Vagabondaggio casuale - pagina 27

 
Uladzimir Izerski #:

Sì, capito, sei il prossimo).

Hai più di 33 anni). Perché ti stai divertendo così tanto con gli SBlood? Vai avanti, sei sano come un bue).

Grazie! ;)
 
Quindi il signore della casualità e signore dei grafici di tutti i tipi ha intenzione di far fuori il bazar e mostrare i profitti sul SB?
 
Andrei Trukhanovich #:

Una piccola osservazione. Nessuno (cioè non una sola persona) è stato in grado di mostrare un normale monitoraggio reale da parte di coloro che si ostinano a dimostrare con la bocca che è possibile fare soldi con una moneta.

Provare l'affermazione in un esperimento pubblico, anche (saltando prima dell'inizio in una fase o nell'altra per discutere i dettagli).

Andrew, qual è il punto?

Non c'è bisogno di fare soldi a palate, basta speculare. Ovunque vada il prezzo - basta fermarsi e prendere.

 
vladavd #:
Allora, il signore della casualità e signore dei grafici di ogni tipo ha intenzione di far fuori il bazar e mostrare i profitti su SB?

Se non dico niente, penserete che ho paura. Ma te lo dico chiaro e tondo.

Chi sei tu per farmi rispondere a te?

Non ho mai chiesto prove a nessuno su un forum e non consiglio ad altri di farlo. Non ha senso, è solo un indicatore di gelosia.

Guarda sempre nelle tue tasche, non in quelle di qualcun altro.

La natura è astuta. Non dà un'opportunità agli invidiosi. E questo è molto importante, soprattutto nei mercati finanziari.

 
Uladzimir Izerski #:

Se non dico niente, penserete che ho paura. Ma te lo dico chiaro e tondo.

Chi sei tu per farmi rispondere a te?

Non ho mai chiesto prove a nessuno su questo forum e non consiglio ad altri di farlo. Non ha senso, è solo un indicatore di gelosia.

Guarda sempre nelle tue tasche, non in quelle di qualcun altro.

La natura è astuta. Non dà un'opportunità agli invidiosi. E questo è molto importante, soprattutto nei mercati finanziari.

È un dato di fatto: appena senti l'odore del cemento, ti giri di schiena. Che tu sia spaventato o che tu stia componendo senza paura, non mi interessano le tue emozioni, ma il fatto che tu stia blaterando è ora sotto gli occhi di tutti. Non che questa sia una novità per nessuno qui, ma ormai è una cosa sicura.

L'invidia può essere assunta come motivo quando ci sono realizzazioni reali, e quali sono per voi, forse mi sono perso qualcosa? Finora non ho visto nient'altro che sproloqui vuoti.

 
vladavd #:

È un fatto: appena c'è odore di cemento, si fa marcia indietro. Che tu sia spaventato o impavido, non mi interessano le tue emozioni, ma il fatto che tu stia blaterando è ora allo scoperto. Non che questa sia una novità per nessuno qui, ma ormai è una cosa sicura.

L'invidia può essere assunta come motivo quando ci sono realizzazioni reali, e quali sono per voi, forse mi sono perso qualcosa? Finora non ho visto nient'altro che sproloqui vuoti.

Vova, un membro rispettato del forum, i moderatori hanno aspettato per settimane che formulasse un pensiero per il suo thread. Questo vuol dire qualcosa.
 
Vladimir Baskakov #:
Vova, un membro rispettato del forum, i moderatori aspettano settimane che lui formuli un pensiero per il suo thread. Questo vuol dire qualcosa.

Oh, ecco il mio piccolo, lascia che ti accarezzi. Sei così morbido e soffice.

33X33

 
vladavd #:

È un fatto: appena c'è odore di cemento, si fa marcia indietro. Che tu sia spaventato o impavido, non mi interessano le tue emozioni, ma il fatto che tu stia blaterando è ora allo scoperto. Non che questa sia una novità per nessuno qui, ma ormai è una cosa sicura.

L'invidia può essere assunta come motivo quando ci sono realizzazioni reali, e quali sono per voi, forse mi sono perso qualcosa? Finora non ho visto nient'altro che sproloqui vuoti.

E su questo forum non vogliono che dica nulla. Continuano a martellarmi con post che dicono che sto facendo pubblicità e altre cattiverie.

Non sono già contento dopo tutto questo di spiegare e mostrare qualcosa di nuovo, all'avanguardia.

E non mi interessa da chi ricevo zolle di terra da Baskakov o da te. Amen.

 
Uladzimir Izerski #:

E su questo forum non vogliono che dica nulla. Mi martellano immediatamente con post che dicono che sto facendo PR, pubblicità e altre cattiverie.

Mi sento bene dopo tutto questo a spiegare e mostrare qualcosa di nuovo, all'avanguardia.

E non mi interessa da chi ricevo zolle di terra da Baskakov o da te. Amen.

Non c'è bisogno di spegnere, nessuno ti ha disturbato, hai avuto solo alcuni thread personali qui e non una parola sul caso, e un mucchio di thread di altre persone in cui hai infilato il tuo pungiglione fluder. Si inizia facendo chiacchiere a vuoto, poi qualcuno non lo sopporta e chiede specifiche, tu fai tipo oh tutto, ti sei offeso e hai deciso di non dire nulla, te ne vai e così via in un cerchio. È chiaro da tempo che lei non è altro che verboso. Ora si sono offerti di non dire o spiegare nulla, ma semplicemente di dimostrare i risultati senza rivelare i metodi - siete di nuovo nei cespugli. Chiaramente capito.

 
vladavd #:

Non darmi queste stronzate, nessuno ti ha interrotto, hai avuto solo alcuni thread personali qui e non una parola di sostanza in essi, e in un mucchio di thread di altre persone hai infilato il tuo pungiglione flooder. Si inizia facendo chiacchiere a vuoto, poi qualcuno non lo sopporta e chiede specifiche, tu fai tipo oh tutto, ti sei offeso e hai deciso di non dire nulla, te ne vai e così via in un cerchio. È chiaro da tempo che lei non è altro che verboso. Ora si sono offerti di non dire o spiegare nulla, ma semplicemente di dimostrare i risultati senza rivelare i metodi - siete di nuovo nei cespugli. Capisco.

Sono stato seduto qui per molto tempo e vedo quante persone qui sognano di fare soldi con i cani che abbaiano).

Puoi considerare che il mio segnale è già sparito.

C'è un treppiede)).

299bebe
Immagine molto simbolica. Al creatore 5 punti con +++.