Un argomento per i commercianti. - pagina 144

 
osmo1709 #:
Ecco la formula. La formula calcola il rapporto tra il guadagno meno la media e la deviazione standard. In parole semplici: se il coefficiente di correlazione è 0,9, significa (condizionatamente) che l'euro sale di 1000 pip e la sterlina sale di 900 pip. Per trovare il valore medio della divergenza, bisogna moltiplicare 0,1 per la quotazione, cioè 1,2000. Se la correlazione è 0,9, la divergenza sarà 0,1*1,2000=1200 pips. La perdita di Vitaly può essere di 1200 pip. Non si può fare trading per correlazione! Ho una laurea in economia. Ho studiato matematica superiore e matematica in economia. Abbiamo studiato la correlazione all'università.

Un'istruzione superiore ha poca correlazione con il successo nel trading. Qui qualche idraulico può strofinare il naso di un professore associato con i suoi risultati, perché in virtù della sua professione sa bene come evitare la fuoriuscita di un deposito e non buttarlo nel water).

 
khorosh #:

Un'istruzione superiore ha poca correlazione con il successo nel trading. Qui qualche idraulico può strofinare il naso di un professore associato con i suoi risultati, perché in virtù della sua professione sa bene come prevenire una perdita di deposito e non buttarla nel cesso).

))

++

Saggiamente detto;)

 

La mancanza di una buona educazione è quasi sempre una garanzia di povertà...

Certo, i nerd si consolano con i sogni, o semplicemente si vantano di profitti inesistenti sul forum...

 
transcendreamer #:

La mancanza di una buona educazione è quasi sempre una garanzia di povertà...

Naturalmente i nerd si consolano con i sogni, o semplicemente si vantano di profitti inesistenti sul forum...

Hee-hee.))

 
Uladzimir Izerski #:

Hee hee.))

E ridacchiare sul forum ingoiando lacrime 😏

 
transcendreamer #:

E ridacchiare sul forum ingoiando lacrime 😏

E le stelle molto istruite come te si accendono spesso qui e si spengono rapidamente)).

So perché, ma non ve lo dirò.

Anche tu non sei qui per molto tempo))

 
Uladzimir Izerski #:

E le stelle molto istruite come te spesso si infiammano e si spengono rapidamente).

So perché, ma non ve lo dirò.

Anche tu non sei qui per molto)))

Sei tu che proietti di nuovo le tue proiezioni dolorose su di me 😏 perché tutti capiscono che la tua vita è fioca al fondo sociale, e sei solo geloso di me, e vantandoti sul forum, che stai facendo un cattivo servizio alla comunità.

 
transcendreamer #:

Sei tu che proietti di nuovo le tue proiezioni morbose su di me 😏 perché tutti capiscono che la tua vita è dimessa al minimo sociale, e tu sei solo geloso di me, e vantandoti sul forum, che stai facendo un disservizio alla comunità.

Un proger capitalista suona orgoglioso. Non sono alla sua altezza. È il migliore a gettare sabbia negli occhi dei bambini in questa sabbiera)).

Ho finito. Fallo tu. C'è abbastanza sabbia per tutti).

 
Uladzimir Izerski #:

Un proger capitalista suona orgoglioso. Non sono alla sua altezza. È il migliore a gettare sabbia negli occhi dei bambini in questa sabbiera).

Ho finito. Fallo tu. C'è abbastanza sabbia per tutti).

Chi è il proger? - Sono un umanitario...

Inoltre, sei tu quello che sta gettando sabbia negli occhi di tutti, mentendo su mitiche leggi di mercato e onde miracolose e facendo del male alla gente.

Dici di essere un guru, ma nella vita reale non riesci nemmeno a comprare un vestito.

Non è una bella cosa da fare.

 
transcendreamer #:

Chi è il proger? - Sono un umanitario, per esempio...

Inoltre, sei tu quello che sta gettando sabbia negli occhi di tutti qui, tormentando su mitiche leggi di mercato e onde favolose e facendo del male alla gente.

Parli come un guru, ma nella vita reale non riesci nemmeno a comprare un vestito.

Non è una bella cosa da fare.

Beh, buttaci dentro dell'altra sabbia). Non hai niente di cui essere imbarazzato. Non ho un vestito. E tu sei un capitalista-progressista e un umanitario. Oooh, più sabbia).