Un argomento per i commercianti. - pagina 40

 
Uladzimir Izerski #:

Supponiamo che arrivi il miglior insegnante del mondo perinsegnare i mercati finanziari.

A tutti viene insegnato il metodo. Tutti guadagnano miliardi.

L'ultima frase ha bisogno di una correzione: "Il metodo ha smesso di funzionare, nessuno sta facendo soldi con esso".

 
Valeriy Yastremskiy #:

Perché gridare e capslote in quel modo? È più difficile da leggere).

È un classico, non sarebbe canonico se non fosse in capsula.
 
vladavd #:

È IL MOMENTO DI TROVARE UN MENTORE. UN MENTORE NON SI TROVERÀ LO TROVERÀ, LO TROVERÀ DI NUOVO. PERCHÉ HO BISOGNO DELL'AUTOFORMAZIONE? NON HO TEMPO PER FARLO, È MEGLIO TROVARE DI NUOVO UN MENTORE. TROVO UN MENTORE 3 VOLTE AL MESE, OGNI VOLTA MI CI VOGLIONO 20 ORE PER TROVARE UN MENTORE. VIVO UNA VITA ATTIVA E SODDISFACENTE E HO SUCCESSO, QUINDI GUARDO IL TERMINALE TUTTO IL GIORNO E POI CERCO UN MENTORE. NON HO BISOGNO DI AUTOFORMAZIONE, VIVO UNA VITA ATTIVA E APPAGANTE. HO SUCCESSO, QUINDI GUARDO IL TERMINALE TUTTO IL GIORNO E POI CERCO UN MENTORE. I SELFIE STUPIDI SONO OSSESSIONATI DALLA RICERCA PRIVATA, MENTRE IO SONO UNA PERSONA LIBERA CHE STUDIA CON UN MENTORE PER QUALCHE RIDICOLA MIGLIAIA DI STERLINE PERCHÉ MI HA MOSTRATO UNO SCREENSHOT DEI SUOI CONTI SENZA MONITORAGGIO, GRAFICO DEL SALDO SENZA EQUITY E CHE MOSTRA IMMEDIATAMENTE UN UOMO ONESTO. INDICATORI SENZA FONTI, SPIEGAZIONI VAGHE, SCREENSHOT DI GRAFICI DEL 2004 HANNO PRESO SOLDI IN GESTIONE, MA SOLO A CAUSA DI BUG SUL SERVER DEL BROKER E MI HA BLOCCATO SU SKYPE. NON HO BISOGNO DI AUTO-APPRENDIMENTO. NON HO CERCATO UN MENTORE PER UN MESE. CON UN MENTORE TUTTO È SEMPLICE E CHIARO IL SISTEMA NON FUNZIONA OVVIAMENTE È NECESSARIO TROVARE UN ALTRO MENTORE E PAGARE PIÙ SOLDI PER IL MENTORING

Ci sono sempre delle opzioni!

Puoi passare altri 10-20 anni a "imparare il mercato TUCHING"... E questa è la tua scelta!

Puoi contare sulla fortuna di CERCARE un mentore... E questa è anche la TUA decisione!

Puoi trasmettere i tuoi errori ad altre persone... E anche questa è una tua decisione!

 
Uladzimir Izerski #:

Sì.

Ho visto 1000 trade più casuali nei segnali di alcuni venditori. E non un solo minus. Tutto casuale). Che fortuna. Guarda un po'.

Niente di sorprendente - se fai trading con grandi stop e piccole prese 😁 o senza stop 😊

Il rapporto profitto/perdita corrisponderà approssimativamente al rapporto obiettivo/rischio, tutti lo sanno da molto tempo.

Per il momento un tale modo tossico di commerciare può "funzionare"...

 
Serqey Nikitin #:


Bisogna sempre usare la testa per analizzare le possibili OPZIONI...

😏

 
transcendreamer #:

😏

Sì, nel trading è un ASSIOMA! .... Tuttavia, in altri campi della scienza e della tecnologia questo approccio è anche benvenuto...
 
transcendreamer #:

Niente di sorprendente - se fai trading con un grande stop e un piccolo take 😁 o nessun stop 😊

Il rapporto profitto/perdita corrisponderà approssimativamente al rapporto obiettivo/rischio, tutti lo sanno da molto tempo.

Per il momento un tale modo tossico di commerciare può "funzionare"...

Perché allora tutti fanno il contrario e perdono in un paio d'ore?

---

Interessante da sentire, qualè un modo non tossicodi commerciare?

Una risposta intelligente sarebbe utile.

 
Serqey Nikitin #:

Ci sono sempre delle opzioni!

Puoi passare altri 10-20 anni a "studiare il mercato TUCHING"... E questa è la tua scelta!

Puoi contare sulla tua fortuna per trovare un insegnante... E questa è anche la TUA decisione...!

Puoi trasmettere i tuoi errori ad altre persone... E anche questa è una tua decisione!

Il mercato semplicemente non è un posto dove c'è una ragionevole possibilità di trovare qualcuno che sia competente e abile e ancora disposto a insegnare. Ci sono diverse buone ragioni per questo. "Gli insegnanti che non sanno fare da soli e che vendono chiacchiere inutili e cose inattuabili sono a buon mercato. E probabilmente spendere anni per i propri sforzi e non avere successo è un po' meno offensivo che spendere gli stessi anni e non avere successo, ma anche scaldare le tasche di vari truffatori vicini al mercato.
 
vladavd #:
Il mercato non è proprio il posto dove trovare qualcuno che lo sa e lo sa fare ed è disposto a insegnare.

Avete VERAMENTE cercato un Guru...? O sono considerazioni generali su questioni generali...?


Capisci... se c'è uno SCOPO, c'è sempre una SOLUZIONE per raggiungere quell'obiettivo... se non sono solo chiacchiere...

 

Secondo importanti insegnanti occidentali, solo 1-3 persone su 50 studenti hanno successo nei mercati.

E questi sono quelli ben addestrati.