Vagabondaggio casuale - pagina 25

 
Dmitry Fedoseev #:

Non esiste la parola "lavoro", è un chiaro ed evidente refuso.

Sulla previsione di opportunità? Quale opportunità?

Scusa, non volevo offenderti in quel modo, l'hai chiesto tu).

 
Uladzimir Izerski #:

Anche se ti ho detto addio. Te lo dico io.

È possibile se si conoscono tutti i risultati delle ricadute precedenti.

OK, puoi mostrarlo in pratica? Ti darò una fila di qualsiasi lunghezza tu abbia bisogno.

 
pribludilsa #:
Bene, testiamo se ci sono leggi di natura o no. Possiamo fare una scommessa per 50.000 dollari. Voi sosterrete che ci sono delle regolarità nella "serie", qualunque cosa. Per fare un esempio, prendiamo un amplificatore di frequenza audio analogico, spariamo il suo rumore, su questo grafico si deve fare una previsione, e indovinare oltre il 50% su un campione infinito. L'uscita potrebbe essere 1 o (-1), come desiderato.

,

Pensaci, ne ho bisogno, scavando attraverso il rumore del suono).

C'è un GCG e questo è sufficiente per capire la domanda.

 
Uladzimir Izerski #:

Scusa, non volevo offenderti in quel modo, l'hai chiesto tu).

Cosa c'è da offendersi? Si può solo simpatizzare quando si tratta di errori di battitura.

 
Uladzimir Izerski #:

Pensaci, ne ho bisogno, scavando attraverso il rumore dell'audio).

C'è un GCV e questo è sufficiente per capire la domanda.

Credo che tu stia confondendo un generatore di numeri casuali con un generatore di numeri pseudo-casuali elettronico. Beh, si dovrebbe o non si dovrebbe. Se riesci a dimostrare che c'è una predizione, ti darò 50.000 dollari.
 
vladavd #:

OK, puoi mostrarmi come si fa in pratica? Vi fornirò una fila di qualsiasi lunghezza di cui avete bisogno.

Dmitry Fedoseev, anche se manca un po' il punto, ma ha ragione. "Che clinica del cazzo". ))

Come faccio a sapere quale casinò mi darà una riga e come si controlla il risultato? Fare una scommessa?

Come faccio a far entrare almeno le tue righe nel tester?

====

Il resto di voi, posso solo dirvi. Ho messo un grafico qui con i risultati corretti, poi l'ho cancellato, per non rendere nervosa la comunità.

Quelli che volevano farlo avevano calcolato la probabilità, e altri lo facevano solo per deridermi. E anch'io.

Auguro a tutti di avere successo in non-SB)))

 
Uladzimir Izerski #:

Dmitry Fedoseev, anche se manca un po' il punto, lo dice bene. "Che clinica del cazzo". ))

Come faccio a sapere quale casinò mi darà le file e come si controlla il risultato? Fare una scommessa?

Come faccio a far entrare almeno le tue righe nel tester?

====

Il resto di voi, posso solo dirvi. Ho messo un grafico qui con i risultati corretti, poi l'ho cancellato, per non rendere nervosa la comunità.

Quelli che volevano, calcolavano la probabilità, e gli altri si limitavano a deriderlo. E anch'io.

Auguro buona fortuna a tutti in non-SB)))

Ti darò accesso all'attrezzatura, controlla che ci sia un circuito basato su amplificatori audio analogici. Faremo delle foto, le pubblicheremo, la gente le vedrà anche. Farò qualsiasi tipo di dati, sarete in grado di eseguirli nel tester. Dopo tutto, 50 mila non costeranno una fortuna.
 
pribludilsa #:
Credo che tu stia confondendo un generatore di numeri casuali con un generatore di numeri pseudo-casuali elettronico. Come si dovrebbe o non si dovrebbe. Se dimostrate che c'è una predizione, vi darò 50.000 dollari.

Forse mi sono confuso su qualcosa, ma non che il generatore produrrà risultati simili a un lancio di moneta casuale, non quando il cane abbaia).

Anche se te lo dimostrassi, la tua avidità non ti permetterebbe di darlo via.

Trasferiscilo su un conto MQL e proverò la tua insolvenza.

 
Uladzimir Izerski #:

Forse mi sono confuso su qualcosa, ma non che il generatore produrrà risultati simili a un lancio di moneta casuale, non quando un cane abbaia).

Anche se te lo dimostrassi, la tua avidità non ti permetterebbe di darlo via.

Trasferiscilo su un conto MQL e ti dimostrerò che ti sbagli.

Concluderemo un contratto. Ci metteremo d'accordo sull'intera metodologia di ricerca, secondo i moderni standard scientifici. Il tribunale di Londra risolverà le controversie.
 
Uladzimir Izerski #:

Dmitry Fedoseev, anche se manca un po' il punto, lo dice bene. "Che clinica del cazzo". ))

Come faccio a sapere quale casinò mi darà le file e come si controlla il risultato? Fare una scommessa?

Come faccio a far entrare almeno le tue righe nel tester?

====

Il resto di voi, posso solo dirvi. Ho messo un grafico qui con i risultati corretti, poi l'ho cancellato, per non rendere nervosa la comunità.

Quelli che volevano farlo avevano calcolato la probabilità, e altri lo facevano solo per deridermi. E anch'io.

Auguro buona fortuna a tutti in non-SB)))

Chi se ne frega della fila? Si può fare qualsiasi tipo di grafico.

Controlliamo molto semplicemente: genererò una serie, metà di essa sarà aperta, e metà - nell'archivio sotto la password. Utilizzando il primo campione, si impostano gli indicatori, si fanno le previsioni, io mostrerò una parte dei valori futuri e vedremo se sono colpiti o mancati, poi si fanno di nuovo le previsioni e così via, fino a un risultato statisticamente significativo. Quando decidiamo che è abbastanza - ti do la password dell'archivio, in modo che tu possa essere sicuro che ho pubblicato i dati senza alcuna modifica. Se stai commerciando un EA - lo posti in forma compilata, ti darò la password e vedremo cosa mostrerà sul secondo campione. Le righe sono semplicemente inserite nel terminale attraverso l'Archivio quotazioni - Importazione.