Un argomento per i commercianti. - pagina 147

 
Vitaly Muzichenko #:

C'è la possibilità di coinvolgere molte più coppie includendo l'euro, il dollaro e la sterlina nel commercio, ma come la pratica ha dimostrato, è difficile con loro.

Non ho ancora trovato una formula magica per prevederli, i metodi standard non funzionano così bene.

Infatti, questo è il motivo per cui pubblico alcuni screenshot di tanto in tanto, per attirare l'attenzione su di esso e per trovare persone che la pensano come me per lo sviluppo del sistema. Ci sono molte opportunità, ma non posso aprirle da solo.

Capisco che devo andare in una risorsa specializzata, dove i ragazzi interessati si ritrovano. Da ieri ci sto pensando.

È per questo che non si va in una risorsa specializzata, perché lì sarà fatta a pezzi. Si riuniranno sempre, la domanda è dove e quando e cosa resterà del deposito
 
Vitaly Muzichenko #:

Se c'è un segnale - divergenza, questo è un punto di ingresso, cerca un segnale di qualità precedente sulla storia, è molto semplice.

In quel posto facciamo un paio di ingressi virtuali e guardiamo il risultato al momento attuale. Se c'è una conferma che il prezzo non è in piano e c'è un gap - facciamo delle entrate. (IMMAGINE).

Oggi mi aspettavo di trovare la voce sulla sessione americana, ma non c'era nulla - tutto è molto incoerente, potrei provare, ma la possibilità di essere bloccato in accordi per alcuni giorni. Questo e con le voci normali ci sono dei blocchi, bisogna aspettare.

La logica è che non ci può essere un divario perpetuo. Ci sono statistiche che non scendono/alzano di più di N punti, dipende dalle coppie.

Ho una statistica approssimativa nella mia memoria, ma con gli strumenti, può essere raccolta in 15-20 minuti guardando la storia

Grazie. Capito in termini generali, ma troppa incertezza. Non riesco nemmeno a vedere un modello formale a cui aggrapparsi.

Comincia a sembrare che non faccia per me. Ma non lo sto scoraggiando. Forse c'è anche qualche pesce.

 

È insito in qualsiasi persona "negare" qualcosa che non capisce, non capisce perché ne ha bisogno. Soprattutto quando c'è stata una brutta esperienza di utilizzo di qualcosa di simile.

Vitaly Muzichenko #:

Dirò l'ultima frase:

Quando dai una canna da pesca a una persona, gliela dai e gli dici come lanciare.

Poi guardi, se l'uomo lo fa con gusto, cominci a dirgli cosa mettere sul gancio. Poi guardi di nuovo.

Se l'eccitazione non si ferma, gli dici dove lanciare per prendere il pesce. Guarda di nuovo.

Poi cominci a dirmi come trainarlo per non rompere la canna.

Non gli darai una canna da pesca e poi passerai mezza giornata a raccontargli tutti i dettagli. Stai facendo un gran discorso, ma l'uomo potrebbe non essere affatto interessato alla pesca e ha chiesto della canna da pesca solo per curiosità.

---

È lo stesso qui, nessuno era interessato, tutto è superficiale e solo per curiosità. L'uomo non capisce nemmeno le cose più semplici di cui sto scrivendo, continua a parlare di qualche euro/dollaro.

Lascio l'argomento per ora, non c'è nessuno con cui parlare.

Quando dai agli indigeni un dollaro (20, 100 - non importa), è qualcosa di incomprensibile per lui, e al massimo ci si pulirà il culo (se c'è questa pratica nella tribù) o accenderà un fuoco ed è tutto ciò che apprezzerà. Quando si comincia ad accennare che questa "cosa", che non è nemmeno lucida e non è più utile, può essere scambiata con qualcosa di molto utile, lui riderà in modo incontrollabile e sincero perché capisce l'insensatezza della cosa (in base alla sua pratica, conoscenza ed esperienza). Ma se gli mostri come si fa e gli spieghi il meccanismo di scambio e perché il denaro è stato inventato in primo luogo, o te lo restituirà dicendo che non ne ha bisogno, o lo metterà nel tesoro del "tempio della tribù" e lo passerà di generazione in generazione come una reliquia del "mondo grande" nel caso in cui qualcuno della tribù decida di andare in un mondo dove queste cose sono più utili di una lancia.


