Perché i prezzi si muovono nella stessa direzione ma con un ritardo sugli strumenti correlati? - pagina 12

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Chi è lei?

Mi hanno già offerto 50.000 sterline.

Ma questo è un cambiamento per un'idea. Almeno 5.000.000.

 
Uladzimir Izerski #:

Mi hanno già offerto 50.000 sterline.

Ma questo è un cambiamento per un'idea. Almeno 5.000.000.

Chi si è offerto?

 
Dmytryi Nazarchuk #:

chi l'ha suggerito?

Hehe)))

 
Uladzimir Izerski #:

Hehe)))

Questi?


 
Dmytryi Nazarchuk #:

Questi?


L'intelligenza artificiale è già diventata più astuta di Nazarchuk

 
Uladzimir Izerski #:

Mi hanno già offerto 50.000 sterline.

Ma questo è un cambiamento per un'idea. Almeno 5.000.000.

È così che si distorce la realtà. Che 50.000. Non è stato offerto per l'idea, ma per dimostrare che funziona.

 
Dmitry Fedoseev #:

Ecco come si può distorcere la realtà. Questo 50t. Non è stato offerto per un'idea, ma per una dimostrazione che funziona.

Trasformare un'idea in denaro è offerto da persone comuni.

Il primo passo è che devi definire il tuo obiettivo. Se non sai cosa vuoi, dove andare, per cosa lavorare? Leggendo libri di business ho chiaramente afferrato un'idea interessante. Quasi ogni allenatore consiglia di porsi un obiettivo, e dovrebbe essere una priorità, qualcosa senza la quale è impossibile un ulteriore sviluppo. Dato che oggi parliamo di soldi, dovreste porvi un obiettivo specifico sotto forma di equivalente monetario. Molte persone dicono: "Voglio guadagnare molto". Ma quanto è molto? Dov'è la specificità, dov'è la consapevolezza di quanti soldi vuoi? Non abbiate paura dei loro desideri. Vuoi guadagnare 5.000 dollari al mese, o forse tutti e dieci? Dite quella cifra, credete nel fatto che è reale e non sarà difficile guadagnarla. Anch'io una volta pensavo che 3.000 dollari al mese non erano realistici per me, dato che lo stipendio medio nella mia città era di 500 dollari. Ma una volta fissato un obiettivo concreto, ho creduto in quello che stavo facendo. Ora 3.000 dollari sembrano qualcosa di ordinario e voglio guadagnare di più per soddisfare i miei bisogni crescenti.

L'importante è non lasciare che i bisogni superino le possibilità))

 
Dmitry Fedoseev #:

Ecco come si può distorcere la realtà. Questo 50t. Non è stato offerto per un'idea, ma per una dimostrazione che funziona.

Ecco un esempio reale di come si possono ottenere omaggi per 5.000.

 
Uladzimir Izerski #:

Trasformare un'idea in denaro è suggerito da tipi semplici.

Il primo passo è che devi definire il tuo obiettivo. Se non sai cosa vuoi, dove andare, per cosa lavorare? Leggendo libri di business ho chiaramente afferrato un'idea interessante. Quasi ogni allenatore consiglia di porsi un obiettivo, e dovrebbe essere una priorità, qualcosa senza la quale è impossibile un ulteriore sviluppo. Dato che oggi parliamo di soldi, dovete porvi un obiettivo specifico sotto forma di equivalente monetario. Molte persone dicono: "Voglio guadagnare molto". Ma quanto è molto? Dov'è la specificità, dov'è la consapevolezza di quanti soldi vuoi? Non abbiate paura dei loro desideri. Vuoi guadagnare 5.000 dollari al mese, o forse tutti e dieci? Dite quel numero, credete nel fatto che è reale e che non sarà difficile guadagnarlo. Anch'io una volta pensavo che 3.000 dollari al mese non fossero realistici per me, dato che lo stipendio medio nella mia città era di 500 dollari. Ma una volta fissato un obiettivo concreto, ho creduto in quello che stavo facendo. Ora 3.000 dollari sembrano qualcosa di ordinario e voglio guadagnare di più per soddisfare i miei bisogni crescenti.

L'importante è che le necessità non superino le possibilità)))

Cosa fai se non vuoi guadagnare soldi, ma vuoi solo che cadano dal cielo?

 
Uladzimir Izerski #:

Anch'io una volta pensavo che 3.000 dollari al mese non erano realistici per me, dato che lo stipendio medio nella mia città era di 500 dollari. Ma una volta fissato un obiettivo concreto, ho creduto in quello che stavo facendo. Ora 3.000 dollari sembrano già qualcosa di ordinario, e voglio guadagnare di più per soddisfare i miei bisogni crescenti.


Mi scusi, 200.000 rubli è il suo "normale" reddito mensile?