Vagabondaggio casuale - pagina 21

 
Uladzimir Izerski #:

Ecco i grafici che rappresentano il lancio di una moneta. La forma del grafico ti ricorda qualcosa?

Il grafico a tick finanziario, per esempio, ha la stessa forma.

Da questo possiamo concludere che hanno qualcosa in comune.

Seun grafico finanziario obbedisce ad alcune leggi, il grafico random walk nell'esempio di "una moneta" obbedirà anche a questa legge.

Alcuni "filosofi" qui mi hanno rimproverato di non capire SB. Sottolineo che SB prima di me è stato considerato sull'esempio di una moneta, e sto seguendo questo filone. Poiché è un modo semplice e accessibile per mostrare SB, senza deviazioni incredibilmente grandi.

Vova, sei in fiamme, naturalmente!

Se metto del letame a forma di cuore - possiamo concludere che questo mucchio "ha qualcosa in comune" con un cuore?

Sei come un bambino...

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Vova, sei in fiamme, naturalmente!

Se metto del letame a forma di cuore - posso concludere che questo mucchio "ha qualcosa in comune" con un cuore?

Sei come un bambino...

Vedo che sei muto. Ma perché devi mostrarlo a tutti?)

Ho dei nervi forti. Continua così)))

 

Uladzimir!

Smettere di bere il lunedì.

Sei particolarmente stupido quando hai i postumi della sbornia e te la prendi con la gente :-)

 
Maxim Kuznetsov #:

Uladzimir!

Smettere di bere il lunedì.

Sei particolarmente stupido quando hai i postumi della sbornia e te la prendi con la gente :-)

Le persone intelligenti lo leggono e lo recepiscono, ma sei tu chelo scrivi) ))

 
Uladzimir Izerski #:

Ecco i grafici che rappresentano il lancio di una moneta. La forma del grafico ti ricorda qualcosa?

Il grafico a tick finanziario, per esempio, ha la stessa forma.

Da questo possiamo concludere che hanno qualcosa in comune.

Seun grafico finanziario obbedisce ad alcune leggi, anche il grafico random walk nell'esempio di "una moneta" obbedirà a questa legge.

Alcuni "filosofi" qui mi hanno rimproverato di non capire SB. Sottolineo che SB prima di me è stato considerato sull'esempio di una moneta, e sto seguendo questo filone. Poiché è un modo semplice e accessibile per mostrare SB, senza deviazioni incredibilmente grandi.

Beh, una moneta non può essere un randagio casuale. Sarebbe più corretto prendere per esempio un oscillatore i cui termini sono costituiti da rumore fisico (per esempio la radiazione). Fate in modo che l'uscita sia 1 o (-1). Bene, per la natura stessa del rumore fisico, si scopre che abbiamo la stessa probabilità di ottenere qualsiasi risultato. Di conseguenza, ogni somiglianza è evidente. E tale ipotesi è supportata dagli esperimenti che ci dicono che non c'è uno schema nel rumore fisico. Se si sostiene che c'è un modello nella natura del rumore fisico, si dovrebbe condurre un esperimento che lo deduca. Ma ha senso un esperimento del genere? Quali ipotesi potrebbero portare a supporre che ci sia un modello in tali processi?
 
Uladzimir Izerski #:

La gente intelligente lo legge e lo assorbe, ma tulo scrivi) ))

Perché ti piace essere il mostro locale?
 
pribludilsa #:
Beh, una moneta probabilmente non può essere un randagio casuale. La cosa giusta da fare sarebbe prendere per esempio un oscillatore i cui membri sono costituiti da rumore fisico (per esempio la radiazione). Facciamolo in modo da ottenere 1 o (-1) in uscita. Bene, per la natura stessa del rumore fisico, si scopre che abbiamo un'uguale probabilità di ottenere qualsiasi uscita. Di conseguenza, ogni somiglianza è evidente. E tale ipotesi è supportata dagli esperimenti che ci dicono che non c'è uno schema nel rumore fisico. Se si sostiene che c'è un modello nella natura del rumore fisico, si dovrebbe condurre un esperimento che lo deduca. Ma ha senso un esperimento del genere? Quali ipotesi potrebbero portare a supporre che ci sia un modello in tali processi?

Il generatore artificiale di numeri casuali è già programmato, come ci si può fidare?

Prendete un grafico dei brillamenti solari, la direzione del vento o anche l'apparizione di Bashmakov sul forum, non importa cosa o anche un generatore di numeri casuali, tutto obbedisce a una certa legge sui grafici. Lo chiamerei "La legge del grafico".

Le apparentisomiglianze sarebbero solo per i non addetti ai lavori. E ci sono modelli nel rumore fisico.

Vale un premio Nobel. Ma non ho la capacità di presentarlo correttamente. Non importa))

 
Vladimir Baskakov #:
Perché ti piace essere il mostro locale?

Hai piantato un carbone, ora hai del tempo libero)? Hai 33 anni e sei un uomo libero di riempire tutti i buchi.

 
Sì, credo che se c'è un metodo per fare soldi dal vagabondaggio casuale, quelli che lo hanno sono degni di un premio Nobel.
 
ILYA_365 #:
Sì, credo che se c'è un metodo per fare soldi dal vagabondaggio casuale, quelli che ce l'hanno meritano un premio Nobel.
Lo studio di SB porta al disordine mentale, come A_K (todler) ha dimostrato splendidamente