Il mio punto è che per interessare la gente alla tua idea, devi presentarla correttamente, dicendo loro come funziona e come usarla, e come, dopo averla usata, comportarsi in qualsiasi situazione.


Non basta dare una pistola e dire alle persone che sono protette da essa. Non basta dirgli come usarlo. Ci sono leggi e regole.


Finché il meccanismo non sarà compreso, ci sarà la negazione. Ci sarà negatività dalla parte di coloro ai quali stai cercando di raccontarlo - solo uno ignorerà, visto che ha distribuito volantini con alti salari vicino alla metropolitana, e l'altro comincerà a scoprire e dimostrare a questo pover'uomo che è ridicolo, perché il suo lavoro con il suo salario è più attraente, altrimenti non distribuirebbe questi volantini, e lui accetterebbe quel lavoro.


Sicuramente ogni trader o qualcuno che è entrato in questo mercato ha studiato molti principi di trading: indicatori, livelli, tendenze, canali, matematica, intuizione, mistica... Ho anche provato a combinarne alcuni. Da qualche parte sono migliorato, da qualche parte sono peggiorato, da qualche parte non ho ottenuto nulla. Come potrebbe un Wave-man comunicare con un esperto di Grid e un Trends-man con un occultista? Solo il rappresentante di DC sorriderà a tutti piacevolmente.

Alcuni che hanno un'esperienza negativa taceranno, altri ne parleranno e probabilmente riceveranno una spiegazione del loro "errore", mentre altri urleranno sciocchezze e non spiegheranno nulla con esempi, proprio come i loro avversari.


Anche una ST accuratamente verificata, che porta profitto al suo autore, può non funzionare per altri, e viceversa, può funzionare e portare profitto a molti, e uno fallirà - e non è una teoria del complotto.

È proprio vero, c'è solo acqua nel tema. L'argomento è attraente, il primo post dell'iniziatore dell'argomento ripugna immediatamente per il suo understatement. Ci sono post interessanti, ma non sono divulgati, non angolati, gli autori non sono ulteriormente divulgati... E qual è l'abitudine da cambiare π? ... Quindi se dico che ho 17 cm - voglio anche che tutti comincino a gridare "fammi vedere e metti su"? Sai molto bene come puoi disegnare tutto, se necessario. Che senso ha seguire i segnali e vantarsene ora, se tutti capiscono che il mercato non vive secondo le regole del nostro TS e qualsiasi conto può essere prosciugato in qualsiasi momento - non ora, ma tra un mese, un anno o due...

Se avete un'idea e volete condividere, allora svelate tutte le carte, piuttosto che rimproverare il fatto che ci sono quelli che vogliono scherzare. Senza alcuna divulgazione dell'idea - è pura pubblicità di ciò che è sul mercato o preparato per la vendita. Anche così, i prodotti sul mercato non sono attraenti se sono coperti da una "nebbia" di belle immagini.

 
Shoker #:

È insito in ogni persona "negare" qualcosa che non capisce, non capisce perché ne ha bisogno. Soprattutto quando c'è stata una brutta esperienza di utilizzo di qualcosa di simile.

Quando dai a un aborigeno un dollaro (20, 100 - non importa), è qualcosa di incomprensibile per lui, e al massimo si pulirà il culo con esso (se c'è questa pratica nella tribù) o costruirà un fuoco e questo è tutto ciò che apprezzerà. Quando si comincia ad accennare che questa "cosa", che non è nemmeno lucida e non è più utile, può essere scambiata con qualcosa di molto utile, lui riderà in modo incontrollabile e sincero perché capisce l'insensatezza della cosa (in base alla sua pratica, conoscenza ed esperienza). Ma se gli mostri come si fa e gli spieghi il meccanismo di scambio e perché il denaro è stato inventato in primo luogo, o te lo restituirà dicendo che non ne ha bisogno, o lo metterà nel tesoro del "tempio della tribù" e lo passerà di generazione in generazione come una reliquia del "mondo grande" nel caso in cui qualcuno della tribù decida di andare in un mondo dove queste cose sono più utili di una lancia.


