Un argomento per i commercianti. - pagina 34

 

Salve.

Aiutatemi a capire, le operazioni di apertura/chiusura si aprono/chiudono a prezzi molto al di sopra del grafico. Schermata allegata.Potete dirmiperché si verifica questa situazione?

File:
1.png  79 kb
 
Juliya #:

Salve.

Aiutatemi a capire, le operazioni di apertura/chiusura si aprono/chiudono a prezzi molto più alti del grafico. Schermata allegata.Potete dirmiperché si verifica questa situazione?

Se, a giudicare dalla foto, solo BUY è stato aperto, significa che questa differenza è uguale allo spread.

 
Juliya #:

Salve.

Aiutatemi a capire, le operazioni di apertura/chiusura sono a prezzi molto più alti del grafico. Schermata allegata.Potete dirmiperché si verifica questa situazione?

Devi impostare il grafico per mostrare il prezzo Ask

e vedrai e capirai tutto

 
Uladzimir Izerski #:

Se, a giudicare dalla foto, solo BUY è stato aperto, significa che questa differenza è uguale allo spread.

Grazie

 
Renat Akhtyamov #:

regola il grafico in modo che venga visualizzato il prezzo Ask

e vedrai e capirai

Grazie. L'ho capito
 
Maxim Kuznetsov #:

Non ricordo in quale thread fosse. Quindi lo scriverò qui. Hai scritto di una griglia che non apre la griglia dal prezzo, ma conta i fondi. Non è una cattiva idea, ci ho pensato. Penso che lo svantaggio sia che se c'è un guasto al computer. La rete non può ricominciare a commerciare dal punto in cui è stata interrotta.

 
pribludilsa #:

Non ricordo in quale thread fosse. Quindi lo scriverò qui. Hai scritto di una griglia che non apre la griglia dal prezzo, ma conta i fondi. Non è una cattiva idea, ci ho pensato. Penso che lo svantaggio sia che se c'è un guasto al computer. La rete non può ricominciare a commerciare da dove è stata interrotta.

Non conosco la griglia, non l'ho usata, ma i miei robot salvano quello stato su disco ogni volta che cambiano il loro stato interno (e lo disinseriscono), e lo caricano quando partono.

 
JRandomTrader #:

Non conosco le griglie, non le ho usate, ma i miei robot salvano questo stato su disco ogni volta che cambiano il loro stato interno (e alla disattivazione), e lo caricano all'avvio.

E ho un sondaggio sulle posizioni aperte. Bene a proposito questo approccio risolve il problema, si può quindi utilizzare la griglia per equità, cerco solo di non utilizzare il disco. Ho un ssd, che si danneggia per l'eccessiva lettura e scrittura. Anche se, naturalmente, è solo un dilettante. Non credo che influenzerà la sua durata di vita in ogni caso. Dopo tutto, il sistema operativo scrive sempre qualcosa.
 
pribludilsa #:
E ho un sondaggio sulle posizioni aperte. A proposito, questo approccio risolve il problema, posso usare la griglia per equità allora, cerco solo di non usare il disco. Ho un ssd, che si rovina per l'eccessiva lettura e scrittura. Anche se, naturalmente, è solo un dilettante. Non credo che influenzerà la sua durata di vita in ogni caso. Dopo tutto, il sistema operativo scrive sempre qualcosa.

Ho un mirror (RAID1) di SSD sul mio computer di casa dove vive la macchina virtuale mercantile. Le unità hanno ~20000 ore di utilizzo. L'usura è del 3% su Intel S4500 e del 7% su Samsung 860 EVO.

Circa 5000 robot in modalità test e circa 20 in modalità battaglia - tutti che scrivono le loro statistiche e registri.

 
JRandomTrader #:

Ho un mirror (RAID1) di SSD sul mio computer di casa dove vive la macchina virtuale mercantile. Le unità hanno ~20000 ore di utilizzo. L'usura è del 3% su Intel S4500 e del 7% su Samsung 860 EVO.

Circa 5000 robot in modalità test e circa 20 in modalità battaglia - tutti che scrivono le loro statistiche e registri.

Oh... E qualcuno si prende gioco della mia lega... Ho cinque volte meno robot... È vero, il mio computer di trading è del 2001, con 1Gig di memoria. Quattro terminali...

Mi chiedo come fanno quei 5 mila robot a gestire il limite di 500 posizioni?