Un argomento per i commercianti. - pagina 243

 
Roman Shiredchenko #:

Imho, ramo da demolire, a la kuriku, tutto lo spamming a katsu eterno sui chiodi! ;-) a causa della mancanza di significato per i programmatori-trader e coloro che sono solo interessati... ;-)

P.s. Dato che questo ramo di spammer non dà tranquillità quando si entra nel forum in primo luogo, devo entrarci e soffermarmi per 30 minuti ;-)

Non punzecchiare e punzecchiare e la vita migliorerà

 
Алексей Тарабанов #:

Non essere triste, non essere bloccato e andrai avanti con la tua vita.

C'è una faccina sorridente lì, se ne hai bisogno.

Un suggerimento per i particolarmente dotati: si può semplicemente mettere "UP" qui, in modo che sia sempre in vista e VOI non pAry, il suo nella selvaggia del forum per cercare il prossimo zoppo, tra cui ondulato - se non "spammy", ma relativo al tema.

Per i particolarmente dotati:"Condividete le vostre opinioni. E se non avete un'opinione, leggete e sorridete".)

Тема для трейдеров.
Тема для трейдеров.
  • 2021.08.12
  • www.mql5.com
Так как с пол года назад, а может и больше тематика форума изменилась с чисто программистской на трейдерскую, то позволю себе открыть ветку для тре...
 
transcendreamer #:


È un suo diritto ma non un obbligo. Altrimenti stai prendendo la posizione che"io ho più bisogno, quindi i più ricchi dovrebbero condividere" - che è chiaramente una parafrasi:"I miei bisogni sono più importanti di quelli di qualcun altro" - quindi stai difendendo la rapina.


I capitalisti progressisti stanno già cominciando a rendersi conto che essi stessi devono condividere.

Imilionari negli Stati Uniti e in Europa chiedono più tasse (msn.com)

 
Uladzimir Izerski:

Dal momento che mezzo anno fa, o forse più, il tema del forum è cambiato dalla programmazione puramente al trading, mi prendo la libertà di aprire un ramo per i commercianti.

Cominciamo con questo.

Dove inizia il suo commercio un trader?

Probabilmente con l'apertura. Non importa se si tratta di un esperto o della prima apertura.

Dove aprire uno scambio con questo mercato che consuma tutto?

Questa è una domanda inevitabile per il professionista e il principiante. Nessuno conosce il futuro, ma tutti sperano di predirlo o di prevedere il futuro.

Condividiamo le nostre opinioni. E se non hai un'opinione, leggilo e sorridi).

Beh, il primo non è aprire un affare ma definire uno strumento (cosa commerciare)
E il problema più grande è che qui il 99,9% parla di forex - che non è molto adatto per guadagnare.

 
Михаил Шерстнёв #:

Beh, il primo non riguarda l'apertura di un trade, ma la definizione di uno strumento (cosa commerciare)
E il problema più grande è che il 99,9% qui sta parlando di forex - che non è molto per guadagnare.

prima frase - sono d'accordo.

il secondo - non capisci il primo, ti affretti a riassumere

 
Renat Akhtyamov #:

Prima frase - sono d'accordo.

il secondo - non ha capito il primo, ti sei affrettato a riassumere

Beh, il primo non riguarda l'apertura di un trade, ma la definizione dello strumento (cosa scambiare):

1) La maggior parte degli indicatori e delle strategie sono stati sviluppati per il trading azionario.

2) Azioni (prendo solo l'America) più di 8000 pezzi

3) Le valute sono legate al dollaro ed essenzialmente il forex è 1 strumento solo alcuni tipi a lato

4) Amare 1 azione su 8000 è un tipico errore del trader.

beh ci sono molti argomenti, sto solo parlando della mia esperienza.

La catena logica è semplice: dove si creano le migliori condizioni di trading? Dove i rischi sono maggiori. Il Forex era originariamente un argomento di truffa - storicamente. Ora le criptovalute sono il nostro tutto ))))))
Circa il 90% degli Expert Advisors che si trovano qui sono redditizi per le azioni. Semplicemente tirandoli su uno strumento senza valore, otteniamo un'illusione di ronzio e una fantomatica opportunità di fare rapidi e grandi profitti ))))))))))

 
Михаил Шерстнёв #:

Beh, il primo non è l'apertura di un trade, ma l'identificazione dello strumento (cosa scambiare):

1) La maggior parte degli indicatori e delle strategie sono stati sviluppati per il trading azionario.

2) Ci sono più di 8000 azioni (prendendo solo l'America)

3) Le valute sono legate al dollaro ed essenzialmente il forex è 1 strumento solo alcuni tipi a lato

4) Amare 1 azione su 8000 è un tipico errore del trader.

beh ci sono molti argomenti, sto solo parlando della mia esperienza.

La catena logica è semplice: dove si creano le migliori condizioni di trading? Dove i rischi sono maggiori. Il Forex era originariamente più un argomento di truffa - storicamente. Ora le criptovalute sono il nostro tutto ))))))
Circa il 90% degli Expert Advisors che si trovano qui sono redditizi per le azioni. Il solo fatto di tirarli su uno strumento senza valore ti dà l'illusione di una bolla e una fantomatica opportunità di fare soldi veloci e grossi ))))))))))

Descrivi le principali differenze tra il trading di azioni e il trading di valute.

Temo che non ci sia una risposta chiara perché non c'è differenza. Esecuzione e leva è l'unica cosa che mi viene in mente.

Mostratemi una chiara distinzione tra: moneta/dollaro, azioni/dollaro, banane/dollaro?

 
Alexsey Minchenko #:

Descrivi le principali differenze tra il trading di azioni e il trading di valute.

Temo che non ci sia una risposta chiara perché non c'è differenza. Esecuzione e leva sono le uniche cose che mi vengono in mente.

Puoi mostrare una chiara distinzione tra: moneta/dollaro, azioni/dollaro, banane/dollaro?

Le azioni non sono scambiate 24 ore al giorno. Le borse hanno restrizioni sulle posizioni corte (vendita di titoli senza garanzia)
 
Alexsey Minchenko #:


Più o abbastanza?
 
Dmytryi Nazarchuk #:

Le azioni non vengono scambiate 24 ore su 24. Le borse hanno restrizioni sulle posizioni corte (vendita di titoli senza garanzia)

Tu scrivi di performance.

Basta, ho capito ...