Vagabondaggio casuale - pagina 40

 
Uladzimir Izerski #:

Facile.

Cinque lettere e un punto interrogativo.

Sa anche come funziona un trasformatore.

Guuuuuuuu.

Mi ricordo che un po' di tempo fa, un moderatore stava aspettando che tu formassi un pensiero. Credo che ora sia successo.
 
Vladimir Baskakov #:
Mi ricordo che un po' di tempo fa, un moderatore stava aspettando che tu formassi un'idea. Credo che ora sia successo.

È meglio che ti prepari per la stagione del riscaldamento. Presto farà più freddo. Controllare i carboni, le viti e i palanchini.

 
Uladzimir Izerski #:

...Controlla il carbone, le viti, i piedi di porco.

Il ragazzo è un prodigio in materia))

 
Quindi, la spina dorsale del vagabondaggio casuale è stata rotta?
 
Dmitry Fedoseev #:

Un ragazzo che è pompato sull'argomento))

Ooh!!! Proprio così.

E non dimenticare i valenki)).

 
Evgeniy Chumakov #:
Allora, avete rotto la spina dorsale del vagabondaggio occasionale?

È un po' stretto. I Valens sono della misura sbagliata).

 
Uladzimir Izerski sarà uniforme. O approssimativamenteuniforme per la precisione.

...

Qualcuno dovrebbe chiedere scusa. Dai, perdono lo scolaretto). Forse offriranno altri 50.000)))) Mi vergognerei a rifiutare.

Sì, beh...

 
Mikhail Dovbakh #:

Già...

Non capisco?

Quindi secondo te la moneta cadrà sempre da un lato e il grafico si allontanerà dall'asse delle x fino a chissà quanto lontano?

 
Uladzimir Izerski sarà uniforme. O approssimativamenteuniforme per la precisione.

Tante cadute sopra lo 0 quante ce ne sono sotto lo 0. Beh, questo è per i più giovani).

Usate, miei carifisici e matematici, una lezione gratuita.

Qualcuno dovrebbe chiedere scusa. Dai, perdono gli scolari). Forse offriranno altri 50.000)))) Sarebbe un peccato rifiutare.

Ho letto di ZBF, che bravo ragazzo, è diventato molto grande. La cosa più piccola che rimane è spiegare come la capacità di predire specifici punti finali di un grafico casuale, piuttosto che solo la sua media su enormi campioni, ne consegue. Non stiamo negoziando la media nel vuoto, stiamo negoziando la somma degli incrementi, non vedi la differenza? Non viviamo indefinitamente e non abbiamo un deposito infinito per aspettare stupidamente per la legge dei grandi numeri che un grafico casuale ci faccia mai guadagnare.

È stata posta la domanda: è possibile prevedere il grafico di una moneta? Tutto il tuo ingenuo disegno - canali di onde di tendenza sul grafico SB, è tutto inutile, non ci sono formazioni stabili su un tale grafico per definizione, il fatto che tu li disegni retroattivamente non significa nulla, queste costruzioni non hanno alcuna capacità predittiva su un grafico casuale. Dubito fortemente che con il livello di conoscenza che dimostri di avere qualcosa che funziona nel mercato, ma su un certo numero di SB tutte queste sciocchezze non inizieranno inequivocabilmente. Questo ti sarebbe stato noto con conoscenze di base, o avresti potuto testarlo personalmente nella pratica e verificare che la teoria è corretta, ma dato che continui a sputare con sicurezza sciocchezze da analfabeta, è assolutamente chiaro che non hai né teoria né pratica a portata di mano.

Lei è come un'illustrazione vivente del fenomeno dei culti del kargo, in cui gli indigeni dormienti cercano di imitare alcune forme esterne con una totale mancanza di comprensione dell'essenza e della fisica del processo. Lei borbotta termini dal significato poco chiaro, sperando che funzionino sugli altri come un incantesimo, ma è improbabile, mostra solo che ignorante feroce, che non conosce nemmeno il programma scolastico.


 
vladavd #:



Crede che ci siano delle proprietà in comune tra il cuore umano come organo e un mucchio di sterco di mucca steso per terra a forma di cuore, poiché hanno la stessa forma.

Che kargo-culto, che somma di incrementi....