Un argomento per i commercianti. - pagina 28

 
Georgiy Merts #:

No, a quanto pare, anche cambiare a caso il TS ha senso.

E l'allargamento dello spread è una stronzata totale se si lavora su qualsiasi timeframe grande. Sono stato a lungo convinto che gli scalper che la gente ama così tanto siano fondamentalmente un profitto per i DC.

Qui incontriamo l'effetto Yusuf con un gran numero di strumenti o TS utilizzati. Vedo questa malattia anche nella tua esperienza).

Gli scalper sono un argomento a parte. Ma sono pronto a partecipare attivamente alla discussione sulle loro tattiche.

La crisi economica ha ridotto la volatilità degli strumenti finanziari. Gli investitori verseranno presto lacrime per i vecchi tempi. Gli scalatori si rallegreranno dei tempi. Bisogna stare al passo con i tempi. Vedere un passo avanti.

 
adzimir Izerski #:

La crisi economica ha ridotto la volatilità degli strumenti finanziari.

Laparolacinese per "crisi"(Ching. 危機,cfr. 危机,pinyinwēijī), è spesso indicato nei testi motivazionali dei paesi occidentali come composto da duecaratteri, che significano rispettivamente "pericolo" e "opportunità".


In 26 giorni più del 560%, vorrei che la volatilità si "restringesse" così più spesso. :)

 
apr73 #:

La parolacinese per "crisi"(Chinesetr. 危機,cfr. 危机,pinyinwēijī), è spesso indicato nei testi motivazionali dei paesi occidentali come composto da duecaratteri, che significano rispettivamente "pericolo" e "opportunità".


In 26 giorni più del 560%, vorrei che la volatilità si "restringesse" così più spesso. :)


È noto da molto tempo, ma è tempestivo). In più.

Indica una crisi di fiducia in alcuni mercati a scapito di altri).

C'è uno spillover di speculatori da un mercato all'altro.

Gli speculatori sono sempre stati in vantaggio. Così è la vita.

 

Nel caso qualcuno non ci creda?

Il prezzo è passato all'analisi di mercato sul M5-M15 TF. I vecchi TF non sono più considerati da questi grandi giocatori minuti come lo erano 10 anni fa.

Non ho chiesto il sondaggio sull'analisi di mercato sulla scala TF per un motivo. )

b989

 
Georgiy Merts #:

Ho il sogno da tempo di farti entrare nel nostro gruppo. Vedo buone capacità e abilità importanti. Non so proprio come attirarti. Non lo pubblicizzerò qui, ovviamente.

 
Uladzimir Izerski #:

Anche su uno di questi post, non avrete alcuna prospettiva di collaborazione). Non solo con me.))

Speriamo che nessuno lo veda e che io abbia ancora una possibilità :)

P.S. Sì, mi sono appena reso conto: non ho nessuna possibilità perché non bevo. Triste, però.
 

E il settore del Ministero della Difesa sta cominciando a capire che non può battere il mercato da solo. L'epifania è finalmente arrivata.

Esiste l'intelligenza collettiva, che è cento volte più forte di quella individuale.

Chi può unirlo ha il potere.

 
Vitaly Muzichenko #:

Speriamo che nessuno lo veda e che io abbia ancora una possibilità :)

P.S. Sì, ho appena realizzato: non ho nessuna possibilità perché non bevo. Questo è triste, però.

Però ti sei perso. Non si tratta di astemi, ma di mercati.

Se hai qualcosa da dire, sei il benvenuto. Altrimenti, vai da Baskakov).

 

Mi chiedo che cosa mostrerà il tasso d'inflazione per il mese corrente e per il mese prossimo?

Sarà divertente).

 
Uladzimir Izerski tasso di inflazione di questo mese e del prossimo?

Sarà divertente).

Chi dovrebbe mostrarlo?