Il mio punto è che per interessare la gente alla tua idea, devi presentarla correttamente, dicendo loro come funziona e come usarla, e come, dopo averla usata, comportarsi in qualsiasi situazione.


Non basta dare una pistola e dire alle persone che sono protette da essa. Non basta dirgli come usarlo. Ci sono leggi e regole.


Finché il meccanismo non sarà compreso, ci sarà la negazione. Ci sarà negatività dalla parte di coloro a cui stai cercando di raccontarlo - solo uno ignorerà, visto che ha distribuito volantini con alti salari vicino alla metropolitana, e l'altro comincerà a scoprire e dimostrare a questo pover'uomo che è ridicolo, perché il suo lavoro con il suo salario è più attraente, altrimenti non distribuirebbe questi volantini, e lui prenderebbe quel lavoro.


Sicuramente ogni trader o qualcuno che è entrato in questo mercato ha studiato molti principi di trading: indicatori, livelli, tendenze, canali, matematica, intuizione, mistica... Ho anche provato a combinarne alcuni. Da qualche parte sono migliorato, da qualche parte sono peggiorato, da qualche parte non ho ottenuto nulla. Come farebbe un Wave Expert Advisor con un Grid Expert Advisor e come farebbe un Trend Expert Advisor con un occultista? Solo il rappresentante di DC sorriderà a tutti piacevolmente.

Alcuni che hanno un'esperienza negativa taceranno, altri ne parleranno e probabilmente riceveranno una spiegazione del loro "errore", mentre altri urleranno sciocchezze e non spiegheranno nulla con esempi, proprio come i loro avversari.


Anche una ST accuratamente verificata, che porta profitto al suo autore, può non funzionare per altri, e viceversa, può funzionare e portare profitto a molti, e uno fallirà - e non è una teoria del complotto.

È proprio vero, c'è solo acqua nel tema. L'argomento è attraente, il primo post dell'iniziatore dell'argomento ripugna immediatamente per il suo understatement. Ci sono post interessanti, ma non sono divulgati, non angolati, gli autori non sono ulteriormente divulgati... E qual è l'abitudine da cambiare π? ... Quindi se dico che ho 17 cm - voglio anche che tutti comincino a gridare "fammi vedere e metti su"? Sai molto bene come puoi disegnare tutto, se necessario. Che senso ha seguire i segnali e vantarsene ora, se tutti capiscono che il mercato non vive secondo le regole del nostro TS e qualsiasi conto può essere prosciugato in qualsiasi momento - non ora, ma tra un mese, un anno o due...

Se avete un'idea e volete condividere, allora svelate tutte le carte, piuttosto che rimproverare il fatto che ci sono quelli che vogliono scherzare. Senza alcuna divulgazione dell'idea - è pura pubblicità di ciò che è sul mercato o preparato per la vendita. Anche così, i prodotti sul mercato non sono attraenti se sono coperti da una "nebbia" di belle immagini.

In questo caso, la correlazione è 100% pubblicità. L'uomo ha messo in vendita l'indicatore di correlazione e ha spinto questo argomento per una settimana. Naturalmente, non nel suo stesso thread, ne ha trovato uno adatto, sul nulla. ma Vitya non viene mai bannato
 
Shoker #:

È insito in ogni persona "negare" qualcosa che non capisce, non capisce perché ne ha bisogno. Soprattutto quando c'è stata una brutta esperienza di utilizzo di qualcosa di simile.

