Un argomento per i commercianti. - pagina 22

 
Uladzimir Izerski #:

Vedo che non è una novità, per questo l'ho detto. Si è scoperto che è a noleggio. Potrebbe anche essere più redditizio che mantenere il proprio. Se è vicino a un noleggio)

Auto zero, auto M (sportiva: motore più potente, molle rinforzate accorciate, cambio dinamico, sedili sportivi). Kick-down è spingerlo nel sedile.

 
Ci sono ragazzi sul mio canale che raggiungono il 1000% in un giorno. È interessante guardarli.
 
Lunedì, il web è stato scosso da rapporti inaspettati che Walmart, uno dei più grandi rivenditori al mondo, stava per iniziare ad accettare Litecoin come pagamento. I media mainstream - come CNBC e Reuters - hanno condiviso la notizia. Il prezzo di Litecoin è salito del 36% in 20 minuti - da 175 a 238 dollari. L'aumento di LTC ha avuto un impatto positivo anche su altre criptovalute.

Tuttavia... La notizia si è rivelata falsa e LTCUSD è tornato 45 minuti dopo.
Questi raduni sono anche chiamati raduni di popcorn. Perché assomigliano alla traiettoria di un chicco di mais che esplode e decolla, ma colpisce il coperchio e ricade nel mucchio.

Come è successo?

La notizia è stata diffusa attraverso un account fraudolento sul servizio di mailing di comunicati stampa GlobeNewswire.

Smentite ufficiali sono già arrivate da Litecoin e Walmart. E Intrado (la società che possiede GlobeNewswire) ha già implementato ulteriori misure di autenticazione degli utenti per evitare che questo incidente si ripeta in futuro.

Questa storia servirà da lezione agli aspiranti investitori e li aiuterà a formarsi una propria opinione sui media, sul loro impatto sui prezzi degli asset e sull'importanza della gestione del rischio e delle emozioni.

Si tratta dell'impatto delle voci non confermate sul prezzo.

E qui sto sentendo ogni giorno quanto siano importanti i test, beh, senza dimenticare la moneta))

 
Uladzimir Izerski #:
Ci sono alcuni ragazzi sul mio canale che ottengono il 1000% in un giorno. È interessante guardarli.

Ehm... da 1 sterlina a 10?

 
PapaYozh #:

Passare da 1 sterlina a 10?

Già... 10.000 pips sull'EURUSD... puoi fare di meglio quando sei ubriaco.

 
Vorrei che le scoregge profumassero di caramelle...
 
Ciao a tutti, una nuova ondata di scarichi è iniziata
 
285964 #:
Ciao a tutti, una nuova ondata di prugne è iniziata

Come si scambia con il 3G?

 

Leggere.

Bloomberg nomina le famiglie più ricche del mondo

La ricchezza combinata delle 25 famiglie più ricche del mondo è di 1,7 trilioni di dollari, in aumento del 22% rispetto a un anno prima

Essi includono i proprietari di Walmart, Mars, Koch Industries e Hermes. La ricchezza combinata delle famiglie più ricche è cresciuta del 22% nel corso dell'anno

La gente guadagnava di più con i vestiti e il cibo che con il petrolio.

Il denaro è fluito per 1,7 trilioni di dollari dalle tasche della gente comune e non dei cittadini comuni nelle tasche delle famiglie.

Se tutti i negozi andassero nelle mani delle famiglie, ci sarebbero meno clienti.

 
PapaYozh #:

Ehm..., da 1 sterlina a 10?

Sulla demo :)