Vagabondaggio casuale - pagina 39

 
Andrei Khlebnikov #:

Beh, non tutti hanno studiato la teoria della probabilità =) Oggi posterò un esperimento per i non credenti.

Sì! In attesa... per il vostro stupore a occhi aperti.

 
Andrei Khlebnikov #:

Beh, non tutti hanno studiato la teoria della probabilità =) Oggi posterò un esperimento per i non credenti.

Non l'ha fatto.

Sono tutti i vaneggiamenti di un pazzo.

 
Dmitry Fedoseev #:

Mi scusi, ma come può finire di lanciare una moneta se deve fare un numero infinito di lanci?

E nessuno si occupa di fisica quantistica qui, ma, notevolmente, la fisica quantistica è spiegata usando un semplice esempio di lancio di una moneta.

La legge comincia a manifestarsi già con campioni abbastanza piccoli.

 
Dmitry Fedoseev #:

Sì! In attesa... per il vostro stupore a occhi aperti.

Spero sia sarcasmo, perché è abbastanza semplice.

 
Andrei Khlebnikov #:

La legge comincia ad emergere con campioni abbastanza piccoli.

In attesa... In attesa...

 

È chiaro che anche adesso non lo capisci).

Capisco che è imbarazzante ammettere di essere un cretino quando qualche nonnino punzecchia i corifei della scienza su cose semplici).

 
Uladzimir Izerski #:

È chiaro che anche adesso non lo capisci).

Capisco che è una vergogna ammettere di essere un cretino quando qualche nonno punzecchia i corifei della scienza su cose semplici).

Non fermatevi con il monteka, non distraetevi.

 
Dmitry Fedoseev #:

Se lanci il monteka, non fermarti, non distrarti.

Dopo tutto questo, sta ancora prendendo in giro il nonno)).

Gente divertente qui.

Fabbri, fuochisti, gruisti. Fanno tutti finta di essere fisici o matematici e tutti sanno giocare a "occhio di lince". ))

Ho scavato trincee con una pala per tutta la vita, trasportando tubi dell'acqua, ma ho trovato 10 tesori e ora rido con gli scienziati del fuochista. ) Lanciando monetine.))

 
Quando si leggono le discussioni del forum su SB, la domanda sorge sempre - qualcuno qui può calcolare (almeno) l'ACF di SB?
 
Aleksey Nikolayev #:
Quando si leggono i thread del forum SB, la domanda sorge sempre - qualcuno qui può calcolare (almeno) l'ACF del SB?

Facile.

Cinque lettere e un punto interrogativo.

Sa anche come funziona un trasformatore.

Guuuuuuuu.