Un argomento per i commercianti. - pagina 60

 
Vitaly Muzichenko #:

Piccole perdite e piccoli profitti, ma sicuri e si dorme bene, mentre si investe un minimo di sforzo per ottenere un profitto.

Dov'è lo Stato che conferma questa assurdità?
 
Uladzimir Izerski #:

È già una questione di patriottismo degli investitori. Non sono interessato alle azioni. Non c'è adrenalina da loro).

Il patriottismo non c'entra niente, si gonfiano e si sgonfiano allo stesso modo.

Investire in una chiamata, in un anno si otterrà il 2%.

 
Vladimir Baskakov #:
Dov'è lo Stato che conferma questa assurdità?

rimuovere questo aquilone.

che chiede costantemente qualcosa. che non rappresenta nulla per anni.

non cambia affatto, sciocco.

 
Uladzimir Izerski #:

AUD e NZD non sono tracciati, anche rimossi dalla lista delle coppie con queste valute.

Cosa si ottiene effettivamente da una tale combinazione?

Oh sì, devi chiudere il tutto a +10pp, anche se storicamente funziona fino a +18pp, dopo di che puoi essere sia positivo che negativo, devi aspettare ancora, ma il profitto è minore lì, a causa degli swap.

Non chiudete subito, guardate il cambio di capitale per una settimana.

 
Vitaly Muzichenko #:

Volodya, apri subito dei trade su AUDCHF(comprare)/NZDJPY(vendere)

Puoi aprirlo su un conto reale, quello che viene monitorato, il lotto più piccolo è 0,01.

Osservate la settimana successiva, come cambierà il risultato.

P.S. Anche se, no, aperto il lunedì mattina per evitare uno scambio inutile

Vediamo
 
Vladimir Baskakov #:
Vediamo

Mi sto cospargendo il capo di cenere, ho sbagliato a scrivere :(

Sbagliato, ma comunque il profitto sarà lo stesso, ma dovrete aspettare di più


 
Fast235 #:

Il patriottismo non c'entra niente, si gonfiano e si sgonfiano allo stesso modo.

investite in una calla, in un anno otterrete il 2%.

Si possono trovare interessi più alti nelle banche. Obbligazioni e altri strumenti.

E si può fare il 2% in mezz'ora. Non in milioni, ovviamente.

 
Vitaly Muzichenko #:

Mi sto cospargendo il capo di cenere, ho sbagliato a scrivere :(

Sbagliato, ma comunque il profitto sarà lo stesso, ma dovrete aspettare di più.


E qual è la relazione tra queste coppie? Mi sembra che sia preso dal soffitto. Non ho idea dell'interdipendenza.

 
Uladzimir Izerski #:

Qual è la relazione tra queste coppie? Mi sembra che sia stato preso da un soffitto. Non ho idea dell'interdipendenza.

Materie prime e rifugio in entrambe le coppie, CHF e JPY sono quasi lo stesso movimento, anche con AUD e NZD

Considerare NZDJPY(comprare) eAUDCHF(vendere)

Fondamentalmente, se NZD cade,AUD cade con esso, nel secondo caso, se CHF cade, JPY cade con esso , non consideriamo la velocità di caduta, prendiamo solo la caduta stessa.

Questo insieme può essere espresso come segue: comprare NZDUSD=comprare, USDJPY=vendere, AUDUSD=vendere,USDCHF=comprare

In conclusione: abbiamo 2 acquisti e 2 vendite, ma attraverso l'USD. Una tale combinazione porta via più spread, swap, se il rollover avviene durante la notte, e alla fine la perdita/profitto sarà maggiore, perché le coppie si muovono in modo sincrono, ma con un grande errore.

L'entrata bidirezionale in 2 coppieNZDJPY/AUDCHFdà un vantaggio, se c'è uno spread in qualche valuta, questa entrata lo compenserà, senza fare una grande perdita, ma non facendo un grande profitto.

 
Vitaly Muzichenko #:

Materie prime e rifugio in entrambe le coppie, CHF e JPY quasi ripetere i movimenti, anche con AUD e NZD

Considera il NZDJPY(comprare) eAUDCHF(vendere)

Fondamentalmente, se NZD cade,AUD cade con esso, nel secondo caso, se CHF cade, JPY cade con esso , non consideriamo la velocità di caduta, prendiamo solo la caduta stessa.

Questo insieme può essere espresso come segue: comprare NZDUSD=comprare, USDJPY=vendere, AUDUSD=vendere,USDCHF=comprare

In conclusione: abbiamo 2 acquisti e 2 vendite, ma attraverso l'USD. Una tale combinazione porta via più spread, swap, se il rollover avviene durante la notte, e alla fine la perdita/profitto sarà maggiore, perché le coppie si muovono in modo sincrono, ma con un grande errore.

L'entrata bidirezionale in 2 coppieNZDJPY/AUDCHFdà un vantaggio, se c'è uno spread in qualche valuta, questa entrata lo compenserà, senza fare una grande perdita, ma non facendo un grande profitto.

AudChf sale, noi scendiamo. Vediamo cosa succede quando cadiamo