Vagabondaggio casuale - pagina 42

 
pribludilsa #:
Voglio riassumere un po'. Penso che i membri del forum siano d'accordo con il suggerimento di Vladimir che anche se non conosciamo la vera distribuzione, possiamo assumere una probabilità di 0,5 per l'aquila. Il punto dell'argomento non è questo, ma che molti non sono d'accordo sul fatto che sia possibile costruire un modello predittivo in qualsiasi momento. Perché la variazione del grafico sarà così grande da rompere qualsiasi previsione. Vladimir, facciamo un esperimento. Sei disposto a condividere con noi un codice o un algoritmo che preveda il random walk?

Non sono ancora abbastanza stupido da mettere una bomba kernel nelle mani sbagliate.

Per le menti curiose, la mia foto sarà sufficiente. Lo cancellerò tra mezz'ora.

 
pribludilsa #:
Voglio riassumere un po'. Penso che i membri del forum siano d'accordo con il suggerimento di Vladimir che anche se non conosciamo la vera distribuzione, possiamo assumere una probabilità di 0,5 per l'aquila. Il punto dell'argomento non è questo, ma che molti non sono d'accordo sul fatto che sia possibile costruire un modello predittivo in qualsiasi momento. Perché la variazione del grafico sarà così grande da rompere qualsiasi previsione. Vladimir, facciamo un esperimento. Sei disposto a condividere con noi un codice o un algoritmo che preveda il random walk?
È così? Si è reso conto ora che sta solo trollando?
 
Uladzimir Izerski #:

Non sono ancora abbastanza stupido da mettere una bomba kernel nelle mani sbagliate.

Per le menti curiose, la mia foto sarà sufficiente. Lo cancellerò tra mezz'ora.

Allora forse dovresti aprire un segnale forex. Personalmente sono interessato a comprare segnali di successo, credo, come lo sono molte persone.
 
Uladzimir Izerski #:

Non ho chiesto il tuo permesso se potevo prevedere

====

Almeno fai attenzione a scegliere le parole).

Dovbach se la prendeva con me e tu non stai attento alle tue parole.

Wow! Come mai non l'hai chiesto? Come puoi farlo senza il mio permesso?

 
Evgeniy Chumakov #:
.

Si scopre che sei un ragazzo curioso).

Sì, non sappiamo il prossimo lancio perché è 50/50 o 0,5 di probabilità.

Non sto dicendo che conosco il prossimo lancio di una moneta.

Mostro i risultati di una serie di lanci e li analizzo.

Quindi non ho bisogno del lancio di una moneta. Ci sono delle barre sul grafico della coppia di valute, e questa è una serie condizionata di lanci di monete.

Sto diventando un po' franco con te. Potrei rivelare tutti i segreti). È ora di andare).

 
Buon giorno! Chi lo sa, può dirmi qual è la ragione dei doppi trade quando si sottoscrive un segnale? Allego uno screenshot: il venditore ha 1 trade, io ho 4 e 3 trade aperti.
File:
1.png  93 kb
2.png  90 kb
 
pribludilsa #:
Allora forse dovresti aprire un segnale forex. Personalmente sono interessato a comprare segnali di successo, credo, come molte persone.

Non sono interessato a vendere segnali. Sono lì solo per divertimento))

 
Dmytryi Nazarchuk #:
È così? Ora ti rendi conto che sta solo trollando?
Qualunque cosa. Mi sto solo godendo la conversazione. Era da molto tempo che non venivo intrattenuto da qualcosa come questo forum.
 
Uladzimir Izerski #:

Quindi non ho bisogno del lancio della moneta. Ci sono delle barre sul grafico di una coppia di valute e questa è una serie condizionata di lanci di monete.


Stai parlando di una moneta, ma stai mostrando un grafico del prezzo euro/dollaro. La moneta non ha memoria, non ricorda se è stata girata o meno, non ricorda proprio nulla. Il processo di mercato è diverso.

Fatemi correggere se mi sbaglio. Lo ammetto.


A quanto pare hai bevuto il cognac sbagliato l'ultima volta.

 
Evgeniy Chumakov #:


Si parla di una moneta, ma si mostra un grafico del prezzo euro/dollaro. La moneta non ha memoria, non ricorda se è stata lanciata o meno, non ricorda proprio nulla. Il processo di mercato è diverso.

Fatemi correggere se mi sbaglio. Lo ammetto.


A quanto pare l'ultima volta hai bevuto il cognac sbagliato.

Ho visto da molto tempo che non sei il giudice del cognac).

Dimmi, zio. Si conosce il prossimo tick sul mercato? E quello successivo? E il prossimo.

Non sei d'accordo, caro amico, che i tic sono un processo casuale o figurativamente la stessa moneta?