle uscite per i singoli strumenti non è abbastanza corretta.

 
vladavd #:

È tutto chiaro, però: dato che il trading PNB è indubbiamente efficiente e redditizio, la serie di perdite è garantita essere finita, il che significa che sta per essere sostituita da una serie di profitti sbalorditivi.

Ed eccoti qui a ridicolizzare invano con Dreamer la sua opera, senza preoccuparti di mostrare a te stesso di cosa sei capace, proprio come Baskakov).

Capace di mostrare il tuo valore solo nel criticare gli altri?)) Andate avanti e agite. Questo forum crescerà con nuovi critici.

Nei singoli strumenti il PNB mostra buoni risultati. Per il gruppo uno, non è ancora abbastanza maturo.

 
Yousufkhodja Sultonov #:

Yusuf, tu inventi dei termini e dai loro proprietà misteriose.

Ecco una teoria alternativa: la funzione P dipende da R - sweep, S - convoluzione, e la componente più misteriosa Ksi che appare ovunque nella nostra vita. La cosa più interessante è che questa componente del sistema è universale in tutto lo spazio a noi visibile, compresi i raggi in arrivo da antiche galassie lontane a causa delle lenti. Per non parlare delle orbite elettroniche dei minerali. Anche i grafici sono belli.

Che teoria normale. Inoltre non è supportato da nulla.

 
Aleksei Stepanenko #:

Yusuf, tu inventi dei termini e dai loro proprietà misteriose.

Ecco una teoria alternativa: la funzione P dipende da R - dispersione S - convoluzione, e la componente più misteriosa Ksi che appare ovunque nella nostra vita. La cosa più interessante è che questa componente del sistema è universale, in tutto lo spazio a noi visibile, compresi i raggi in arrivo da galassie antiche lontane, a causa della lente. Per non parlare delle orbite elettroniche dei minerali.

Che teoria normale. Inoltre non è supportato da nulla.

Si può aggiungere l'energia prana e chi per essere sicuri
 
Vladimir Baskakov #:
Si può aggiungere l'energia prana e chi per essere sicuri

Ho pensato per la prima volta che il piano dovrebbe essere aggiunto :)

 
Aleksei Stepanenko #:

Ho pensato per la prima volta che il piano dovrebbe essere aggiunto :)

È già stato aggiunto.
 
Aleksei Stepanenko #:

Yusuf, tu inventi dei termini e dai loro proprietà misteriose.

Ecco una teoria alternativa: la funzione P dipende da R - sweep, S - convoluzione, e la componente più misteriosa Ksi che appare ovunque nella nostra vita. La cosa più interessante è che questa componente del sistema è universale in tutto lo spazio a noi visibile, compresi i raggi in arrivo da galassie antiche lontane a causa delle lenti. Per non parlare delle orbite elettroniche dei minerali. Anche i grafici sono belli.

Che teoria normale. Anche questo non è supportato da nulla.

Mi fa piacere che ci sia una teoria alternativa, posso avere un link? Viene dal campo della conversione segnale-immagine e viceversa, come nella TV, per esempio? Se è così, allora la mia conoscenza non è sufficiente per sopraffarli.

 
Vladimir Baskakov #:
È già stato aggiunto.

Eccolo, il misterioso componente NSP!

Yousufkhodja Sultonov #:

Mi fa piacere, c'è una teoria alternativa, posso avere un link?

Ecco il link. È tutto come dovrebbe essere nei circoli scientifici.

 
Aleksei Stepanenko #:

Eccolo, il misterioso componente NSP!


Ecco il link. Sono tutte cose scientifiche.

È uno scherzo per te?