L'ordine, i tempi e il potenziale del processo di trading - pagina 7

 
Uladzimir Izerski #:

Quando un gran numero di strumenti viene aggiunto al carrello, vengono creati automaticamente dei lotti, apparentemente invisibili all'occhio. Devi essere specifico sulla direzione delle posizioni aperte.

Vladimir, sai cosa sono le serrature?

 
Vitaly Muzichenko #:

Vladimir, sai cos'è una serratura?

Il lucchetto può sommarsi in combinazioni di coppie aperte, non si direbbe nemmeno. Non è così semplice come si pensa. Ho fatto molte ricerche in questa direzione.

 
Evgeniy Chumakov #:


Quando finalmente vi renderete conto che il suo problema non è con i lotti, ma con l'impossibilità di un esito positivo del trading su EOPS, anche su una sola coppia.

Ci ho speso tanto tempo (intendo PNB) e non ne è uscito niente di buono, nemmeno su una serie temporale, sulla quale ho provato con diverse selezioni e dinamiche ecc. la previsione non era nemmeno vicina alla verità.

E la questione dello spread può essere omessa, l'indicatore stesso non è stabile, può dare un segnale e poi l'altro, e poi di nuovo il contrario. Questo ci darà un sacco di ordini aperti e immediatamente chiusi.

L'unica cosa che può essere mostrata dall'indicatore è il periodo in cui c'è una tendenza evidente verso uno dei lati.

Ecco perché voglio spiegare perché il conto non sta perdendo rapidamente, ma lentamente).

È dovuto alle trappole nascoste. Ma non se ne rende nemmeno conto.

Altrimenti, naturalmente, si sgonfierebbe in un paio di giorni come su una coppia.

 

Riesci a vedere la serratura?


 
Uladzimir Izerski #:

Questo a scapito delle serrature nascoste.

Altrimenti, naturalmente, sarebbe sgonfiato in un paio di giorni come su una coppia.


Anche a spese delle ricariche.

 
Uladzimir Izerski #:

La serratura può sommarsi in combinazioni di coppie aperte senza che ve ne rendiate conto. Non è così semplice come si pensa. Ho fatto molte ricerche in questa direzione.

Il blocco (Lock-Lock) può essere fatto sulla stessa coppia con lo stesso lotto da posizioni diversamente dirette, ma su strumenti diversi è in linea di principio impossibile quando si negozia con gli stessi lotti.

Forse intendevi una siepe, allora sì, succede abbastanza spesso. In una cattiva copertura con un'entrata lunga perderemo sugli swap, ma con i lotti perderemo sempre sugli swap.

Ho scritto prima, e non sono l'unico, che dobbiamo limitare le coppie e non prendere alleati.

 

In generale, da quando seguo PNB, tutto quello che ho visto finora è che bisogna rifornire il proprio conto in tempo per rimanere a galla.

Yusuf non sta cambiando il suo approccio, e nella sua forma attuale è tutto senza speranza.

 
Vitaly Muzichenko #:

Il blocco può essere fatto sulla stessa coppia con lo stesso lotto con posizioni diversamente dirette, ma su strumenti diversi è in linea di principio impossibile quando si negozia con gli stessi lotti.

Forse intendi la siepe, allora sì, succede abbastanza spesso. In una cattiva copertura con un'entrata lunga perderemo sugli swap, ma con i lotti perderemo sempre sugli swap.

Ho scritto prima, e non sono l'unico, che dobbiamo limitare le coppie e non prendere alleati.

Non me ne frega niente se è una siepe o una serratura, è una marmotta ed è lì)).

 
Yousufkhodja Sultonov sessione di trading dall'inizio delle statistiche di trading (dal 02 08 21), la NBP prevede una diminuzione graduale e monotona dell'equity di tutte e 3 le sue linee fino a 40 dollari. Questo significa che non ci sono segni di un possibile aumento del patrimonio netto:

Qui, infine, alla 85esima sessione di trading, il PNB ha gettato fuori e segnato una linea di tendenza al rialzo, il che, indica che, c'è una situazione nel mercato che è matura per un aumento delle azioni:


Fantastico! Yusuf, se un Expert Advisor alla sessione 68 prevede con sicurezza una perdita dal suo uso, ma continua a tuffarsi come Broiler 777 (i topi piangevano e imploravano, ma continuavano a mangiare cactus), piuttosto che smettere di fare trading e informare lo sviluppatore, mi sorprende un po'. La previsione delle conseguenze dell'EA, per come la vedo io, funziona molto meglio dell'EA stesso, bene, allora lasciatelo commerciare quando la previsione è favorevole e chiudete tutte le posizioni aperte se la previsione è sfavorevole.

 
Vitaly Muzichenko #:

Un blocco (Lock) può essere fatto su una coppia con lo stesso lotto con posizioni diversamente dirette, ma su strumenti diversi è in linea di principio impossibile quando si negozia con gli stessi lotti.



Il blocco può essere fatto su un gruppo di coppie, potete verificarlo sulla demo:

https://www.mql5.com/ru/forum/366487/page44#comment_21819394

От теории к практике. Часть 2
От теории к практике. Часть 2
  • 2021.04.12
  • www.mql5.com
Да. Все-таки, ветке быть. Приглашаю в нее всех физиков, математиков, да и, вообще, заинтересованных лиц...