Perché i prezzi si muovono nella stessa direzione ma con un ritardo sugli strumenti correlati? - pagina 14

 
Vitaly Muzichenko #:

Faccio correlazione dal 2015, i primi 2 anni sono stati molto brutti e instabili finché non ho capito tutto.

Quale sottrazione, non è affatto così?

Ora altre persone verranno a dirmi che non c'è correlazione nel forex. Bene, ok, che sia così, no significa no.

È da tanto che lo fai e non capisci le cose semplici. Nel Forex, gli incroci correlati sono formati da major con quotazioni forward e reverse. Per esempio, EurUsd e UsdChf. La loro croce EurChf, ripete sempre il movimento di una delle major.
Quello che non si può dire di quelli correlati. Per esempio, EurGbp sale quando la sterlina e l'euro scendono.
 
Vladimir Baskakov #:
Lo fai da tanto tempo e non capisci le cose semplici. Nel forex, gli incroci correlati sono formati da major con quotazioni forward e reverse. Per esempio, da EurUsd e UsdChf. La loro croce EurChf, ripete sempre il movimento di una delle major.
Il che non è il caso di quelli correlati. EurGbp, per esempio, sale quando la sterlina e l'euro sono giù.

h ttps://www.mql5.com/ru/forum/379173/page2#comment_25117401

Si prega di notare che per esempio gbpusdè uguale a 1/usdgbp...

 
Vladimir Baskakov #:

Il che non è il caso di quelli correlati. Per esempio, EurGbp sale quando la sterlina e l'euro scendono.
Cosa?
 
Dmytryi Nazarchuk #:
Cosa?
Esattamente.
 
Vladimir Baskakov #:
Esattamente.

Se la sterlina cresce a un tasso più alto dell'euro, dove andrà EUR/GBP?

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Se la sterlina cresce a un tasso più alto dell'euro, dove andrà EUR/GBP?

Non insegnerò l'alfabeto, non ho tempo né voglia
 
Dmytryi Nazarchuk #:

Se la sterlina cresce ad un tasso più alto dell'euro, dove andrà EUR/GBP?

Non torturarlo, non imparerà le frazioni fino alla prossima lezione).

 
Vitaly Muzichenko #:

Tenere e correlare su forex, tutto funziona bene

AUDJPY-NZDCHF, CADJPY-NZDCHF, NZDJPY-CADCHF, AUDCHF-NZDCAD ecc.

---

Il segnale per un trade è maturo


Vitya, cosa ti porta al forex? Per il bene dell'interesse, aprite un calcolatore di investimenti e vedete come queste coppie sono correlate. Forse dovresti collezionare francobolli?
 
Vladimir Baskakov #:
Vitya, quale vento ti ha portato al forex? Aprite un calcolatore di investimenti e vedete come queste coppie sono correlate. Forse dovresti collezionare francobolli?

Il suo credo è quello di prendersela sempre con qualcuno? La macchina è già stata cacciata da qui. Da solo. Pensavo che saresti stato sollevato. Ma non lo è. Smettila di trollare e inondare già.

 
Dmytryi Nazarchuk #:
Sta?
Sì, perché la sterlina è più volatile dell'euro e ho notato che se compri l'eurgbp, e vendi il suo sintetico sotto forma di euro dollaro e di sterlina dollaro, l'equilibrio NON cambia. Dovrebbe essere una costante, ma in realtà cambierà a causa della diversa volatilità delle coppie