Feedback negativo, dichiarazione ai regolatori e al Roskomnadzor. - pagina 11

 
PapaYozh:
Per caso c'è la luna piena stasera?


No, guardando il cielo si vede metà della luna.

 
MetaQuotes:

Il tuo vecchio account è stato sbloccato e tutti i diritti sono stati ripristinati.

Grazie mille!
Mi scuso per averle rubato così tanto tempo.
 
Andrei Trukhanovich:

Questo è il punto di vista, 50k in russo, 150k in altre lingue. il numero di download per questo codice non può essere conosciuto pubblicamente

Grazie a tutti per il vostro sostegno!

 
MetaQuotes:

Il tuo vecchio account è stato sbloccato e tutti i diritti sono stati ripristinati.

Grazie ancora per avermi cancellato, ma hai riavuto tutti i tuoi diritti? Perché il mio profilo non mostra le mie opere in vendita e i miei contatti?


O forse sto facendo qualcosa di sbagliato? Dovrebbe essere così:


È tutto vietato o devo reinserire tutto?
Per favore spiegami così non verrò bannato di nuovo

 

ahaha - puoi mettere un link al "tuo sito web" nella colonna dei contatti ma non puoi pubblicizzarlo o attirare clienti neanche lì, paradosso, o proibisci uno o permetti l'altro

questo forum è un vero narratore

 
Aleksey Semenov:

ahaha - puoi mettere un link al "tuo sito web" nella colonna dei contatti ma non puoi pubblicizzarlo o attirare clienti neanche lì, paradosso, o proibisci uno o permetti l'altro

questo forum è un vero narratore

Questa risorsa è stata miracolosa fin dalla nascita.
 
Evgeniy Chumakov:


No, guardando il cielo si vede metà della luna.

E questo è molto strano.
 

Quando si clicca sul link dice che la pagina non esiste. Non l'hai sbloccato alla fine? Quindi ora i miei prodotti a pagamento non sono affatto miei?

File:
 
cmil:

Quando si clicca sul link dice che la pagina non esiste. Non l'hai sbloccato alla fine? Quindi ora i miei prodotti a pagamento non sono affatto miei?

Grazie per essere vivo).

 
khorosh:

(Grazie per essere vivo).

perché una tale vita, non ci sono prodotti a pagamento (((