Un argomento per i commercianti. - pagina 109

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Beh, voglio dire, lo spread che si allarga in 21 su queste coppie e i depositi rimborsati a metà per chiarezza, giusto?

Scambiamo piccoli periodi con piccoli profitti, ci sono sempre dei ritorni

 
osmo1709 #:
Ho avuto circa 200 pip di profitto negli ultimi 3 giorni. Sono 15 dollari.

Qui e ascolta quello che ti sto dicendo


 
Vitaly Muzichenko #:

Scambiamo un piccolo periodo con piccoli profitti, ci sono sempre dei ritorni

Spit circa sempre ;)
 
Vitaly Muzichenko #:

Scambiamo un piccolo periodo con piccoli profitti, ci sono sempre dei ritorni

E dov'è il "ritorno" da gennaio all'autunno? Ripeto la domanda - il deposito non crescerà di nuovo a causa di tale dimezzamento dello spread?

Sto guardando il tuo grafico - durante questo periodo lo spread ha superato tutti i limiti dei periodi precedenti.

 
Signori, la correlazione non aiuta molto. Solo un po', nella misura di un'annusata.
Inoltre, se le coppie in 10 anni vanno in direzioni diverse, come quando si applica il logaritmo, lavorate sulla sovrapposizione.
 

Ora per quanto riguarda ciò che questo è già stato ... ogni anno il tema e così via.

Accendi almeno un po' il tuo cervello, tutto quello che è stato e sarà 100500 volte di più, è questo:

---

---

---

Laconclusione è banale: la gente non è andata oltre EURUSD, GBPUSD e USDCHF, è troppo difficile e irraggiungibile per loro.

Ecco perché sono state tratte conclusioni sbagliate.

 
Vitaly Muzichenko #:


Quindi, non vuoi mostrarmi il grafico dello spread?

P.S. Posso mostrarlo io stesso, ma per il bene dell'esperimento lasciamolo fare a te - il tuo esempio

 
Dmytryi Nazarchuk #:

E dov'è il "ritorno" da gennaio all'autunno? Ripeto la domanda - questo allargamento dello spread non farà tornare il deposito in due?

Sto guardando il tuo grafico - durante questo periodo lo spread ha superato tutti i limiti dei periodi precedenti.

Grafico dello spread


 

Grafico dello spread basato sull'accelerazione del prezzo


 
Vitaly Muzichenko #:

Grafico dello spread basato sull'accelerazione del prezzo


Stai negoziando questo spread?