Perché i prezzi si muovono nella stessa direzione ma con un ritardo sugli strumenti correlati? - pagina 16

 
Dmitry Fedoseev #:
Mi chiedo dove il tempo raddoppiato ha un prezzo? Dove diavolo è il prezzo del tempo?

Significa un periodo, qualcosa come una via di mezzo tra una volta e adesso, non il momento attuale.

 
Vitaly Muzichenko #:

A proposito, come è stato suggerito in precedenza di prendere titoli dello stesso settore e scambiarli nella direzione opposta, questa idea è stata testata - una strategia molto rischiosa.

I titoli non sono in qualche modo molto legati l'uno all'altro, possono andare in tandem, e poi in un momento in direzioni diverse, uno di loro può ottenere cattive statistiche o qualche scandalo in una società, sanzioni, ecc. Questo è il motivo per cui tali pacchi non si sono mostrati dal lato migliore.

Con le valute in qualche modo più facile e affidabile, anche se ci sono momenti anche lì, ma è estremamente raro, dalla parola "estremamente".

È ovvio che la strategia originale contro quella sintetica è meno rischiosa :)

Il trading a coppie è una nozione comune, e nessuno fa trading "a termine" se vuole fare soldi, di solito si fa un portafoglio di copertura.

Inoltre, se si fa trading sul mercato azionario, i dividendi, se ci sono, vengono aggiunti al profitto del portafoglio quando si tengono le posizioni.

Ci sono molte più opportunità di fare soldi nella Borsa che nel Forex.

Aggiunto

Inoltre, alla Borsa c'è una strategia al 100% senza perdite, è l'arbitraggio classico (futures vs SPOT), anche quando si fa trading

Gli interessi "veri e propri" sono più alti di quelli dei depositi in banca!

 
Vitaly Muzichenko #:

Quindi, devi scegliere i lotti per ogni coppia, è stato scritto qui più di una volta, nel caso ti sia sfuggito.

Semmai la situazione in questo momento. Lotti 1 e 0,57

Vedete la croce che si alza o si abbassa?


Non ci sarà un'ascesa o una caduta. La tendenza sta finendo, presto sarà un piatto

 
osmo1709 #:

Non ci saranno né aumenti né cadute. La tendenza sta finendo, presto sarà un piatto.

Presto non sarà un appartamento, ma un grande kaput. E la tendenza rimarrà uno strumento alla volta.

 
Non c'è bisogno di impantanarsi nella correlazione. Che ci sia una correlazione nel forex è un fatto. Anche il fatto che due grafici casuali possano avere un alto coefficiente di correlazione tra loro è un fatto. La correlazione non spiega né predice nulla. Due strumenti funzionalmente dipendenti da un generatore di numeri casuali saranno reciprocamente correlati, ma non meno casuali.
 
prostotrader #:

Hai letto il mio topic sulle miniere, vero?

Il mio amico mi ha consigliato di non cambiare i bitcoin guadagnati, e io non l'ho ascoltato, e ho cercato di "ripagare" i 20.000 dollari che avevo investito.

Avrei più di 2,5 bitcoin, cioè ho perso più di 100000$ che è da rimpiangere.

Non perdete il vostro tempo invano!

Dovrei notare che lo stesso effetto potrebbe essere ottenuto semplicemente comprando 20.000 dollari di bitcoin in quel momento e trattenendoli fino al momento attuale.

 
Vasiliy Sokolov generatore di numeri casuali....

Cosa?

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Cosa?

Non essere stupido. Xi= Ri + e; Yi = (-1)*Ri + e; Cor(X, Y) -> -1.0; Ri = rnd; Chi vuole può controllare e po*** sui grafici risultanti. L'immagine sarà bellissima.

 
Vasiliy Sokolov #:

Non essere stupido. Xi= Ri + e; Yi = (-1)*Ri + e; Cor(X, Y) -> -1.0; Ri = rnd; Chi vuole può controllare e po*** sui grafici risultanti. L'immagine sarà bellissima.

Grazie, CAP.

Ora la GRANDE domanda - dove sono le righe/strumenti DETERMINATI qui????

 
Vasiliy Sokolov #:

Non essere stupido. Xi= Ri + e; Yi = (-1)*Ri + e; Cor(X, Y) -> -1.0; Ri = rnd; Chi vuole può controllare e po*** sui grafici risultanti. L'immagine sarà bellissima.

Ri è lo stesso valore casuale o ci sono due diverse implementazioni di un generatore di numeri casuali?

Se sono due diverse implementazioni di un generatore, allora la probabilità che entrambe le serie siano correlate tende a 0....

Sai almeno cos'è una quantità deterministica, un generatore di numeri casuali?