Vagabondaggio casuale - pagina 20

 
Uladzimir Izerski #:

Sono un praticante, non un filosofo.

E vi vergognate di ammettere la vostra posizione insostenibile. Addio).

Sei solo un chiacchierone e non sai nemmeno le cose basilari, a quel livello puoi discutere di grafici con un gatto.

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Fai attenzione, dirai addio a tutti quelli del forum. Se non ricordo male, il tentativo di lasciare il modulo per una chat room è fallito?

Non mi importa molto di quelli che non mi capiscono.

Ti sbagli. Qui ci sono persone intelligenti e non arroganti con le quali si può avere una conversazione franca.

 
vladavd #:

Sei solo un chiacchierone e non sai nemmeno le cose basilari, a questo livello puoi discutere di grafici con un gatto.

Vedo programmatori molto talentuosi e intelligenti e allo stesso tempo fisici che lavorano come elettricisti nel locale caldaie della fabbrica e pensano di essere grandi filosofi)).

===

Tutte le immagini sono state rimosse.

 
Uladzimir Izerski #:

Vedo dei programmatori molto talentuosi e intelligenti e allo stesso tempo dei fisici che lavorano come elettricisti nel locale caldaie della fabbrica e pensano di essere dei grandi filosofi)).

===

Tutte le foto sono sparite.

Sì, Vova, sei nei guai, non mi parli con sufficienza.
 
Vladimir Baskakov #:
Vova, sei nei guai, non mi parli con sufficienza.

Hai un buon lavoro. Ti siedi in una stanza della fornace e fai trading sul forex con il tuo cellulare. Metti un po' di carbone nella fornace e continua a commerciare. Hai tempo a disposizione.

 
Vladimir Baskakov #:
Tutti gli indicatori vedono solo il passato.

Cosa sei, un bambino, pensi che ci sia qualcosa da mostrare per il futuro?

La tua intuizione è quella di trovare uno schema intelligente per fare uno scambio, aggirare la folla stupida che sta da una parte e dall'altra.

che non fa per te.

 
Uladzimir Izerski #:

Se qualcuno è interessato, conta le probabilità.

Cancellerò le foto tra un'ora.

Posso fare alcune considerazioni ipotetiche? Cosa ti fa pensare che ci sia uno schema per le divagazioni casuali?
 
Uladzimir Izerski #:

Hai un buon lavoro. Ti siedi in una stanza della fornace e fai trading sul forex con il tuo cellulare. Metti un po' di carbone nella fornace e continua a commerciare. Hai tempo a disposizione.

Non sono un idiota a sprecare la mia vita seduto davanti a un monitor.
 
Vladimir Baskakov #:
Non sono un idiota a sprecare la mia vita seduto davanti a un monitor

Né sono idioti che sprecano la loro vita seduti davanti a un monitor.

 
pribludilsa #:
Posso fare alcune considerazioni ipotetiche? Cosa ti fa pensare che ci sia uno schema su un vaneggiamento casuale?

Ecco i grafici che rappresentano il lancio di una moneta. La forma del grafico ti ricorda qualcosa?

Il grafico a tick finanziario, per esempio, ha la stessa forma.

Da questo possiamo concludere che hanno qualcosa in comune.

Seun grafico finanziario obbedisce ad alcune leggi, il grafico random walk nell'esempio di "una moneta" obbedirà anche a questa legge.

Alcuni "filosofi" qui mi hanno rimproverato di non capire SB. Sottolineo che SB prima di me è stato considerato sull'esempio di una moneta, e sto seguendo questo filone. Poiché è un modo semplice e accessibile per mostrare SB, senza deviazioni di passo incredibilmente grandi.