Feedback negativo, dichiarazione ai regolatori e al Roskomnadzor. - pagina 4

 
MetaQuotes:

La banale creazione di cloni per dare buone recensioni a un prodotto comprato da se stessi.

Hai visto il mio profilo, dmitry.a.m? Cosa ho comprato da me e da quale clone? Il mio account ha quasi un anno, non ho creato nulla. Ho un mucchio di indicatori scaricati e installati. E solo 1 ho lasciato una recensione perché l'ho comprato con soldi veri e ho ricevuto una mail da voi che diceva "lascia una recensione". Mi hai bloccato per la tua stessa offerta di lasciare una recensione? Cosa vuoi, di quali prove hai bisogno?
 
MetaQuotes:

È banale creare cloni per dare buone recensioni a un prodotto che hai comprato tu stesso.

Almeno leggi quello che ho scritto qui. Ho già detto a tutti tutto in dettaglio. Questo è una specie di errore. Quale clone ho creato? Chi, quando? Che prodotto ho creato?

 
MetaQuotes:

La creazione di cloni per dare buone recensioni a un prodotto che hai comprato da te.

Considera la possibilità di due persone diverse sedute su un router come cloni? Per esempio, il suo vicino è un programmatore e gli dà un "vicino" mette 5 *. È una violazione?
O avete visto che la carta su cui il conto è stato finanziato e la carta su cui sono andati i soldi è la stessa?

 
Vitaly Muzichenko:

Cerchiamo di convincere@Renat Fatkhullin a chiarire la situazione.

Non si vede da nessuna parte dall'anno scorso. Non c'è nessun altro che possa dargli un senso?

 
Oleg Peiko:

Considera la possibilità di due persone diverse sedute sullo stesso router come cloni? Per esempio, il suo vicino è un programmatore, e lui e il suo "vicino" gli danno un 5*. È una violazione?
O le carte vengono accreditate e addebitate allo stesso tempo?

Se qualcuno lo facesse, sarebbe redditizioper MQL5. Il 20% del denaro andrebbe a loro. Ma qui penso che la ragione sia più seria.......
 
Oleg Peiko:

Considera la possibilità di due persone diverse sedute sullo stesso router come cloni? Per esempio, il suo vicino è un programmatore, e lui e il suo "vicino" gli danno un 5*. È una violazione?
O le carte sono accreditate e addebitate allo stesso tempo?

Non so come la vedano loro, ma di certo non mi sono pagato da solo. E la cosa del router è una stronzata. Abbiamo una comunità di commercianti nella nostra città e spesso abbiamo contatti nella stessa stanza, quindi ora non posso usare il mio Wifi sul mio telefono per lasciare un feedback per qualcuno il cui robot mi piace e in cui ho fiducia dopo averlo comprato? Dove sono queste regole? Non conosco i formatori?
 
cmil:

Qual è la ragione di questo divieto?
C'
è un modo per avvertirmi prima del divieto?

Ho lo stesso problema Ban fino al 2031.05.28 (violazione delle regole Freelance)

Non è un errore e tu lo sai. Deliberatamente e per molti anni già portato via i clienti per soddisfare gli ordini bypassando Freelance.

E sono stati in silenzio anche dopo il divieto, non ha fatto domande in Service Desk. Perché il profilo è rimasto, brillava come un cartellone. Ora è tutto finito.

 

Parlando di divieti e simili...

sarebbe bello vedere "bannato fino a giovedì-post-pioggia dal moderatore XXX con il commento 'zzz' per aver violato la regola 100.500" nei profili

Esemplare e dimostrabile. Come salvaguardia, lo scopo delle rappresaglie non è quello di punire, ma di prevenire la ripetizione...

 
@MetaQuotes@ArtyomTrishkin@VladimirKarputov Per favore, risolvi la situazione. Sono qui dal 2020, non ho prodotti da vendere, non li faccio e non so come farli. L'ho comprato da una persona che conosco, perché il BACKtest era buono. L'ho testato e installato su un account reale. Dopo 2-3 giorni ho ricevuto un messaggio da MQL5 che diceva "lascia una recensione" e ho seguito il link. In 2-3 giorni sono stato bannato da dmitry.a.m., per cosa? Controlla i dettagli della mia carta con cui ho pagato e controlla il venditore... È una donna, e per quanto ne so ha più di un prodotto sul forum.
Artyom Trishkin
Artyom Trishkin
  • 2021.06.17
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
MetaQuotes:

Non è un errore e tu lo sai. Per molti anni hanno deliberatamente deviato i clienti per soddisfare gli ordini bypassando Freelance.

E hai taciuto anche dopo essere stato bannato, non hai fatto domande al Service Desk. Perché il profilo è rimasto, splendente come un cartellone pubblicitario. Ora è tutto finito.

Puoi rispondermi, per favore? Con dmitry.a.m suona addirittura come una sciocchezza... Ricontrolla, per favore. Ho già descritto e spiegato tutto qui un sacco di volte.