Un argomento per i commercianti. - pagina 63

 
Vitaly Muzichenko #:

Ecco come sono correlati, ho una calcolatrice sul grafico


È quello di Pearson?
Vado a cercare la formula, mi ricorderò dei vecchi tempi ;)
L'ho cercato, ancora una volta la media, cioè non male naturalmente, ma solo un clipping sarà scambiato - la metà del canale che Izersky difende così ostinatamente. la gamma di movimento del prezzo nella formula non è presa in considerazione a tutti. Ma, come si dice, il terzo tipo non è un difetto ;)
 
VVT #:

Vladimir, le onde ci sono ma non le capisci, Alexey l'ha detto ma non lo vuoi sentire).

PS outfit degli anni '90, una camicia sportiva) spaventa i potenziali acquirenti bei disegni)

Questa è l'immagine degli anni '90. Poche persone avevano fotocamere digitali allora, non è la mia foto che la gente compra. Perché preoccuparsi?

Ho scritto il software per me stesso, non specificamente per la vendita come la maggior parte dei miei colleghi residenti. Nessuno lo comprerà se non c'è domanda.

Gli indicatori non sono affari miei. È una specie di test drive. Se avessi il desiderio di stendere tutto il mio lavoro, non sarebbe inferiore a quello di Volodya Karpatova).

Per quanto riguarda la comprensione delle onde. (La tua idea mi ha dato un grande sorriso soddisfatto)).

Non ho lamentele su Alexey. Ho una buona opinione di lui. Ha spiegato correttamente secondo la sua teoria logica. Ma lui non sa quello che io so delle onde.

 
Aleksei Stepanenko #:

Più forte, più forte l'amicizia! Incredibile e piacevole.

Non con un bastone, ma con una carota). Dobbiamo cercare la soluzione giusta.

Ho notato che ha cominciato ad aiutare. Ma debolmente))

 
VVT #:

Vladimir, le onde sono lì, non c'è comprensione da parte tua, Alexey l'ha detto sopra, ma tu non vuoi sentirlo).

...

Supponiamo che io non capisca le onde. Ma a giudicare da questa affermazione (in rosso) ne consegue che qualcuno capisce le onde meglio di me.

Questa persona vi spiegherà come comprendere correttamente le onde?

Non solo una vuota dichiarazione sulla mancanza di comprensione di qualcuno, ma esempi concreti della corretta interpretazione delle onde.

(Ok, sarebbe meglio se lo dicesse Vova B., ma scusate, non è il livello dell'oratore per tornare al livello di Vova).

Velkom. Nessuno ti ha chiesto di farlo.

===========)

Ora capisco che anche Dima Mendeleev non capiva la sua tavola).

 
Si tratta di un argomento per i commercianti o di un debriefing?
Personalmente, non ho ancora capito il succo dell'argomento.
 
Uladzimir Izerski #:

Supponiamo che io non capisca le onde. Ma a giudicare da una tale affermazione (evidenziata in rosso), ne consegue che qualcuno certamente conosce e capisce le onde meglio di me.

Questa persona vi spiegherà come comprendere correttamente le onde?

Non dichiarazione infondata sulla mancanza di comprensione di qualcuno, ma esempi concreti della corretta interpretazione delle onde...

...

Salve. Nessuno ti tira la lingua.

Supponiamo che Uladzimir Izerski , nelle sue stesse parole, capisca le onde in modo eccezionale. Tuttavia, a giudicare dalla sua dichiarazione, si può concludere che gli altri capiscono le onde peggio di lui.

Questo Uladzimir Izerski deve spiegare come capire correttamente le onde?

Non attraverso una vuota dichiarazione che lui capisce e tutti gli altri no, ma attraverso esempi concreti della corretta interpretazione delle onde.

Benvenuti. Nessuno mi tira la lingua.

 
vladavd #:

Supponiamo che Uladzimir Izerski, secondo le sue stesse parole, sia eccezionalmente esperto di onde. Ma a giudicare da questa affermazione, ne consegue che tutti gli altri hanno una comprensione delle onde peggiore della sua.

Questo Uladzimir Izerski deve spiegare come capire correttamente le onde?

Non attraverso una vuota dichiarazione che lui capisce e tutti gli altri no, ma attraverso esempi concreti della corretta interpretazione delle onde.

Benvenuti. Nessuno mi tira la lingua.

Cosa c'è da non capire. Aspetta la nona ondata ed è tutto. È già chiaro dove andrà. Volodya ha spiegato tutto sulle sue dita
 

https://forexsimulator.com/

Può essere utile. Tester di fantasie erotiche ))))

 
vladavd #:

Supponiamo che Uladzimir Izerski, secondo le sue stesse parole, sia eccezionalmente esperto di onde. Ma a giudicare da questa affermazione, ne consegue che tutti gli altri hanno una comprensione delle onde peggiore della sua.

Questo Uladzimir Izerski spiega come capire correttamente le onde?

Non attraverso una vuota dichiarazione che lui capisce e tutti gli altri no, ma attraverso esempi concreti della corretta interpretazione delle onde.

Benvenuti. Non ti sto tirando la lingua.

Ne ho parlato sul blog.

Sei solo prolisso).

È divertente vederti insieme a Vovka B.))

Nessun dettaglio. Ne stai solo facendo un dramma.

Ma ci sono buoni esempi su cui discutere. Per esempioVitaly Muzichenko ha mostrato la sua visione della questione con immagini e spiegazioni.

Un tale esempio merita rispetto.

 
Uladzimir Izerski #:

Ne ho parlato sul blog.

Beh, sei tu quello che ha abusato verbalmente di me).

È divertente vederti insieme a Vovka B.))

Nessun dettaglio. Ne stai solo facendo un dramma.

In risposta a un'offerta di dare una previsione concreta, hai ritrattato con il pretesto che non si poteva fare perché avrebbe fatto crollare il mercato))) Ridicolo, naturalmente, diciamo. E nel blog si suppone che tu abbia detto qualcosa lì. Una chiara contraddizione.

È divertente, naturalmente, che il principale chiacchierone e portatore d'acqua del forum richieda che qualcuno sia specifico.