Un argomento per i commercianti. - pagina 8

 
apr73:

Credo che qui dovremmo pensare a ciò che consigliava Renat:"Qui bisogna andare contro tutte le scienze e contro tutti, poi si comincerà a guadagnare".



Da qualche parte vicino alla verità =)

 
apr73:

Penso che quello che dovresti fare qui è come consigliava Renat:"Qui devi andare contro tutte le scienze e contro tutti, poi inizierà a guadagnare".



È difficile per me spiegare tutto in termini di psicologia di questo forum. Cercherò di spiegare chiaramente i punti importanti in futuro.

Ma contro la folla c'è sempre una folla contraria. È inevitabile.

 
Posso farle una domanda? Qualcuno ha visto un momentum/trend inverso? Il prezzo si muove linearmente o a zig zag? Un argomento di riflessione)
 
Uladzimir Izerski:

È difficile per me spiegare tutto finora in termini di psicologia di questo forum. Cercherò di spiegare i punti importanti in modo accessibile in futuro.

Ma c'è sempre una folla contraria alla folla. È inevitabile.

E ognuno degli opposti ha la sua lotta interna, anche lo yin-yang su ogni metà ha un punto 'orecchino' del colore opposto, né il bene né il male, sono assoluti.

 
VVT:
Posso farle una domanda? Qualcuno ha visto un momentum/trend inverso? Il prezzo si muove linearmente o a zig zag? Qualcosa a cui pensare).

È già una questione di probabilità, mosse come questa accadono, raramente, ma accadono, la domanda è: sei pronto per questo? Qual è la ricompensa per prendere un tale rischio? D'altra parte, non si possono fare le uova senza romperle. Se il sistema porta il 300% al mese, ma una volta all'anno hai un drawdown che confina con la margin call...

 
Andrei Khlebnikov:

E ognuno degli opposti ha la sua lotta interna, anche lo yin-yang su ogni metà ha un punto 'orecchino' del colore opposto, né il bene né il male, sono assoluti.

Assoluto: ci sono dei limiti. Ma la conoscenza del mondo moderno))) o il limite della crescita massima della moneta non ha limiti.

Anche le code grasse puniscono i seguaci con un sorriso))

 
Uladzimir Izerski:

Assolutezza: ci sono dei limiti. Ma la conoscenza del mondo moderno))) o il limite della crescita massima della moneta non ha limiti.

Anche le code grasse puniscono i seguaci con un sorriso).

"Uladzimir Izerski non ha potuto sviluppare la sua idea a causa degli haters e dei flooders, e non per la prima volta. Ecco perché il thread è stato ripulito.

Vorrei vedere l'intero pensiero, non la stupida molatura delle ossa".
Hai già iniziato a sviluppare il tuo pensiero?
 
Vladimir Baskakov:
"Uladzimir Izerski non ha potuto sviluppare la sua idea a causa degli haters e dei flooders, e non per la prima volta. Ecco perché il thread è stato ripulito.

Voglio vedere l'intero pensiero, non uno sciocco frullato di ossa".
Sei tu che hai già iniziato a sviluppare il tuo pensiero?

Sono contento di vedere che non sei indifferente al nostro thread.

Il thread perderebbe la sua posizione in classifica senza di te. Scrivere più spesso.

 
Vladimir Karputov:

A causa degli haters e dei flooders,Uladzimir Izerski non ha potuto sviluppare la sua idea, e non per la prima volta. Questo è il motivo per cui il thread è stato cancellato.

Vorremmo vedere l'idea nel suo insieme, non uno sciocco strattone di ossa.

Sono assolutamente d'accordo!

Uladzimir Izerski può parlare all'infinito di niente).

Perché non ti banni per la tua contaminazione di kodobase?

Uladzimir Izerski
Uladzimir Izerski
  • 2021.08.12
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
Sergey Chalyshev:

Assolutamente d'accordo!

Uladzimir Izerski può parlare all'infinito di niente)

Puoi anche bannare te stesso per il tuo inquinamento del kodobase.

Non ho mai cercato di parlare di niente.

Ma ho sempre cercato di far valere il mio punto di vista.