Quando dai a un aborigeno un dollaro (20, 100 - non importa), è qualcosa di incomprensibile per lui, e al massimo ci si pulirà il culo (se c'è questa pratica nella tribù) o costruirà un fuoco e questo è tutto ciò che apprezzerà. Quando si comincia ad accennare che questa "cosa", che non è nemmeno lucida e non è più utile, può essere scambiata con qualcosa di molto utile - lui riderà in modo incontrollabile e sincero, poiché capisce l'insensatezza della cosa (in base alla sua pratica, conoscenza ed esperienza). Ma se gli mostri come si fa e gli spieghi il meccanismo di scambio e perché il denaro è stato inventato in primo luogo, o te lo restituirà dicendo che non ne ha bisogno, o lo metterà nel tesoro del "tempio della tribù" e lo passerà di generazione in generazione come una reliquia del "mondo grande" nel caso in cui qualcuno della tribù decida di andare in un mondo dove queste cose sono più utili di una lancia.


Il mio punto è che per interessare le persone alla tua idea, devi presentarla correttamente, dicendo loro come funziona e come usarla, e come, dopo averla usata, comportarsi in qualsiasi situazione.


Non basta dare una pistola e dire alle persone che sono protette da essa. Non basta dirgli come usarlo. Ci sono leggi e regole.


Finché il meccanismo non sarà compreso, ci sarà la negazione. Ci sarà negatività dalla parte di coloro a cui stai cercando di raccontarlo - solo uno ignorerà, visto che ha distribuito volantini con alti salari vicino alla metropolitana, e l'altro comincerà a scoprire e dimostrare a questo pover'uomo che è ridicolo, perché il suo lavoro con il suo salario è più attraente, altrimenti non distribuirebbe questi volantini, e lui prenderebbe quel lavoro.


Sicuramente ogni trader o qualcuno che è entrato in questo mercato ha studiato molti principi di trading: indicatori, livelli, tendenze, canali, matematica, intuizione, mistica... Ho anche provato a combinarne alcuni. Da qualche parte sono migliorato, da qualche parte sono peggiorato, da qualche parte non ho ottenuto nulla. Come potrebbe un Wave-man comunicare con un esperto di Grid e un Trends-man con un occultista? Solo il rappresentante di DC sorriderà dolcemente a tutti.

Alcuni che hanno un'esperienza negativa taceranno, altri ne parleranno e probabilmente riceveranno una spiegazione del loro "errore", mentre altri urleranno sciocchezze e non spiegheranno nulla con esempi, proprio come i loro avversari.


Anche una ST accuratamente verificata, che porta profitto al suo autore, può non funzionare per altri, e viceversa, può funzionare e portare profitto a molti, e uno fallirà - e non è una teoria del complotto.

È proprio vero, c'è solo acqua nel tema. L'argomento è attraente, il primo post dell'iniziatore dell'argomento ripugna immediatamente per il suo understatement. Ci sono post interessanti, ma non sono divulgati, non angolati, gli autori non sono ulteriormente divulgati... E qual è l'abitudine da cambiare π? ... Quindi se dico che ho 17 cm - voglio anche che tutti comincino a gridare "fammi vedere e metti su"? Sai molto bene come puoi disegnare tutto, se necessario. Che senso ha seguire i segnali e vantarsene adesso, se tutti capiscono che il mercato non vive secondo le regole del nostro TS e qualsiasi conto può essere prosciugato in qualsiasi momento - non adesso, ma tra un mese, un anno o due...

Se avete un'idea e volete condividere, allora divulgate tutte le carte, piuttosto che rimproverare il fatto che c'è chi vuole scherzare. Senza alcuna divulgazione dell'idea - è pura pubblicità di ciò che è sul mercato o preparato per la vendita. Anche così, i prodotti sul mercato non sono attraenti se sono coperti da una "nebbia" di belle immagini.

Non c'è più niente. Il cast è spento (c).

=====

Nuove istruzioni dagliscrocconi onestie corretti!!!

=====

Metti rapidamente tutti i tuoi segreti sul tavolo. Altrimenti siete degli accaparratori e degli speculatori. Tutta la vergogna e la negazione per gli scrocconi onesti e giusti.

Se non hai ancora pubblicato un solo prodotto sul mercato sei un potenziale venditore di spazzatura che farà soffrire le persone oneste, ingannate da tali codificatori.

