Un argomento per i commercianti. - pagina 160

 
osmo1709 #:
Posso avere un link al tuo blog - non riesco a trovarlo

https://www.mql5.com/ru/blogs/post/746020

 
Solo i piccoli trader che commerciano in cucine con una leva di 1 a 1.000 possono ottenere grandi rendimenti rispetto all'investimento. I grandi giocatori (mio) che hanno miliardi non possono ottenere quel tipo di redditività perché non avranno una grande leva. Ci sono un sacco di piccoli trader là fuori che vorrebbero mettere i loro 100 dollari nel tuo sistema e non riescono a muovere il mercato. Faranno solo un profitto. I grandi giocatori possono muovere il mercato dopo aver ricevuto il tuo sistema, ma non otterranno più profitto, perché non c'è una grande leva. Bene, muoveranno il mercato, ma otterranno un massimo del 13% all'anno. Non c'è niente di sbagliato in questo per il mercato. Se non volete pubblicizzare il vostro TS, non fatelo. SE NON VOLETE PUBBLICIZZARE IL VOSTRO TS, NON FATELO.
 
osmo1709 #:
Solo i piccoli trader che commerciano in cucine con una leva da 1 a 1000 possono ottenere grandi profitti in relazione all'investimento. I grandi giocatori (mio) che hanno miliardi non possono ottenere quel tipo di redditività perché non avranno una grande leva. Ci sono un sacco di piccoli trader là fuori che vorrebbero mettere i loro 100 dollari nel tuo sistema e non riescono a muovere il mercato. Faranno solo un profitto. I grandi giocatori possono muovere il mercato dopo aver ricevuto il tuo sistema, ma non otterranno più profitto, perché non c'è una grande leva. Bene, muoveranno il mercato, ma otterranno un massimo del 13% all'anno. Non c'è niente di sbagliato in questo per il mercato. Se non volete pubblicizzare il vostro TS, non fatelo. SE NON VOLETE PUBBLICIZZARE IL VOSTRO TS, NON FATELO.

Vedete la reazione alla sola menzione del mio TC da parte di giganti delle scienze umane come Transgender e simili.

Perché ho bisogno di questi mulini a vento. Non sono Don Chisciotte).

 
C'è un detto usato dai meccanici di automobili: "Una bella botta verrà fuori".
Applicato al mercato Forex (e anche ad altri mercati),
si potrebbe riformulare: "Un buon segnale (affidabile) non passa inosservato!
Devi solo aspettare, e questo è il problema di molti trader principianti.
Non hanno la pazienza e la disciplina per aspettare quel caro
per aspettare il segnale. Quello che spesso prendono per "intuizione",
in realtà non è altro che un'illusione.
Vogliono pensare che ci sia un segnale sul mercato e sbagliano volentieri
e scambiano volentieri il loro desiderio per la realtà. Nel frattempo, molti di loro sarebbero in grado di
riconoscere questo segnale più affidabile quando appare davvero.

Paragonerei un trader professionista esperto a un cacciatore di animali selvatici.
Quest'ultimo può passare ore ad inseguire la sua preda, e una volta che l'ha inseguita,
sceglie il momento giusto per lo scatto. Un trader esperto fa la stessa cosa.
Ma non è la caccia alla bestia ma ai segnali di trading.
Aspettando pazientemente un tale segnale, sceglie un momento conveniente per entrare.
Ogni affare redditizio per un tale commerciante è come una preda per il cacciatore.

E cosa fa un principiante? Spara un colpo di fucile a caso, sperando che ci sia una grossa preda nella boscaglia.
nei cespugli.
 
Uladzimir Izerski #:

Vedi la reazione alla sola menzione della mia ST da parte di giganti delle scienze umane come Transgender e simili.

Perché ho bisogno di questi mulini a vento. Non sono Don Chisciotte).

Fare un segnale e dimostrare nella pratica che il vostro TS funziona davvero
 
Uladzimir Izerski #:

Vedete la reazione alla sola menzione della mia ST da parte di giganti delle scienze umane come Transgender e simili.

Perché ho bisogno di questi mulini a vento. Non sono mica Don Chisciotte).

Avendo colto connotazioni negative nella parola "scienze umane", non posso fare a meno di notare che firmare cime a zig zag da destra a sinistra e disegnarci sopra un canale - questa cosa primitiva non può pretendere di essere anche l'apice del pensiero tecnico. Inutile colorare la storia per mezzo di semplici strumenti pubblicamente disponibili, con disastrosi ridisegni e zero potere predittivo.

 
ForMaxx #:
C'è un detto usato dai meccanici di automobili: "Una bella botta verrà fuori".
Applicato al mercato Forex (e anche ad altri mercati),
si potrebbe riformulare: "Un buon segnale (affidabile) non passa inosservato!
Devi solo aspettare, e questo è il problema di molti trader principianti.
Non hanno la pazienza e la disciplina per aspettare quel caro
per aspettare il segnale. Quello che spesso prendono per "intuizione",
in realtà non è altro che un'illusione.
Vogliono pensare che ci sia un segnale sul mercato e sbagliano volentieri
e scambiano volentieri il loro desiderio per la realtà. Nel frattempo, molti di loro sarebbero in grado di
riconoscere questo segnale più affidabile quando appare davvero.

Paragonerei un trader professionista esperto a un cacciatore di animali selvatici.
Quest'ultimo può passare lunghe ore a seguire la sua preda, e una volta che l'ha rintracciata,
sceglie il momento giusto per lo scatto. Un trader esperto fa la stessa cosa.
Ma non è la caccia alla bestia ma ai segnali di trading.
Aspettando pazientemente un tale segnale, sceglie un momento conveniente per entrare.
Ogni affare redditizio per un tale commerciante è come una preda per il cacciatore.

E cosa fa un principiante? Spara un colpo di fucile a caso, sperando che ci sia una grossa preda nella boscaglia.
nei cespugli.

Una delle abilità più basilari nel trading è la capacità di NON fare trading.

E sedersi in un'imboscata e aspettare un segnale è proprio il compito dei robot.

 

Stavo guardando un film su come si vive in Africa, e una troupe con dei cacciatori locali, al mattino presto, ha organizzato un'imboscata in una pozza d'acqua, gli elefanti si sono allontanati e il presentatore ha sussurrato nella telecamera - siamo stati fortunati che il vento soffiava nella nostra direzione. Sì, erano armati di archi, in una parola le "imboscate" sono diverse.

 
Potete dirmi se c'è una funzione in MT5 che calcola quante azioni, lotti, ecc. possono essere acquistati o venduti, in base al valore del vostro portafoglio, in modo da non doverlo fare manualmente nel calcolatore? In Quick e in altri terminali ci sono calcoli ovunque, alcuni programmi mi danno immediatamente sulla base del calcolo del valore del portafoglio quante azioni sono disponibili per me... Che dire di MT5? È un buon terminale, ma è scomodo per fare ordini...
 
Niveya #:
Sapete se è possibile collegare una funzione in MT5 che calcoli quante azioni, lotti, ecc. si possono comprare o vendere in base al valore del portafoglio, senza doverlo fare manualmente in un calcolatore? In Quick e in altri terminali ci sono calcoli ovunque, alcuni programmi mi danno immediatamente sulla base del calcolo del valore del portafoglio quante azioni sono disponibili per me... Che dire di MT5? È un buon terminale, ma è scomodo per fare ordini...

Ci sono un bel po' di persone qui che fanno trading di azioni specificamente in MT5. La stragrande maggioranza commercia sul FOREX, alcuni, come me, commerciano futures sul FORTS.