Solo dopo che gli scrocconi onesti hanno controllato il prodotto, questo può essere inviato al mercato.

Non dimenticare che i forum dei trader non permettono la discussione di sistemi di trading (TS). Particolarmente dannosi sono i TS chegli scrocconi onesti e corretti non capiscono e non li capiscono. Per loro, dovrebbero creare un Expert Advisor con codice open source e obbligatoriamente con frecce per le entrate corrette. Se un Expert Advisor non dimostra il risultato del 100% di redditività al mese su scambi reali, questo codificatore dovrebbe essere cestinato e sepolto con le scope.

Codificatori particolarmente inveterati sono il signor Vitaly Muzichenko e il signor Uladzimir Izerski.

Scrocconi onesti e corretti, bypassateli, non impegnatevi in discussioni con loro TC. Possono insegnarvi conoscenze di cui non avete bisogno e di cui potete fare a meno. Lei ha già vissuto in passato. Ogni contatto con loro può essere a livello di insulti ed etichette che sono vestiti male. Non cercate di comprargli dei vestiti, hanno soldi dalla vendita di cianfrusaglie e dal commercio oscuro.

Attenetevi a una MA affidabile e testata nei secoli, o meglio a due MA e sarete commercianti indipendenti, con la coscienza pulita.

 

Indicatore Corr_Ver1

Ho fatto un semplice indicatore di correlazione per due coppie. Ho preso delle coppie dalla lista di Vitaly. Immediatamente ho affrontato la questione della normalizzazione dei prezzi di due coppie, al fine di combinare due curve. Se portiamo le coppie a un punto arbitrario nel tempo, le curve spesso si intersecano vicino a questo punto. Ma tale normalizzazione è soggettiva secondo me. Ho provato a normalizzare ciascuna delle coppie al loro valore massimo, e le coppie hanno cominciato a convergere molto raramente. La prima variante è sopra, la seconda è sotto (l'indicatore funziona ora con la seconda). Forse c'è un altro metodo migliore, ma tutta la questione è la sua obiettività.


File:
Corr_Ver1.mq4  4 kb
 
Aleksei Stepanenko #:

Indicatore Corr_Ver1

Ho fatto un semplice indicatore di correlazione per due coppie. Ho preso delle coppie dalla lista di Vitaly. Immediatamente ho affrontato la questione della normalizzazione dei prezzi di due coppie, al fine di combinare due curve. Se portiamo le coppie in un punto arbitrario, le curve spesso si intersecano vicino a questo punto. Ma tale normalizzazione è soggettiva secondo me. Ho provato a normalizzare ciascuna delle coppie al loro valore massimo e le coppie raramente convergono. La prima variante è sopra, la seconda è sotto (l'indicatore funziona ora con la seconda). Forse c'è un altro metodo migliore, ma tutta la questione riguarda la sua obiettività.

Prova la variante di normalizzazione

Некоторые признаки правильных ТС
Некоторые признаки правильных ТС
  • 2020.04.10
  • www.mql5.com
Рыночные закономерности не меняются в случаях Умножение цен символа на ненулевую константу...
 
Aleksei Stepanenko #:

Indicatore Corr_Ver1

Immediatamente si è trattato di normalizzare il prezzo delle due coppie per avvicinare le due curve.


Probabilmente la questione più importante è come riunire correttamente le due curve.

E se ricordiamo anche le diverse volatilità delle valute (e di conseguenza delle coppie di valute), allora appare un'altra domanda.

Se prendiamo la formula y = (x - min)/(max - min), allora si pone la domanda per quale periodo.

 
Vitaly Muzichenko #:

Prova l'opzione di normalizzazione

Questo?


 
Aleksei Stepanenko #:

Questo?

Sì, prova questo.

Ci sono diverse opzioni, io stesso non le ho provate tutte. Ora ho scritto usando l'accelerazione dei prezzi, e non mi è piaciuto neanche questo.

Serve qualcosa di "magico", ma non riesco ancora a trovarlo.